Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bi_e_Emme    19/03/2012    1 recensioni
..Restò ferma sulla soglia della piccola stanza, le si illuminarono gli occhi. Osservò nostalgica le foto, specialmente davanti ad una di esse non potè fare a meno di trattenere una risata. L'aveva scattata la madre alla sua terza festa di compleanno, lei aveva un vestitino nuovo fucsia e un sorrisone speciale, proprio delle bambine il giorno del loro compleanno; sullo sfondo c'era la casa quasi distrutta e vicino a lei c'erano quei due grandi idioti di Goten e Trunks con un aria da bimbi innocenti, quali NON erano, infatti avevano distrutto loro la casa pochi minuti prima. Quella foto fece viaggiare Marron nei ricordi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Evvai" sussurrò Marron che aveva appena osservato compiaciuta la scena.


Pan era alla ricerca di Bra. Quest'ultima si era chiusa in bagno e non faceva altro che piangere.
"Bra, sei lì dentro?" chiese la voce dolce dell’adolescente fuori dalla porta. 
"Pan lasciami stare!" rispose l'azzurra singhiozzando. 
"Andiamo Bra, vuoi dirmi cosa diavolo è successo??", alle parole dell'amica la giovane sayan aprì la porta "Accidenti Pan! Ho una cotta per lui da quando andavo all'asilo!"
"Ahahahah ma non mi dire!" esclamò la moretta ironicamente.
A quel punto Bra, un po' scossa disse "Oh dio, si nota tanto?" , la giovane Son aveva notato che l'amica fosse innamorata dello zio già da un bel po' di anni e ritenne giusto dirle la verità "Sì Bra! Tutti sanno che sbavi dietro a mio zio! E sai che ti dico? Che Valese lo ha lasciato a causa tua!". Poi, vedendo che quelle parole non erano servite a calmare la ragazza aggiunse “Oh dio, Bra, non volevo dire questo è solo…”
“Pan, se ti dico una cosa, prometti di non dirla a nessuno?" domandò con aria seria l'azzurra, dopo essersi calmata .
"Neanche a tuo fratello??" domandò Pan ma subito Bra sussultò e disse "Mio fratello è il primo che non lo deve sapere!!!" a quel punto la moretta annuì e rimase in silenzio dando modo a Bra di parlare. 
"Allora Pan, ricordi quando siete venuti a cena a casa nostra? Ecco, mentre tu e Trunks chiacchieravate con tuo padre, io e Goten.." a quel punto Pan capì tutto e rimase a bocca aperta, Bra ricominciò a piangere.


“Cos’è successo.?” Chiese Trunks all’amico.
“Niente, Trunks, niente.” rispose Goten assorto nei suoi pensieri.
“E’ impossibile che non sia successo niente! Goten, una ragazza non scappa da una festa così! Cosa le hai fatto?” urlò Trunks innervosito.
“Senti tua sorella mi piace, è davvero una bomba!” rispose scosso Goten ma l’amico aggiunse “..Ma??”, “Ma credo ci sia un’altra..”, a quelle parole il giovane dai capelli lilla seguì incuriosito lo sguardo del suo migliore amico: gli occhi di Goten si erano posati su una meravigliosa ragazza in un elegantissimo vestito rosso fuoco, dall’altra parte della stanza.
“Ah, Marron, sì lei è favolosa.” Disse Trunks arrossendo e abbassando lo sguardo.
“Già.” Disse Goten facendo la stessa cosa, poi continuò “Che dici dovrei parlarle? A Marron dico..” .
Trunks alzò lo sguardo “Non credo sia questo il momento, dopo la scena che ha visto poco fa! Prima provo a parlarci io, okay?”.
“Okay.” Rispose Goten andandosi a prendere da bere.
Trunks prese coraggio e andò da Marron.
 

“Ehi bellissima, come va? Tutto bene?” le chiese arrossendo in un modo assurdo.
“Trunks! Sì, bella la festa!” rispose Marron perdendosi nello sguardo di lui, quegli occhi, non lo voleva ammettere ma da bambina si era presa una cotta per lui, forse non le era ancora passata, chissà.
“Ti dovrei parlare!” dissero all’unisono, poi si guardarono e sorrisero.
“Okay, okay, prima tu!” disse Trunks e subito Marron “Sì, vieni con me..” lo prese per mano e lo portò fuori dalla sala, in camera sua.
Goten, facendo finta di chiacchierare con Ghoan, aveva appena osservato stranito la scena.
 

Marron aprì lentamente la porta della sua camera ed entrò, seguita dal sayan.
“Da quant’è che non entravo qui dentro!” disse quest’ultimo sorridendo, la ragazza lo guardò sorridendo a sua volta poi pensò a quant’era bello veder sorridere i suoi ragazzi, Trunks e Goten, oltre a darle sicurezza la loro presenza la rendeva felice.
“Trunks io davvero non so come dirtelo..” cominciò a parlare con un’aria seria Marron.
“Senti forse è meglio che cominci io, siediti..” disse sedendosi, la giovane si sedette accanto a lui e lo guardò negli occhi facendolo arrossire.
“Non so cosa ti abbia detto mia sorella ma..” non fece in tempo a finire la frase che Marron gli mise le braccia intorno al collo e lo baciò sulle labbra, poi lo guardò negli occhi.
Passò qualche secondo, Trunks la prese per i fianchi e la stese sul letto, sotto di sé, e la cominciò a baciare, portando le mani sotto il suo vestito, mentre lei gli sbottonava la camicia.
“No basta, non possiamo continuare.” Disse ad un tratto il sayan.
“Perché? Sai da quanto tempo è che aspettavo questo cazzo di momento eh? Mi piaci da quando ero una bambina!” Urlò Marron ma subito Trunks le portò un dito sulle labbra facendole capire che doveva fare silenzio, la baciò un’ultima volta.
“Marron, Goten è innamorato di te.. Lui è il mio migliore amico, non abbiamo mai litigato se non per qualche stupido giocattolo che non volevo regalargli quando eravamo piccoli, non voglio che lui scopra quello che è appena successo e soprattutto non potrei mai stare con te sapendo che ciò potrebbe farlo stare davvero male.. Mi dispiace, ti amo, Marron.” Detto questo si riabbottonò la camicia e uscì dalla camera.
“Mi ha appena detto “ti amo”? Mi ha appena detto che Goten è innamorato di me?” sussurrò, poi le scese una lacrima “Cazzo” pensò tra sé e sé.
Si alzò dal letto si sistemò il vestito e il trucco che le era colato, si diede una sistemata ai capelli, si guardò allo specchio, sì forse era davvero bella, loro erano sempre stati suoi, Pan e Bra non centravano niente, si asciugò l’ultima lacrima e volse un ultimo sguardo a quella foto, sorrise e tornò alla festa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bi_e_Emme