Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    19/03/2012    0 recensioni
Avere un fratello famoso mi fa spesso pensare a quanto sia fortunata ma se ci penso bene neanche così tanto nel momento in cui i suoi compagni di band sono tutti ragazzi carini (anzi ammettiamolo: bellissimi) e la cosa peggiore è che sono indecisa tra due di loro... Forse solo la lontananza può mettere un po di chiarezza nella mia testa. Tutto è iniziato due anni fa ai provini di x-factor....Comunque il mio nome è Julie e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente tocca a Lu. Sento l'agitazione salire ma lui è tranquillo, si fa prendere dall'agitazione solo nel momento in cui lo chiamano sul palco, per poco non mi metto a piangere mentre lui è li su quel palco. E' sempre stato il suo sogno e finalmente ha l'opportunità di realizzarlo e diventare qualcuno, qualcuno di importante e per cui milioni di ragazze farebbero pazzie.
Poi sento i tanto attesi SI e per poco non vado in iperventilazione. E' passato! Poi esce da dietro quella porta e io gli corro incontro, ho una voglia tremenda di abbracciarlo e dirgli che per ogni istante in cui è stato su quel palco io ho avuto la conferma di quanto mio fratello fosse fantastico. Ma le parole in quel momento non le avrebbe nemmeno sentite.
Era felice, tantissimo, come non era più da un po di tempo, da quando la sua fidanzata l'aveva lasciato.
L:" Mi hai visto? Come sono andato? Sei contenta?".
Io:" Certo che ti ho visto e sei stato bravissimo ma pensavo che l'avessi capito dai Si dei giudici!". Improvvisamente mi tira su e mi fa fare un giro su me stessa. Lo adoro quando fa così.
Felici ci allontaniamo dagli studi e andiamo a mangiare un boccone in un bar poco lontano dove appena entro noto un volto familiare.
X:" Ancora tu? Ti prego questa volta risparmiami lo spintone, sto per diventare famoso!"
Io:" Ma davvero? L'unico qui che forse lo diventerà è lui e si da il caso che sia mio fratello" dico indicando Louis che ci guarda con aria interrogativa.
X, rivolgendosi a Lu "Sei passato ai bootcamp?"
L:" A quanto pare si e data la tua modestia anche tu immagino!". Lui si che è mio fratello. Così ci allontaniamo e io devo dire che sono molto soddisfatta! Dopo mangiato facciamo un giro per le vie di Londra e poi torniamo a casa
. Voglio godermi ogni singolo giorno con Louis prima che parta per i bootcamp. Ora che ci penso dovrò stare diversi giorni senza di lui e se penso che passerà il turno davvero mi sento male. Sarà dura rimanere senza le sue battute e i suoi stupidi scherzi per tanto tempo.
I giorni passano in fretta e il giorno tanto atteso della partenza arriva.
L:" Promettimi di non metterti nei guai mentre sono via".
Io:" Non lo farò, te lo prometto." Mi prende e mi abbraccia forte.
Sale in macchina di mio padre e mi manda un bacio con la mano. Mi sento quasi svenire per un attimo ma con la poca forza che mi rimane gli mando anche io un bacio.
FORZA LU METTICELA TUTTA!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls