Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    19/03/2012    0 recensioni
Avere un fratello famoso mi fa spesso pensare a quanto sia fortunata ma se ci penso bene neanche così tanto nel momento in cui i suoi compagni di band sono tutti ragazzi carini (anzi ammettiamolo: bellissimi) e la cosa peggiore è che sono indecisa tra due di loro... Forse solo la lontananza può mettere un po di chiarezza nella mia testa. Tutto è iniziato due anni fa ai provini di x-factor....Comunque il mio nome è Julie e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento una stretta alla mano e controvoglia apro gli occhi e mi trovo davanti la faccia di mio fratello Louis che subito si mette a strillare:"Ti vuoi dare una mossa?? Dobbiamo essere la tra un ora e tu dormi ancora??" Mi rigiro dall'altra parte, quando fa così davvero non lo sopporto."Si Lu, 5 minuti e arrivo!". Mi rigiro dall'altra parte del letto ma lui mi prende di peso e mi tira su. Ora sono costretta a svegliarmi. Faccio una doccia veloce e ci mettiamo in macchina diretti verso Londra. Lu vuole tentare di entrare ad x-Factor e spero per lui che ci riesca, è davvero bravo e sono disposta a picchiare qualcuno perchè lui riesca a partecipare. Siamo sempre stati uniti anche perchè ci togliamo solo 3 anni e lui tende ad essere sempre un po geloso ma gli voglio comunque molto bene. Finalmente arriviamo ma la coda è lunghissima e Lu si gira verso di me con una espressione del tipo "è colpa tua". Ci mettiamo in fila ma per sbaglio urto un ragazzo che si gira e mi guarda malissimo. X:" Un po di attenzione? Non ci sei solo tu sul pianeta". Io:" Scusami, non pensavo di averti fatto male". X:" Va be lasciamo perdere. Ho di meglio da fare". E con aria da super-uomo se ne va e io perdo di vista tra la folla quell'ammasso di capelli ricci. La prima persona con cui parlo a Londra e già ho trovato un cafone. Sono proprio fortunata...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls