Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    19/03/2012    3 recensioni
raccolta di Song -fic a quattro mani mie e di rakymatsuri :D la mia lupastra ! saranno incentrate su Dora e Remus e sulla loro storia.
MODIFICATO TITOLO DELLA STORIA!!
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Ci sei sempre stata 






Più ti guardo e meno lo capisco
da che posto vieni, forse sono stati tanti posti
tutti da straniera… 
Chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe
ci sapeva fare, chi ti ha dato tutta la dolcezza
ti voleva bene…












Siamo tornati a casa, la nostra vera casa finalmente. 

Dopo mesi di infelicità, di privazioni, di stenti ora siamo veramente una famiglia felice, siamo insieme e non c’è niente, niente che mi possa rendere più felice che avere mia moglie e mio figlio che dormono vicino a me .

Se ripenso che li ho abbandonati per vigliaccheria, per paura…Mi verrebbe da sbattere la testa contro il muro dieci, cento, mille volte. Ancora non ci posso credere a quanto io sia stato idiota, un insensibile…Non mi vengono le parole per descrivere il mio comportamento; Dora, con la sua solita ironia, m’ha soprannominato “il lupo stronzo”, e che dire, ha ragione da vendere. Ora so solo che non li abbandonerò mai più perché sono loro, la mia vita.

Mi volto e vedo Tonks, la mia Tonks, distesa in una posizione innaturale ma rilassata come non la vedevo da mesi. 
Osservo il suo corpo scoperto a causa del suo caotico muoversi notturno, sorridendo tra me e me. 

Quanto è bella…

Le sue gambe sono lisce e rosee perfette, ai miei occhi lei è una dea . La mia dea. La mia piccola Ninfadora, anche se questo nome la fa andare su tutte le furie. Chissà quale dio m’ha messo lei sul mio cammino, quale misteriosa entità mi ha regalato una donna così bella, dolce…

Mi alzo piano per non disturbarla e vado verso la culla; Teddy dorme beato incurante del fatto che poteva rimanere orfano, che poteva non rivedere più i suoi genitori così come era successo al suo padrino Harry…Ma ciò non è avvenuto e avverrà mai: io e sua siamo vivi e siamo qui, a casa, per lui. 

Mi dirigo in cucina e inizio a preparare la colazione per poi portarla con il vassoio in camera; niente di che, latte, tè, caffè per Dora e fette biscottate con la marmellata…Ma è un piccolo gesto che sa tanto di pace, di famiglia. 

Di noi tre. 
Mi stendo nuovamente al fianco di Dora e le sfioro il braccio teso verso di me; pian piano apre gli occhi, ancora assonnata ma già sorridente.

- Buongiorno. – 

Le sorrido di rimando: - Ti ho preparato la colazione, pensavo che avessi bisogno di mang…- non ho il tempo di finire la frase che subito si fionda sulle mie labbra, coinvolgendomi in un bacio che mi mozza il fiato. 

- Sei fantastico ! -
- Mm che bel risveglio…Sai, credo di non essermi ancora svegliato del tutto e… - 
- Scemo ! – dice ridendo e addentando una fetta biscottata con su spalmata la sua marmellata preferita, quella alle more.

- Ma come ? Credevo che ti piacesse il mio lato…Malandrino – sussurro io, suadente. 
- Ma certo che si ! –afferma con una delle sue risate cristalline, rapendomi in un bacio che sa di tutte le cose non dette, tutte le emozioni che abbiamo dentro e non sappiamo come esprimerle a parole. 

Si stacca da me e mi guarda negli occhi, mentre con le dita mi accarezza i capelli scarruffati. 

- Ho avuto paura di perderti in battaglia…- 
- Shh Tonks, non pensarci. E’ tutto finito. – mormoro accarezzandole una guancia.

Lei ride mostrando i suoi denti bianchi e scuotendo la testa, divertita.

- Cosa c’è? - 
- Scusa è che un tempo ero io che ti consolavo e ora…- 
- I ruoli si sono invertiti,com’è giusto che sia – completo per lei.

Sorrise nuovamente abbracciandomi e annusando il mio profumo: – Giuro, ancora non ci credo che siamo qui ! - 
- Siamo qui io, te e Teddy – rispondo stringendola e depositando piccoli baci sul suo collo. – E sarà così per sempre. – 

- Remus… - 
- Mmh ? – mugugno io, alquanto “impegnato”. 
- Quanto tempo abbiamo prima che il piccolo si svegli ? – 

Ci pensai un attimo aggrottando la fronte.

- Beh, se ha fame dieci minuti, se è tranquillo anche venti perché? – 

Tonks alzò lo sguardo e si morse il labbro, con un sorriso tra il nervoso e il malizioso. - Perchè…Beh, pensavo di riuscire a festeggiare la nostra famiglia riunita e la fine dell’incubo a …modo nostro. - 
- Oh…In questo caso credo che un quarto d’ora possa bastare… - ribatto io, con il mio luccichio lupesco negli occhi.

La mia strega dai capelli rosa mi fissa incredula. - Così poco?? – 

Io alzo le spalle come per dire “Ed io che posso farci?” - Si chiama toccata e fuga… - 

- Volgarmente detta “sveltina”. O “due colpi e via”. – puntualizza lei, ridendo di gusto quando le faccio gli occhiacci. 

Scuoto la testa, fingendomi esasperato. Eh sì, la finezza da noi è proprio di casa.

- Se è quello che dici allora va benissimo. - 
- E stasera pensiamo a fare le cose con calma…- Sussurra mentre la faccio stendere sul lenzuolo. 

La bacio con passione, togliendole la maglietta leggera che utilizza per dormire, inebriandomi di lei. Dio mio, quant’è bella… 






Quando il tempo non passava, non passava la nottata
eri solo da incontrare ma tu ci sei sempre stata…
E anche quando si gelava con la luna già cambiata
eri solo più lontana ma tu ci sei sempre stata…







I cancelli di Hogwarts si stagliano imponenti e solitari davanti a me, ed io respiro a fondo prima di proseguire per la lunga stradina che portava al Platano Picchiatore e alla Stamberga Strillante.

Sembra sia passata una vita da quando combattevo in questo stesso luogo per la vita mia e di chi amavo e amo…Invece è un ricordo di pochi giorni fa. 
E’ strano e meraviglioso come tutto scorra, come il tempo porti via le ferite lasciando solo pallide cicatrici a ricordare ciò che è stato. 

In comune accordo con la nuova preside Minerva McGranitt ho deciso che avrei passato la luna piena, la prima dopo la battaglia, nel mio vecchio rifugio, dopo la fine di tutto e l’inizio di una nuova vita . 

In un luogo dove ancora una volta passato e presente s’incontrano. 

In questi giorni sono successe tantissime cose tutte assieme; Harry si è trasferito in una casetta vicino alla Tana insieme ad Hermione così da poter restare tutti e due con i Weasley senza essere di troppo, dato che il giorno prima si era svolto il funerale di Fred, e per la cerimonia era arrivato anche Charlie. In tutto questo io e Tonks abbiamo preferito restare in disparte. Certo, eravamo addolorati per la sua morte, ma pur rispettando il dolore per la loro avevano bisogno di stare un po’ da soli e goderci i primi giorni come una famiglia vera. E’ troppo tempo che non stiamo solo noi tre, assieme. 

Arrivato all’albero schiaccio il nodo per scendere dentro al cunicolo buio, con un gesto che torna a sapere di conosciuto e di familiare. Salgo le scale che portano alle stanza di sopra; sedendomi faccio cigolare le molle allentate. Metto una mano in tasca e ne estraggo un foglio ripiegato, ma non un foglio qualunque: l’unica foto che avevo di me, Tonks e Teddy insieme. 

Accarezzo il viso di carta di Dora, sorridendo al vederla ridere con me e il nostro bambino. 

Eccola lì, mia moglie. Lei che mi ha insegnato ad amare, lei che non mi ha mai lasciato andare anche quando ero io ad averlo fatto, lei che mi ha sempre amato anche quando la facevo soffrire. Lei che c’era sempre stata anche se non era con me. 

Un brivido mi attraversa: segno che la trasformazione è già in atto. Questa volta sarà dolorosa, nessuno mi ha più preparato la pozione ultimamente. Con quell’ultimo barlume di lucidità poso la foto a terra a pochi metri di distanza da me, guardandola mentre il mio corpo cambia, mentre il mostro ha il sopravvento sull’uomo. 

Il mio conforto al dolore .

La mia luce in mezzo alla notte. 






E’ passata più velocemente del solito, stento a credere che sia già finita. 

I raggi caldi del sole dell’alba sostituiscono la debole e fredda luce dei raggi lunari, rincuorandomi un po’. Avverto dei rumori dal basso e il cigolio delle assi scricchiolanti ma sono ancora troppo stordito per alzarmi a vedere sia. Poi una mano calda mi sfiora, una mano che riconoscerei tra milioni di altre mani. 

- Dora…. - sussurro con voce roca.
- Sono qui Remus, sono con te. - 





Appena spunta l’alba lascio Teddy ad un Andromeda scocciata e mi fiondo verso la Stamberga strillante salendo in fretta le scale cigolanti quasi rischiando di cadere, lo cerco in ogni stanza e finalmente lo vedo lì, disteso nudo sul pavimento in legno. A vederlo così mi si forma un groppo nello stomaco ma non mi lascio prendere dallo sconforto e mi dirigo verso di lui con passo deciso e mi inginocchio accanto a lui.

- Riesci ad alzarti? – mormoro sottovoce. Scuote il capo, intuisco che è ancora debole così faccio apparire una coperta e cerco un cuscino. 

L’ occhio mi cade sulla fotografia sul pavimento, ancora intatta in mezzo a tutto il resto distrutto dai suoi artigli; mi sfugge un sorriso e inizio a medicarlo mentre lui poco a poco si riprende. 
- Grazie…- mi sussurra.
- Non devi ringraziarmi, non ce n’è bisogn…-

Mi blocca con un dito sulle labbra e mi sorride.

- Grazie perché mi dai la forza per andare avanti, grazie per quello che mi dai, grazie per esserci sempre…Sai, credo di avere sempre vissuto con la consapevolezza che al mondo ci fosse qualcuno anche per me, ma più andavo avanti più le mie speranze di trovarlo si affievolivano…Ed ora invece quel qualcuno è qui davanti ai miei occhi.- 

Mi fa una carezza senza smettere di sorridermi. Prende nuovamente fiato, e mormora piano: 

- Ti amo. - 

Rimango interdetta e sbalordita da quelle tanto parole vere e profonde, e d’improvviso non mi importa più di essere per terra dentro ad una lurida catapecchia con mio marito sudato e sporco di sangue: lo bacio con tutta me stessa stringendolo a me ; io lo amo e ogni posto è speciale se sono con lui.

- Devo prenderlo come un apprezzamento ? – chiede divertito. 

Annuisco e lo bacio ancora per ribadire il concetto, poi lo faccio alzare prendendolo per mano.

- Andiamo a casa…– 






Più ti guardo e meno lo capisco
quale giro hai fatto
ora parte tutto un altro giro
e ho già detto tutto…














salve a tutti !!vedete come è arrivato in fretta? super Dora inazione u_u si bhe questo capitolo non è ne triste ne felice diciamo pieno di speranza?

Beh insomma eh, è bastata Zia Row a farci versare fiumi di lacrime ç_ç *cattivaaaaaaa!!! T_T* noi vogliamo farli campare e sco(Noooo!!!! >//< NdRemus) ma che hai capito ^^ ? Scoprire quant'è bella la vita in famiglia...u_u
 

ecco >.< sempre a pensare male con noi ( bhe in effetti ...Nd Remus ) * sguardo assassino verso remus* la sorellina ha ragione e poi... bhe dai non dirmi Remmy che ti dispiacerebbe fare una notte di fuoco con la tua Tonks u_u ( no bhe ecco ..io * diventa rosso * Ndremus)

Timidone cucciolone gran bonazzone *-* (Ehm, andiamo avanti eh ^^" ? NdRemmy) Ahem dicevamo ? Aaaah sì: il capitolo. Beh, penso che d'ora in poi saranno solo rose e fiori, no sorellona :) ?
 
oh si anche perchè ,correggimi se sbaglio ce ne sono ancora due o tre * inizia a piangere* 
comunque la canzone è del Mitico Liga "ci sei sempre stata"


Quanto è mito il Liga *-* *sbava*...Comunque sì, una mia, un'altra tua e poi l'ultima mia *lacrimuccia*...E se vi provate a festeggiare peste vi colga >.< !!! Scherzo, ovviamente u_u..
 
sicura? mi pareva mia, tua ,mia ..ma non mi ricordo XD si si Liga è come Laura Pausini una canzone sempre adatta a loro * sospiro * se sono perfetti che ci possiamo fare?

Si tesoro mio, riguardati l'elenchino ^^...E se l'hai perso è la volta che ti mangio >.< !! Anzi no, ti frego il lupo w.w ! *Nooooooo! OwO NdDora*

*attacco di panico perchè non lo trova* ehm mannò che dici e comunque avevo letto male ..il lupo mi sta distraendo girando come mamma lo ha fatto per la stanza u_u

*Invidiaaaaaaa* Inutile cocca, io sono superiore a certe tentazioni u_u....*Lungo momento di silenzio, le sorelline si guardano negli occhi...* Ahahahhahahahah ^W^!!!!

*ride insieme a lei cadendo dalla sedia * che ne dici ? è il momento di salutare i nostri fan?

*si asciuga le lacrime dal troppo ridere* Eh sì, c'è un lupo che chiama a gran voce *ç* (No no no ma prego, fate con calma ^^" NdRem) Allora boyz and girlz vi salutiamo :) ! E nel prossimo capitolo...Articolo 31 *-*!!

ehhh già addio amici addio noi vi dobbiam lasciaaarrr per un bel lupetto..* canta* ( dove sono finito :'( * mano sulla faccia disperato * Nd remus) 
salve gente alla prossima e un grazie speciale a chi ci segue sempre v91 e Puffola_lily :) 
baci da Dora** e Raky ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91