Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Titinina    20/03/2012    2 recensioni
Tadàn eccomi tornata. Allora come spiegare "la vacanza dello sweeper", cominciamo da principio. Questo racconto nasceva come one-shot, solo che, come ben credo che capiate, ryo & co. avevano una marea di cose da dirsi e io li ho seguiti e mi sono trovata sommersa in pagine e pagine di word! "La vacanza dello sweeper" non avrà niente a livello di azione. Mi sono domandata cosa sarebbe potuto succedere tra i nostri eroi dopo il matrimonio di Umi e Miki, allora ho deciso di spedirli in vacanza... e questo è risultato: romantico da stare male, miele a go-go! Giusto un anticipazione... ci sarà un seguito e poi capirete il perché! Ora vi lascio alla lettura e spero che questo mio nuovo esperimento non vi annoi e vi faccia sorridere ed emozionare!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavolta non so se sopravviverò, dicono che nel momento in cui stai per morire tutta la vita ti passa davanti, forse è davvero così. I momenti della mia vita mi salgono nella mente, la vacanza al mare, i nostri baci, gli amici, la tua pelle. Tutto insieme. Meglio far ordine. Il mio cuore batte...

Quattro mesi dopo il nostro rientro, Mick si è sposato, eravamo pochi intimi, ma la cerimonia è stata davvero bella, fortunatamente nessuna sparatoria. Ho fatto io da testimone, come mi aveva chiesto, del resto gli ho organizzato un addio al celibato memorabile. Un giro per i locali a sbronzarci ed infine tre ore di spogliarello a go-go nella migliore tradizione... o quasi, lo abbiamo legato in modo che non saltasse sopra a qualche donna dei locali che abbiamo visitato. Mi ha detto che me l'avrebbe fatta pagare amaramente. Kazue è stata accompagnata all'altare da Doc, era emozionato, non lo avevo mai visto così. Hanno prolificato sette anni fa, Tomhas Angel. Un mandrillo di prima categoria. Tutto suo padre. Le maestre dicono che salta addosso a tutte le bambine, Mick si complimenta col figlio, Kazue scuote la testa rassegnata. Hanno aspettato un po' perché Kazue ha lavorato molto aiutando Doc in un nuovo progetto. Mick ha portato avanti la sua agenzia investigativa e aiuta Kazue a suo modo. Ogni tanto lei lo sbatte fuori di casa, perché fa il cascamorto con tutte, per fortuna dura solo una notte, che passa con me, e lei se lo viene a riprendere dandosi della cretina che non può stare lontano da un deficiente patentato come lui.

Poi a febbraio dell'anno successivo è arrivato Shiro Hayato Ijuin, ma lo chiamiamo Shiro. Ebbene lo scimmione è diventato papà. Quando è nato lo scimmione ha dato fuori di matto, no veramente ha dato fuori di matto durante tutta la gravidanza. Ogni volta che Miki aveva un leggero, leggerissimo malore, come un mal di testa o uno starnuto, caricava la moglie sulla jeep la portava in ospedale e mitragliatrice in mano minacciava il medico di curare la moglie come si deve, questa scena in ospedale si è ripetuta almeno dieci volte, tant'è che il medico ormai non faceva più caso alla mitragliatrice o bazooka che fosse. Miki si scusava e la rimandavano a casa. L'undicesima volta di questa scena eravamo davvero arrivati al momento del parto, tanto che Miki in tutto il trambusto aveva avvertito e noi eravamo lì quando il medico diceva rassegnato a Falco che doveva star tranquillo, ma Miki ha cominciato ad urlare che davvero era arrivato il momento, mancava poco e avrebbe sfornato il pargolo lì in corridoio. Nonostante il trambusto, Shiro è nato sanissimo in un paio d'ore e in una sala parto. Hanno portato il piccolo a Falco, lo ha guardato, lo ha ridato in braccio a Miki, è uscito e si è diretto sulla terrazza dell'ospedale, Miki ci ha chiesto di seguirlo e ha fatto bene. In terrazza stava per sparare in aria due colpi di bazooka davanti a tutti è urlava: soono padre sono padre. Intanto io e Mick lo tenevamo per non fargli sparare. Dopodiché è rientrato nella camera della moglie, l'ha baciata e gli ha detto che era bellissima. Shiro ha i capelli color miele e gli occhi blu della madre. Con Mick ci siamo chiesti da dove veniva il biondo, ha rispsto Miki, Umi è biondo di natura, si rasava la pelata perché di certo uno della sua mole con un biondo così era davvero da ridere. Non ci siamo risparmiati gli abbiamo infilato una parrucca bionda e preso per il culo a non finire. Shiro ora ha 15 anni, fortunatamente ha preso i lineamenti della madre, un bel ragazzotto anche se l'altezza è tutta di suo padre, bè anche quando si imbarazza devo dire. Poi, quattro anni dopo è arrivata Kyko, ha fatto le stesse scene della la prima gravidanza. A differenza del fratello, Kyko ha il colore dei capelli della madre e gli occhi verdi. Gli occhi verdi da chi li ha presi? Ovvio da lui e immaginarlo caschetto biondo con gli occhi verdi e la sua mole ci fa ridere come dei pazzi. Continuano a gestire il Cat's Eye. A dir la verità lo hanno ingrandito, con i figli, sono arrivati gli amici dei figli e insomma ogni tanto il locale è invaso da adolescenti. Miki è radiosa, è felice, lo scimmione non è cambiato di una virgola, parla poco. Si imbarazza facilmente. Ma quando i suoi figli lo chiamano “PAPI” oltre a diventare rosso ha il suo sorrisone a 40 denti. Con Shiro vanno d'accordo. Kyko ha un bel caratterino, non oso immaginare cosa farà quando gli presenterà qualche amico. Vorrei proprio vederlo, secondo me tira fuori il bazooka.

Reika, invece si è trasferita ad Hokkaido, ha incontrato l'uomo della sua vita, un tale Eiji, non si sa come ma è rimasta talmente stregata da questo che si è trasferita e si è messa a fare la madre di famiglia. La femme fatale che era ora accudisce due maschietti di 6 e 4 anni.

Saeko ha continuato a fare carriera in polizia, dopo il pensionamento del padre ha preso, con tutti i meriti, il suo posto. La chiamano il prefetto dagli occhi di ghiaccio. Un giorno si è presentata a casa mia chiedendomi di seguire un certo Murai Takata, giudice, le ho chiesto se dovevo per caso proteggerlo o che cos'altro, lei mi ha risposto che invece dovevo solo seguirlo e riferirle passo passo cosa facesse. L'ho seguito per due settimane, due, una noia mortale. Integerrimo, senza vizi, un fisico prestante e nessuna donna, tranne una sera. Lo seguivo in auto, lui si dirigeva in una zona familiare, infatti si era fermato sotto casa di Saeko, è sceso e le ha dato un mazzo di fiori e l'ha baciata. Il giorno dopo ho chiesto spiegazioni, insomma Saeko usciva con questo qui, aveva superato le sue famose prove, ma il suo istinto di poliziotta voleva indagare su di lui per scoprire altarini, deformazione professionale mi ha detto lei, io le ho risposto che era sfiducia da zitella, a momenti mi sparava. Comunque alla fine ha ceduto e vive con lui da un anno. Sembra felice. Prima di stare con questo ha parlato con Kaori. Forse per Maki. Non so cosa si siano dette, ma credo le abbia dato la sua benedizione.

Kasumi si è trasferita in Francia, sappiamo poco, abbiamo qualche sporadico contatto, anche se ogni tanto sentiamo la notizia di qualche furto molto scottante in Europa, e sono sicuro che ci sia il suo zampino.

Doc. Doc è invecchiato, ma non da a vederlo, è sempre il solito maniaco. Un giorno è venuto a casa mia. Strano che lui venisse da me. Mi disse che doveva parlarmi. Ci sedemmo uno di fronte all'altro. Mi diede tra le mani una foto, era in bianco e nero, di sfondo la giungla. C'era lui col camice, Kenny, il padre di Mary e di profilo Shin quando ancora era un uomo, in mezzo a questi uomini c'era un bambino di sette anni, sorridente, capelli corvini e occhi scuri. Sopra la testa del bambino c'era la mano di Doc. Il bambino ero io. Doc mi ha fatto un lungo discorso, dicendomi in qualche modo si scusava di avermi fatto crescere così, ma che era fiero di me, di quello che sono. Mi ha detto che mi considera come un figlio. Mi ha detto che quella foto l'aveva da sempre ma ha deciso di darmela solo ora perché finalmente ero in pace con me stesso, intorno a me non aleggiava più la distruzione. Io sono rimasto spiazzato. Ma ho guardato quella foto senza rimpianti. Ho perdonato Shin Kaibara in qualche modo. Ho deciso di ricordarmi di quell'uomo che mi ha insegnato il rispetto per le donne, per i propri compagni e non per quello che la pazzia lo ha portato a fare. Vero la mia infanzia non è stata normale, anzi non la auguro al mio peggior nemico, ma se non lo fosse stata io non sarei stato l'uomo che sono. Ho abbracciato il vecchio dicendogli che ero onorato di essere considerato come suo figlio.

Ora arriva Kaori. Bene Kaori si è sposata con un certo Seitaro Aoki. E' successo circa dieci anni fa. Cerimonia in comune molto semplice, niente di ché. Era settembre. E' felice.




Continua.....


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Titinina