Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    20/03/2012    1 recensioni
Una fanfic a quattro mani sul Glee Club, principalmente su Brittana, con due ospiti speciali: Xena e Gabrielle dalla serie "Xena: Warrior Princess"
[Gabrielle prese la penna e firmò con il suo nome, poi la passò a Xena.
“Sei in debito.” Xena afferrò la penna e si firmò con una certa riluttanza. “Gab. Ci hai messo un cuoricino?”
“Quella Rachel ci ha messo una stella...” Gabby arrossì violentemente e Xena ridacchiò.
“Solo... andiamo. Canteremo un duetto, felice?”
La biondina si limitò ad annuire sorridente.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Brittany Pierce, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xena entrò nella choir room a passo serrato, guardando l'orologio, poi si sedette. La stanza era vuota e lei non capiva perché.
"Quell'idiota di Puck, mi ha fatto uno scherzo immagino. Perché non ho avvisato Gabby? Almeno saremmo state... in due." Pensò ad alta voce e finì per ghignare.

Dopo pochi minuti sullo stipite della porta si presentò Puck che con fare affascinante si avvicinò a Xena.
"Sapevo che saresti venuta. D'altronde nessuno può resistermi."

Xena si voltò seccata a guardarlo e si alzò di scatto, facendo esitare per un attimo Puck.
"Idiota. Sono venuta qui solo perché tu mi avevi detto che oggi le prove erano state spostate." ringhiò.

Puck rimase stupito dalla reazione della ragazza, ma la sua indole lo attraeva maggiormente "Calma bambina, non vorrei che ci facessimo male!" disse avvicinandosi più a Xena.

Lei lo prese per la maglia e lo avvicinò al viso minacciosamente.
"Credimi, qui l'unico a farsi male sarai tu se non la smetti." Lo fissò negli occhi con sguardo gelido e sbuffò dalle narici come un toro.

Gabrielle entrò in quel momento nella choir room.
"Ehi Xena ti ho tro...." subito vedendo ciò che stava accadendo si avvicinò di corsa e tolse Puck dalla salda presa di Xena.
"Cosa sta succedendo qui?" chiese guardando prima a Xena e poi a Puck.

Puck ghignò e, senza conoscere effettivamente la relazione tra le due, guardò Xena. "E' successo che la bella mora non sa resistermi."
"Ora lo uccido." Xena ringhiò ed avanzò verso il ragazzo, che si rannicchiò di scatto, ma fu fermata da Gabrielle.
"Xena?" La bionda le lanciò uno sguardo interrogativo.

"Bene. Risolverò tutto a modo mio." disse Xena, mentre Puck la guardava incuriosito.

Gabrielle non ebbe il tempo di dire nulla poiché le labbra di Xena rapirono le sue in un caldo bacio che stupì Puck lasciandolo attonito. "Ah." fu l'unica cosa che riusci a dire il ragazzo, mentre le due si staccavano.
Gabby era ancora un po' intontita mentre Xena guardava Puck con il sopracciglio alzato. "Ti è tutto chiaro, ora?"

Lui si limitò ad annuire.

“Bene. Perché alla prossima ti prendo a sberle.” concluse la mora sorridendo, mentre la biondina ridacchiava.

"Capito. Siete una coppia. Bene." Fece un passo indietro e si grattò la nuca, indeciso sul da farsi. "Certo, non sono schizzinoso." Ridacchiò e Xena gli lanciò un'occhiata minacciosa.

Puck si incamminò fuori dalla Choir room e Gabrielle sorrise a Xena.
"La prossima volta magari avvertimi.." disse,e riferendosi al bacio di poco prima.

Xena, finalmente rilassata, si voltò verso Gabrielle sorridendo maliziosa.
"Ok. Quindi ora dovrei avvertirti?"
Lei non comprese cosa intendesse dire la mora sul momento e fece per parlare, ma fu interrotta quando la ragazza le si lanciò praticamente addosso.

"Ahem.."Rachel si schiarì la voce per attirare l'attenzione delle due che aveva trovato avvinghiate alla sua entrata nella Choir room. "Scusate.." disse rossa in viso guardandosi intorno imbarazzata.

Xena si staccò dal collo di Gabrielle e si voltò verso Rachel, trattenendosi dal ringhiare.
"Si vede che non è giornata."
"Scusate ma... non si può! Non qui." Rachel gesticolò cercando di non guardare le due, ancora imbarazzata.

Gabrielle si alzò sistemandosi i corti capelli biondi "S-scusaci..." disse aggiustandosi la maglietta. Xena si sistemo contrariata "Comunque potresti bussare prima di entrare in una stanza."

"Sono qui per provare!" sbottò Rachel guardando Xena. Lei alzò il sopracciglio e scrollò le spalle.
"E la porta era aperta."
Gabrielle rise e Xena le lanciò uno sguardo contrariato, così lei cercò di trattenersi schiarendosi la gola.

"Provare? Il professore non ci ha dato nessun compito." disse Xena prendendo la sua giacca di pelle a terra, buttata poco prima da Gabrielle.

Rachel sbuffò e scrollò le spalle. "Se voglio essere una stella devo allenare la mia voce tutti i giorni."

"Una stella." ripeté Xena seccata.
"Ma tu hai già una voce fantastica." Commentò Gabrielle, facendo sorridere Rachel.

"Certo! Lo so, ma la tua amichetta dagli occhi di ghiaccio, con la sua bellissima voce, non certo magnifica quanto la mia, potrebbe rubarmi il posto da star nel GLEE." disse accigliata mentre posava gli spartiti sul pianoforte.

Xena alzò un sopracciglio, mentre Gabby si trattenne a fatica dal ridere sguaiatamente.
La mora non sapeva se ritenersi insultata o prenderlo per complimento, non ebbe nemmeno il tempo di pensarci troppo perché Rachel ricominciò a parlare.
"Per questo" piegò la testa di lato sorridendo "canto ogni giorno per mezz'ora almeno."

Xena si sedette su una delle sedie rosse in prima fila "Potremmo comunque stare qui, sai, non ho voglia di sorbirmi Mr. Word che esalta quell'idiota di Giulio Cesare."

Gabrielle fulminò Xena con lo sguardo: non voleva che saltasse le lezioni.

"Beh? Che c'è? Non lo sopporto quel tipo." sbuffò.
"Chi? Word o Cesare?" la bionda incrociò le braccia e iniziò a battere il piede a terra."
"... Entrambi."
Gabrielle scosse la testa. "Ok. Suppongo che potremmo ascoltare Rachel. A... a te va bene?"
Lei mugugnò qualcosa lanciando un'occhiata alla porta, poi scrollò le spalle.

In quell'istante entrò Quinn, che si sorprese nel vedere le due che nel frattempo si stavano dirigendo verso la porta. Solitamente a quell'ora nella Choir room c'era solo Rachel, e lei lo sapeva bene perché solea ascoltare Rachel durante le sue prove.

"Oh, uh... voi che ci fate qui?" spostò il peso da un piede all'altro ed indicò col dito le due "extranumerarie".
"Potremmo chiederti la stessa cosa." disse Xena insofferente.
Quinn spostò lo sguardo su Rachel, alle sue spalle, per una frazione di secondo, ma alle due ragazze bastò per capire.

"Va bene, ce ne andiamo. Ma... Rachel, ricordati cosa ci hai detto quando sei entrata qui." disse Xena alludendo a ciò che aveva detto la ragazza trovandole avvinghiate alla sua entrata.

Lei arrossì e sgranò gli occhi, mentre Quinn si voltò con uno sguardo interrogativo solo per notare il rossore sulle guance della ragazza.
Gabrielle tirò un colpetto sul braccio di Xena e le fece un cenno con la testa.
"Io.. ah, vabbè." E le due uscirono lasciando Quinn e Rachel da sole.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf