Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gm19961    20/03/2012    4 recensioni
"Seguire il tuo cuore, certe volte, ti fa fare delle scelte a cui non si può più tornare indietro."
Tornare alla sua realtà le era impossibile ora. Avrebbe potuto ricominciare da capo, da sola, e senza Goku. Lo sguardo della bruna iniziò a farsi confuso, la testa iniziò a girare, si sentì accasciare al suolo: la sua guancia calda era a contatto con quella del marciapiede fresco, quel marciapiede che aveva trattenuto la pioggia il giorno precedente al Torneo, quando Goku era tornato dopo tre anni di allenamento. Una fugace lacrime uscì dagli splendido occhi sinistro di Chichi, e da lì in poi, la sua vita, la vita di Goku e perfino il destino della Terra non sarebbero più stati gli stessi. 
E Chichi non poteva esserne più contenta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Is it alright, Chichi?
 

Passarono otto giorni da quella fatidica notte. Era il 9 maggio, e si prospettava la solita giornata piena d'impegni per Chichi. Era alla ricerca di un nuovo appartamento da quando il suo era stato distrutto da Goku trasformatosi in Super Saiyan. Le ricerche alla nuova casa furono più lunghe del previsto per svariati motivi: innanzitutto Chichi non aveva fretta di andarsene dalla Capsule Corporation, visto che poteva vedere Goku tutte le volte che voleva; Jupiter non restava solo e giocava insieme a Hope; e motivo in più, era che Bulma le riempiva le giornate con la sua amicizia. Ma non era giusto approfittare di una simile e gratuita ospitalità per troppo tempo. Chichi voleva stare nel giusto, sempre e comunque.
Si era vestita con i soliti abiti colorati, e stava preparando la colazione e Goku e Vegeta. Il pricipe, infatti, preferiva solo una cosa di Chichi rispetto a Bulma: l'abilità in cucina. Era proprio brava ai fornelli.
La donna si guardò intorno, alla ricerca del mestolo e improvvisamente la testa iniziò a girare; barcollò un momento e dopo qualche secondo ritrovò il suo equilibro. Era già la quarta volta in quella settimana, quando sentiva l'odore del cibo le veniva solo una forte stilettata allo stomaco e le passava l'appetito. 
Dissimulò nuovamente il suo mancamento e continuò a cucinare, tappandosi il naso per non sentire l'odore del cibo, seppur avesse un profumino invitante. Goku, un attimo prima, aveva visto Chichi barcollare, dato che i suoi occhi cenere erano continuare posati sulla sua sfolgorante figura snella e semplice; si alzò dal tavolo e le picchiettò la spalla, quando in realtà avrebbe voluto abbracciarla dolcemente e scambiare delle dolci coccole in tranquillità.
 
- Chichi... stai bene? Ho visto che non riuscivi a stare in piedi!
- No, ma che dici. Sono in gran forma... davvero!
 
Replicò lei, sorridendo imbarazzata, e riprendendo a mescolare con il mestolo il latte caldo che avrebbe servito ai due piccoli che tra poco si sarebbero svegliati per andare a scuola. Goku fece spallucce e insieme a Vegeta si diresse nella Camera Gravitazionale, per una serie estenuante di allenamenti. Goku a passo lento, sibilò qualcosa nell'orecchio dell'altro saiyan.
 
- Vegeta, non noti qualcosa di strano in Chichi? Secondo te gli è aumentato il seno? Boh, ci facevo caso.
 
A quelle parole, il Principe gli sferro un bel pugno in faccia, facendolo cascare sul prato e iniziò a sbraitargli contro, con un gran imbarazzo.
 
- Secondo te io vado a vedere queste cose su quella lì!?
 
Goku scosse le mani, e rise imbarazzato. Era solo una piccola contestazione, la sua!
Bulma, invece, con le braccia conserte si avvicinò a Chichi e la prese in disparte.
 
- Chichi, Goku ha ragione. Non è la prima volta che vedo che barcolli. Dovresti andare a farti vedere.
 
Le disse Bulma, appoggiandosi al bancone al centro della cucina, restando a braccia conserte, imitando in qualche modo la tipica postura del Principe dei saiyan. La moretta sorrise e agitò le mani, scuotendo la testa.
 
- Sto bene, Bulma. Davvero.
- Sarà, ma non mi convinci. Non sarebbe meglio se ti portassi dal dottore?
- Se accettassi, la finiresti di farti questi problemi?
 
Rispose scocciata Chichi alla donna dai capelli turchini. Già, negli ultimo periodo aveva anche una marea di sbalzi d'umore, e aveva per giunta sgridato Jupiter di studiare troppo! Bulma aveva ragione: c'era qualcosa che non andava.
Dopo aver fatto fare colazione ai due piccoli, e averli accompagnati a scuola, portò Chichi all'ospedale e la attese fuori dalla sala di si stava svolgendo la visita.
 
- Allora, signora, mi descriva i suoi sintomi.
 
Le chiese il dottore distrattamente, sfogliando la cartella medica, e guardando attentamente i fogli che aveva davanti agli occhi. Chichi, seduta sul lettino, con le gambe accavallate, si portò le mani al petto, e sbuffò.
 
- Non ho nulla che non va. Solo un po' di mancamenti e dicono anche degli sbalzi d'umore. E ho anche un gran bel mal di schiena.
- Ah-ah.
 
Concluse con questo commento il dottore, sorridendole distrattamente, e incitandola a stendersi sulla lettino bianco e ben igienizzato. Si sedette in parte a lei e iniziò a farle qualche domanda più specifica. 
 
- E' allergica a qualcosa?
- No, niente. 
- Ha avuto regolarmente le mestruazioni questo mese?
- Sì.
- Ha avuto rapporti sessuali?
 
Chichi sgranò gli occhi e imbarazzata, annuì mascherando il suo rossore in viso, e sospirò con una sensazione nel cuore sempre più crescente. Ripensarci le dava sempre un susseguirsi d'emozioni incontrollabile. Il dottore si tolse gli occhiali e iniziò ad alitarci sopra, pulendoli con lo straccetto che aveva tirato fuori delicatamente dal camice candido.
 
- Beh, ecco... sì.
- E da quanto più o meno?
- Credo otto o nove giorni, sì.
- Lei e suo marito avete usato precauzioni o cose del genere?
 
"Marito" non era proprio la parola giusta da usare, nel suo caso.
 
- No.
 
Rispose secca Chichi a quella sottospecie d'interrogatorio. Tutte quelle domande la rendevano nervosa, e il dottore sembrava annoiato a quella procedura, come se il tutto fosse chiaro e scontato.
 
- Senso di nausea? Ne ha avuti?
- Ogni quel volta sento odore di cibo.
- Bene. Il mio consiglio è di fare un test di gravidanza. Non ne possiamo essere certi, ma c'è un 90% di assoluta probabilità. E se così fosse, le consiglio di venire qui il prima possibile. 
 
Chichi si alzò di scatto dal lettino e prese per il colletto il dottore, il quale  terrorizzato, tacque. Chichi inziiò a sbraitare e dimenare il dottore, nervosa e affranta.
 
- Come sarebbe a dire incinta?! No, no, ... NO!
 
Urlò Chichi mettendosi una mano in ventre e lasciando andare la camicia del povero medico, il quale attontito dalle urla della donna, la incitò a calmarsi. Le diede in mano un test e le consigliò di andare nel bagno a provare, appena fosse tornata a casa. Chichi annuì e priva di fiato, uscì da quella notizia e uscì dallo studio, con Bulma che l'attendeva seduta a leggere una rivista di gossip.
 
- Oh, finalmente! Ti ha fatto male quel tipo? Ti sentivo urlare.
- No no... mi ha solo, beh, messo lo stetoscopio sul ventre ed era molto freddo. Ho solo un po' i nervi tesi, mi consiglia riposo e altro.
 
Mentì spudoratamente. Come poteva dirle che stava correndo il rischio di aspettare un bellissimo bambino da suo marito? Come? Perché non era stata previdente? Perché non aveva usato una stupidissima precauzione? Ora cosa avrebbe fatto?
Insieme uscirono dall'ospedale e si diressero alla Capsule Corporation, dove, con paura, nascose nella borsa il fatidico test. Chiese a Bulma di far uscire Vegeta e Goku dalla Camera Gravitazionale, con la scusa di dover preparare il pranzo. I due scimmioni, ovviamente, al suono della parola "cibo" uscirono all'istante: uno con la faccia scocciata, e uno con un sorriso ebete. Inutile dire chi fosse l'uno o l'altro. Bulma stava apparecchiando per otto, e Vegeta si sedette al solito posto, vicino a Hope e Bulma, mentre dall'altra parte si sarebbero seduti Chichi, Goku e  Jupiter. A capo tavola i rispettivi coniugi Brief.
Chichi si tolse il grembiule sporco di sugo e corse in bagno, lasciando il pentolame nelle mani di Bulma, la quale non le era possibile controllare  ben sei padelle differenti. Vegeta si sbetté una mano in fronte: quell'impiastra avrebbe combinato un gran casino con tutte quelle porzioni diverse. Ma dopotutto, vederla sculettare qua e la con i piatti in mano, e concentrarsi sul suo bel corpo, non gli era di certo una brutta visuale.
Chichi, nel frattempo, se ne stava del bagno, chiusa a chiave, e attendeva le famose lineette sul piccolo aggeggio. Si guardò alle specchio, e si portò i sui ciuffetti dietro le orecchie, guardandosi il viso. Aveva ventinove anni, portati splendidamente, per giunta. E se per sbaglio fosse rimasta incinta di Goku, che spiegazioni avrebbe dato a Goku? E a Bulma? E a Jupiter?
Avrebbe dovuto solo inventare un sacco di bugie, e far finta di nulla. No, non poteva. Almeno a Goku doveva dirlo. Era un suo diritto, dopotutto.
Tic, tac, tic, tac.
I secondi passavano e qualcosa di colorato si poteva scorgere sul test. Lo prese tra le mani e con tutto il coraggio nel corpo aprì gli occhi, guardando l'esito.
Un sorriso comparve sul volto di Chichi. Un sorriso di rassegnazione.
Alla fine non sarebbe stato male diventare mamma per la seconda volta!

---
Credo che da sto capitolo in poi, la storia non sarà più felice. E quindi, spero vi siate goduti la notizia BBOMBA ossia, il pargoletto di Goku e Chichi che chi lo sa... potrebbe anche non nascere LOL. No vabbè, non vi svelo niente. Vi dico solo, mancano circa tre o quattro capitoli alla fine. :)
Quindi, grazie mille dei vostri commenti passati, presenti e futuri! <333
Alla prossima!
Baci,
gm19961
P.S Ho pubblicato una nuova Goku/Chichi con un triangolo che mai vi aspettereste :D Qui, la storia. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=995262&i=1
Ciau. <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gm19961