Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    20/03/2012    1 recensioni
Questa che farò è una raccolta di song-fic incentrate sul personaggio di Crona, e con canzoni del gruppo Three Days Grace (che consiglio caldamente). Forse più in là si aggiungeranno anche altri personaggi, ma al momento sarà unicamente composto da pensieri di Crona, con accenni abbastanza scarsi degli altri. Credo che qualche capitolo potrebbe essere ripetitivo, ma cercherò di differenziarli più che posso.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Crona
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can't escape this hell

So many times I've tried

But I'm still caged inside

Somebody get me through this nightmare

I can't control myself!

 

Ho paura. Per quanto Ragnarok sia sempre con me, mi sento sola. Senza Medusa a dirmi cosa fare e come comportarmi in tutte le situazioni, credo che non potrei fare nulla. Tutto mi spaventa, perfino le foglie che cadono a volte mi spaventano, mi sembra che vogliano farmi dl male. La mia vita è un inferno, grazie a Medusa, ma non importa. Credo. Sono sua schiava, e sono sua figlia, e io le devo obbedire. È così. Non comando io.

 

So what if you can see the darkest side of me?

No one will ever change this animal I have become!

Help me belive isn't that the real me

Somebody help me tame this animal!

 

Quindi faccio ciò che lei mi dice, uccido e divoro le anime di coloro che ho ucciso, perchè vuole che io diventi un kishin. Il suo kishin. Uso tutta la mia forza e quella del mio sangue nero, e non ho pietà per nessuno. A volte, mi faccio paura da sola. A volte, vorrei non farlo. Ma poi, mi ritorna in mente tutto ciò che ho fatto e che mi viene detto di fare, e ricomincio ad uccidere senza pietà. A quello che ho fatto, ci ripenserò dopo. Ma è meglio di no. Non voglio credere di essere fatta così. Voglio che qualcuno mi aiuti.

 

I can't escape myself

So many times I've lied

But there's still rage inside

Somebody help me through this nightmare

I can't control myself!

 

Ma forse il problema sono io. Forse è colpa mia, non dovrei farmi comandare tutto a bacchetta. Forse. Dovrei reagire, ribellarmi, fare ciò che io decido. Forse voglio farlo. Non c'è solo rassegnazione in me. C'è anche dolore, e da qualche parte forse persino la rabbia. Quando dico che voglio servire mia madre, non so coem faccio, ma credo di mentire. Dentro di me, qualcosa dice “Ribellati!” Ma non posso. Come posso fare qualcosa di mia volontà, se il mio stesso sangue mi picchia? Non posso cambiare ciò che sono dentro, e non ho la abbastanza forza di volontà per cercare di far aumentare la mia forza di volontà. Se anche mi ribellassi, Ragnarok rimarrà sempre a ricordarmelo. Io ho il sangue nero. Il simbolo stesso della follia.

 

So what if you can see the darkest side of me?

No one will ever change this animal I have become!

Help me belive isn't that the real me

Somebody help me tame this animal!

 

Ora combatto contro questa ragazza. Come si chiama? Maka, se non sbaglio. È strano, non ho mai pensato ai nomi dei miei nemici. Ma lei è diversa. Lei mi... capisce. Lei vuole aiutarmi ad attreversare tutto ciò, vuole che io diventi sua amica. Non ne ho mai avuti. Ma lei sa come sono, sa cos'ho fatto, e nonostante ciò mi accetta. Pensavo sarei rimasta per sempre schiava di mia madre. Non è così. Lei ha deciso di farmi cambiare. Non in kishin, ma in meglio. Vuole aiutarmi a controllare la mia follia. E io credo che stavolta... stavolta non darò retta a mia madre. Per una volta, deciderò io cosa fare. Anche se non riusciranno a farmi cambiare. Chissà, forse cambierò. Voglio cambiare.





Note della cosiddetta autrice:
Ciao! Eccomi con la mia prima (e si vede) song-fic scritta di getto! Non so da dove l'abbia tirata fuori sinceramente. Spero che a qualcuno piaccia questa cosa e recensisca. Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon