Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    20/03/2012    1 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono tre giorni che sto qua ma ancora non sono riuscita a disfare la valigia. Ti sembra logico? E nemmeno oggi posso. Non faccio altro che scrivere, giudicare e imparare come si tiene una macchina da ripresa. E' stressante ma lo adoro."
Amanda stava  facendo un monologo, era sveglia da un'ora e aveva già bevuto due caffè.
"Sai dov'è la mia maglia blu? L'avevo tirata fuori l'altro giorno per fartela vedere. Dianna mi stai ascoltando?"
Dianna era ancora nel mondo dei sogni e non riusciva a stare dietro al monologo dell'amica.
"Ok trovata. Ma oggi vengono quelle fan che hanno vinto il concorso vero? Staranno sicuramente attaccate a Cory come delle sanguisughe. E lui starà al gioco perchè sa che mi farà ingelosire. Mi ignora da quando sono arrivata, l'unica cosa che mi ha detto è stata Amanda. Amanda cosa? In più non lo biasimo. Ha tutte le ragioni del mondo ma che gli costa perdonarmi? E ora devo subire quelle due civette che gli sbaveranno addosso perchè è Finn Hudson. Ma vi faccio vedere io Finn Hudson."
Dianna la guardò confusa
"Lo sai che non ha senso quello che hai detto vero?"
"Lo so. Ho bisogno di un caffè."
"No basta caffè. Sbrigati a vestirti e andiamo."
Quando arrivarono sul set Amanda andò diretta da Ryan mentre Dianna andò nel camerino per preparsi per le riprese.
"Giorno Ryan."
"Giorno Amanda. Allora oggi dovrai far vedere il set alle fan." Amanda fece un bel respiro
"Ok capo. Quando arrivano?"
"Sono già arrivate." Ryan gli indicò due ragazze che stavano parlando tra di loro. "Sono loro."
"Okay vado."
Mentre si stava avvicinando alle due, arrivò Cory che le salutò e si fece una foto con loro. Amanda continuò ad avvicinarsi e ignorò Cory, dopotutto lui faceva la stessa cosa con lei. Quando era a due passi da loro le odiava già. Non facevano altro che parlare come galline strozzate, si stampò un sorriso in faccia e si presentò.
"Ciao ragazze, io sono Amanda e oggi vi farò vedere il set. E assisteremo a qualche scena." le ragazze non se la filarono molto, perchè appena finì di parlare si rigirarono e continuarono a parlare con Cory. Lui la guardò per pochi secondi poi salutò le ragazze e raggiunse gli altri. Ma si continua ad ignorarmi si disse Amanda. "Scusa ma sai avere Finn Hudson vicino a me è un sogno" le disse una delle due, lei sorrise semplicemente. "Come vi chiamate?"
"Io sono Tash e lei è Susan" disse l'altra.
"Ok Tash e Susan seguitemi." Le ragazze erano super contente e la seguirono per tutto il tempo.
"Finalmente si mangia" disse Darren mentre si metteva seduto al tavolo davanti alla sua roulotte insieme ad Amanda e Lea. 
"Finalmente mi sono liberata di quelle due."
"Amanda" disse Lea
"Scusa. Lo so che voi amate i vostri fan e ne sono la prova." disse ridendo "Ma non facevano altro che farmi domande su Cory. Volevo morire"
E diede un morso al panino mentre Darren e Lea ridevano
"Ma che cosa vi ridete?"
"Io lo chiamo destino" disse Lea tra una risata e l'altra.
"Oppure che Finn è più amato di Rachel." disse Amanda e ricevette un'occhiataccia da Lea. "Domani almeno non stanno con me. Ryan mi ha detto che passeranno una giornata con uno di voi. E chissà perchè già so chi è." e diede un altro morso al panino
"Pensa che tu sarai più fortunata." disse Darren e Amanda lo guardò aspettando che continuasse il discorso "Passerai una giornata con Darren Criss. Io mi sentirei fortunato"
"Scemo." disse ridendo.
"Amanda." Tash la chiamò e lei si girò sorridendole
"Dimmi Tash."
"Hai finito di mangiare? Perchè ha detto Ryan che possiamo assistere alla scena che Finn e Rachel devono girare." Amanda guardò Lea e poi riguardò Tash "Si lo so che Rachel è qui ma Finn è già sul set e noi non sappiamo qual è"
Amanda mandò giù l'ultimo pezzo del panino e fece un bel respiro, poi si alzò.
"Vi ci porto subito. Lea vieni con noi?"
"Si certo. Darren ci vediamo dopo" lui si stava trattenendo dalle risate. Amanda lo guardò male e poi portò Tash e Susan sul set. Appena arrivarono corsero incontro a Cory che, gentile com'era, gli sorrise. Lea toccò il braccio di Am per farle forza poi tutte e due si avvicinarono a Ryan.
"Allora come va il tour?"
"Bene" disse lei cercando di nascondere il fatto che lo odiava "Perfetto. Domani Cory passerà la giornata con loro."
Am e Lea si guardarono, poi Ryan si alzò e iniziò a dire a tutti dove si dovevano mettere. Amanda chiamò le due ragazze e le fece mettere sedute dietro tutti i produttori.
"Ora fate silenzio perchè stanno per girare" gli disse.
Cory e Lea si avvicinarono e iniziarono a recitare le loro parti, perfettamente. Quando finirono le due ragazze iniziarono ad applaudire e tutti scoppiarono a ridere mentre Am cercava di nascondersi. La scena da girare terminò dopo un paio di ciak e lei portò Tash e Susan a fare un giro nei vari set.
"Ma tu da quanto lavori qua?" le chiese Susan
"Io da pochi giorni."
"E come hai fatto ad ottenere un lavoro qui? Devi essere davvero brava." Amanda rise
"In realtà non lo sono. Diciamo che qualche mese fa sono stata molto fortunata e ho conosciuto Darren, Dianna e Cory e da fan numero uno sono diventata la loro mascotte e ora ho un lavoro qua."
"Che fortunata." disse Susan
"Ma Cory non ti ha parlato oggi." si intromise Tash "Scusa, ma sono una persona che cattura i minimi dettagli."
"Si non mi ha parlato. Ma non vi dirò il perchè."
"Aspetta" disse Tash "Ma tu sei la famosa Amanda. Quando Darren e Dianna hanno scritto su twitter, aspetta-- avevano scritto oggi abbiamo incontrato la nostra fan #1 e ti avevano menzionato."
"Si sono io." Susan l'abbracciò e poi prese il telefono
"Posso twittarlo ora? Mi segui su twitter. Daii" Amanda sorrise e annuì e poi continuarono il giro turistico.
"Sono sfinita. Oggi quelle due mi hanno distrutto e in più Cory mi continua ad ignorare." Am era al telefono con Tay
"Amanda ma tu gli hai detto quello che provi o stai aspettando che lui dal nulla ti perdoni?"
"Non è facile Tay. Sopratutto se non so se lui mi vuole ancora o no."
"Smettila di essere così razionale e agisci per una volta nella tua vita." le disse Tay
"Lo so dovrei. Ma appena mi trovo davanti alla situazione divento tutta un'altra persona."
"Ti conosco. So come sei fatta ma devi farlo se vuoi essere davvero felice."
"Tu lo sei?"
"Io? Si, grazie a Chris. Mi ha cambiato totalmente la vita quando ha deciso di aprirsi con me. Aveva paura di rimanere ferito. Non ti ricorda qualcuno?" Amanda rise
"Sei molto simpatica."
"Grazie."
"Comunque ora vado a dormire che domani mi aspetta un'altra giornata piena."
"Ok. Ma chiamami nei prossimi giorni."
"Va bene. Lo farò. Ti voglio bene."
"Anche io." E attaccarono entrambe.
Dianna entrò in camera "Aspetta ora glielo chiedo" era al telefono
"Cosa mi devi chiedere? Chi è al telefono?"
"E' Lea. Vogliamo organizzare una festa di beneficienza per PETA, ti va di aiutarci?"
"Certo." disse Amanda
"Ok ci sta." disse Dianna al telefono
"Che ne pensi di una festa in maschera?" chiese Am a Dianna che riferì a Lea.
"Sarebbe un'idea fantastica. Mi vesto da dinosauro." Amanda rise
"No intendo che ognuno dovrà indossare una maschera così nessuno saprà riconoscere l'altro." Si sentì Lea che diceva Quella ragazza è un genio
 
"Grazie Lea."
"Ci organizziamo domani ok?" disse Dianna ad entrambe mentre usciva dalla stanza.
"Buonanotte Am."
"Notte Di." Amanda spense la lampada sul suo comodino e si mise a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember