Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: suzako    18/10/2006    16 recensioni
Itachi Uchiha. Sasuke Uchiha. Un emo-kid e un complessato insonne con le unghie dipinte. E' giunta l'ora della resa dei conti! Sasuke, arrenditi, Itachi è fin troppo emo per te! [attenzione: questa fic prende violentemente per il culo Sasuke, sconsigliata alle fangirls - 100% parodia]FANFIC CONCLUSA!!! YATTA!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Sasuke Uchiha. Itachi.
Due ragazzi segnati da un crudele destino, perseguitati dai fantasmi del loro terribile passato.
Un vendicatore e un traditore.
Due anime oscure, che oggi, per la prima volta dopo molto tempo…
… Potranno scontrarsi nuovamente, arrivando a pagare quel debito da lungo tempo devuto.

Il sole stava tramontando, mandando bagliori rossi come lingue insanguinate per tutta la campagna di Konoha, mentre un vento leggero scompigliava loro i capelli, e i loro occhi rossi si sfidavano, pieni di rabbia e sentimenti contrastanti, come una tigre e un drago che si affrontano con fierezza e coraggio e sguardo ardent-

<< Debbo aspettare ancora per molto? >>

Dopo dieci minuti buoni di appassionata narrazione e descrizione del luogo dello scontro, un alquanto annoiato Itachi, che aveva appena finito di mettersi lo smalto sulle unghie e controllava ora che fossero assolutamente perfette, parlò. I deboli raggi del sole morente si riflettevano sul viola-fiordaliso-con-sfumature-di-indaco-e-patinatura-dorata abilmente steso sulle belle manine bianche e prive di segni di Itachi-chan.

Sasuke lo guardò per qualche secondo, nella sua solita, impeccabile posizione da sono-il-più-figo-del-mondo e le sopracciglia aggrottate, i capelli spettinati e leggermente mossi dalla brezza.

I secondi continuavano a passare.

Itachi tossì un paio di volte.

Sasuke non muoveva un muscolo.

Il cellulare di Itachi incominciò a squillare sulle note di Kill 'em All dei Metallica, e lui si mise a parlare con Deidara di quel bellissimissimo e nuovissimo colore di smalto che era appena uscito nela loro profumeria di fiducia, e di come il prezzo fosse un furto, e sì, forse era meglio uccidere il proprietario e rubare l’intera scorta.

Ciononostante, il giovane Uchiha rimase immobile.

Itachi incominciava a stancarsi. Si avvicinò a lui con la solità fulmineità, facendogli ‘pat-pat’ sulla testa un paio di volte.
Niente.

Era pronto ad andarsene, visto che all’akatsuki volevano mangiare presto - che Hidan doveva fare le abluzioni e sacrificare qualche centinaia di vittime al suo dio - quando qualcosa accadde!

Un soffio di vento leggermente più forte mosse i capelli di Sasuke quel poco che bastò a sfiorargli il volto, completando così, finalmente, la perfetta immagine dell’emo-boy.

<< Tu! Codardo, traditore, te la varò pagare! >>, incominciò il ragazzo, parlando come se fossero trascorsi appena pochi secondi.

<< Ma stavi dormendo? >>, chiese vagamente interessato Itachi, tornando a voltarsi verso di lui.

<< NO! E’ inutile che tu mi chieda pietà, dì le tue preghiere, perché morirai oggi! >>

A questo punto, un normale ninja del livello del bravo Sasugay – ehm, Sasuke - si sarebbe lanciato contro il nemico con il Chidori a tutta potenza, o comunque avrebbe incominciato ad attaccare senza attendere un secondo.
Ma Sasuke Uchiha non era un Ninja qualunque…
Era un emo kid! Bwahahahaahah!

<< Hai sterminato la nostra famiglia senza la minima pietà, costringendomi a vivere perseguitato dai fantasmi del mio tragico passato, con la responsabilità della vendetta che gravava sul mio meraviglioso corpo, incapace di avere una vita normale, ossessionata dal tuo ricordo e dagli orrendi avvenimento che hanno segnato la mia tragica infanzia… >>

A questo punto, come da copione, incominciò a partire la lunga serie di flashback dell’infanzia della Famiglia Uchiha, con immenso cordoglio del povero Itachi.

“Questo è peggio del mio sharingan ipnotico”, pensò disgustato, di fronte alla scena in cui suo fratello si faceva la pipì addosso e pretendeva che lui pulisse il tutto…

Risparmiandovi i particolari, quello che Itachi vide, fu:
- La volta in cui dovette accompagnare Sasuke a scuola: cadde quattro volte, rompendosi due vertebre, procurandosi tre ematomi, rischiando un arresto cardiaco, e dimenticando il pranzo a casa.
- Il giorno in cui suo Padre gli chiese di giocare col fratellino. Uno dei motivi per cui fu ucciso.
- Quando la madre gli chiese di aiutare Sasuke a cucinare (aveva sei mesi). Uno dei motivi per cui fu uccisa.
- E il suo ricordo più terribile… Ovvero quando dovette trasportare sulle spalle il già emo-kid dal luogo dell’allenamento fino a casa, dovendo sopportare ogni genere di domande, del tipo “Itachi-chaan, cos’è quel simbolo a forma di okonomiyaki rosso e bianco? Perché ce l’ho anche io sulla maglia?” “Come mai hai sempre le occhiaie? Non riesci a dormire?" "Itachiiii, mi scappaa la pipì, dove la posso fare??"

Sasuke, invece, rivisse a occhi spalancati e con la bocca storta in una smorfia molto cool tutti i momenti più dolorosi del suo orribile passato, tra i quali
- Il giorno in cui capì che suo padre preferiva Itachi a lui. ("Papà, a chi vuoi più bene tra me e Itachi-chan?" "Itachi. Ora sparisci.")
- La volta in cui comprese che suo fratello aveva qualche squilibrio mentale. ("Itachi? Perché stai tracciando pentacoli magici col sangue di una civetta morta sgli alberi intorno a casa nostra mentre intoni uno strano mantra tutto coperto di fango e strani tatuaggi?" "Non puoi capire. Ora torna a giocare con le barbi.")
- Il suo sesto compleanno, quando sua madre gli regalò una Barbi. (Itachi gli diede un Kunai con la punta spezzata, e suo padre se ne dimenticò completamente.)
- Il prima uomo che uccise, due anni dopo la strage del suo clan. ("Ehi, amico, hai da accendere?" "Ma certo... Palla di Fuoco Suprema!") Ma visto che era tanto kawaii e tutto solo, nessuno gli disse nulla.

 

Dopo trenta minuti buoni di allegre rimembranze, Sasuke chiuse gli occhi per quattro secondi netti (che non sono pochi) in modo che tutti, ma proprio tutti, si accorgessero che li aveva chiusi, per poi riaprirli di scatto, rivelando il suo sharingan.

Naruto(spuntato da chissà dove): Sonno arretrato, Sasuke?

Sahikamaru(spuntato da chissà dove): vieni via, cretino.

*Spariscono in una nube di fumo azzurrino*

<< Affascinante. >>, commentò Itachi limandosi le unghie.

<< Fratello! Basta parlare, è giunto il momento di combattere! >>, urlò Sasuke, mentre lentamente, molto lentamente, si materializzava la Chidori nel suo palmo destro.

<< Interessante. Ma non credo riuscirai mai a battermi... >>, mormorò gettandogli appena un occhiata, mentre Sasuke incominciava a prendere la rincorsa, mentre i suoi lucenti e fluenti capelli neri (L'orèal, perché io valgo!) gli svolazzavano teatralmente sul viso.

<< ...Perché sono troppo emo per te. >>, concluse smaterializzandosi in una nube di fumo violetto aromatizzato alla lavanda, facendo cadere il piccolo Sasugay faccia a terra, proprio vicino ai bisogni di un lama australiano che passava lì per caso.

<< non l'ho fatto apposta, giuro! >>, esclamò il Lama Australiano, terribilmente dispiaciuto.

Sasuke si alzò lentamente, il sangue che scendeva copioso dal corpo e le ferite dell'anima non gli impedivano di assumere uno sguardo deciso e pieno di una terribile furia, mentre, levati gli occhi al cielo stellato, gridava tutta la sua rabbia e la sua tristezza, suggellando così una muta promessa...

<< Ti spaccherò il culo, Itachiiiiiiiiiiiiiii!!! >>

Itachi (alla sede dell'akatsuki, durante una seduta di Make-up con Deidara): etchììì
Deidara: Salute, caro!

 

* * *

 

Recensite, o il Lama Australiano verrà ad evacuare a casa vostra! XD


  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako