Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: albimati    20/03/2012    1 recensioni
Hannah è una delle tante fan dei 1D e come tutte loro ha un sogno incontrarli, ma ancora non sa che a lei questo succederà davvero!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cena cercammo di non far intuire niente. Zayn disse: 'andiamo a ballare stasera?' 'Beeenee maa come mi devo vestire?' chiesi ' come vuoi, usciamo verso le 23 vi veniamo a prendere al piano' andai in camera e girai per un'ora in cerca di un vestito decente da mettere;Lo trovai, lungo ma non troppo con delle pailettes argentate e delle leggings bianche e le ballerine. 'Sei già pronta?' 'Si,I'm ready guys!' tornammo in albergo alle 3 della mattina dopo ma credo che io e Niall passammo almeno un'ora a baciarci :) più tardi verso le 11, ci svegliammo tutti ed Harry mi chiese:'ma vi siete baciati?' Dentro di me pensai 'Oh cavolo si vede?' 'N No, c credo' 'Oh oh Niall ha baciato Hannah lalalalalala' disse Louis ero imbarazzatissima ma ormai... 'Si, si ok va bene? ci siamo baciati, io la amo!' Urlò Niall ridendo Harry si arrabbiò, era geloso di me,un sacco e se ne andò. io gli corsi dietro 'Harry Edward Styles, vieni qui, SU BI TO ' 'Non posso crederci, non può averlo fatto!' 'mi ha solo baciata Harry rilassati.' 'No, non doveva farlo' 'Dai Harry, ormai.' passarono un paio d'ore dovevo riappacificarli, insomma, avrebbero avuto un'altra signing dopo un'ora. Niall non era per niente dispiaciuto di averlo detto 'Dai vai a parlargli, Ti prego Nailler!' 'No, no ora no magari dopo.' 'ma dopo quando che avete la signing?' corsi in camera da Harry 'Harry ti prego, vieni a scusarti' senza dire niente mi seguì.. Aprii la porta. 'Okay, io vado.' dissi 'Niall James, ti prego, perdonami,non dovevo reagire così' Niall sorrise 'Ti perdono Edward :)' entrai in camera e ci abbracciammo tutti e tre 'okay, adesso lo voglio vedere questo bacio però!' ci baciammo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albimati