Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hipstah    20/03/2012    1 recensioni
I know I won't be the first one giving you all this attention Baby, listen
I just need somebody to love...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No Zayn. Non lo stai facendo sul serio. Non stai seduto accanto a me abbracciando quella lì. Merda. Perché reagisco così ogni volta che ti vedo accanto a Destiny? Niall si accorse che li stavo fissando invece di guardare il film e mi abbracciò forte forte. Aveva già capito tutto lui, senza che gli dicessi una parola. Anzi, a differenza da lui, io non sapevo il motivo per cui reagivo così.
-E’ tutto a posto Ash. – disse Niall avvicinandomi sempre di più a lui.
-No, non è tutto a posto. – dissi con un filo di voce. Stavo sul punto di scoppiare.
-Scusatemi, vado un attimo su. – dissi alzandomi. Sentì gli sguardi di tutti sulla schiena così accelerai il passo e mi affrettai a salire le scali. Mi chiusi in camera di Niall e solo allora diedi il via libero alle lacrime. Dopo poco sentì la porta aprirsi. Era Niall. Solo lui aveva la chiave della sua camera sempre con se. Io ero sdraiata con la pancia in giù sul suo letto. Sentì la sua mano accarezzar mila schiena e il letto abbassarsi sul punto dove lui si era seduto.
- Ash… - iniziò lui ma non finì. Gli risposi con un singhiozzo.
-Non chiedermi perché reagisco così perché non lo so. – gli dissi.
-Infatti non te lo chiedo. Lo so già. Lo sospettavo da un po’, ma ora ne sono sicuro. – avevo capito benissimo di cosa parlava ma ogni cellula del mio corpo protestò. Odiavo quel ragazzo quindi la sua ipotesi non poteva che essere sbagliata.
…. Allora perché mi sentivo come se qualcuno mi strapasse un piccolo pezzetto del cuore non appena lo vedevo con lei?
Per quanto volessi la risposta non arrivò mai. Continuavo a piangere mentre Niall mi accarezzava la schiena. Dopo un po’ Niall prese un respiro e disse: - Provi qualcosa per lui. Rassegnati.
-Non posso. E’ impossibile.  – dissi alzandomi.
-Tanto impossibile non è. – disse lui. – non ci vedo niente di strano.
-Ci odiamo dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti. Come posso provare qualcosa per lui? – chiesi.
-Chi ti ha mai detto che lui ti odia? – chiese lui.
-…- in effetti aveva ragione. Nessuno me l’ha mai detto e pensandoci Zayn rispondeva così solo perché io lo trattavo male. – sono una stupida. – conclusi.
-Ognuno ha i suoi difetti. – disse Niall ridendo.
-Grazie. – dissi sorridendo. – però Niall devo dirti una cosa.
-Dimmi. – disse.
-Non posso trattare quella lì come amica mentre sta nelle braccia di Zayn. Non ci riesco proprio. Scusami. E’ inutile che te e Louis cercate di farci fare pace.
-E’ comprensibile però.. mi dispiace. – disse Niall abbassando il capo. Mi dispiaceva dirgli quello ma era la verità. Capivo che lui voleva che fossi amica con la migliore amica del suo amico ma non era il caso. Non sarei mai riuscita a sorridere in faccia a qualcuno che odiavo con tutta me stessa. Non sono mai stata falsa e mai lo sarei diventata. Mi vennero di nuovo le lacrime agli occhi e questa volta, dato che in camera c’era solo Niall, non cercai nemmeno di fermarle.
-Secondo me anche Zayn prova qualcosa per te ma ha paura di essere rifiutato. – disse Niall alla fine.
-Zayn che ha paura di qualcosa? Ma stai scherzando?
-Guarda che infondo Zayn è un ragazzo dolce e timido. Può sembrare superficiale e vanitoso. Ma non lo è.
-Forse è così ma sai che non lo saprò mai perché quando sto con lui tendo a rispondergli male cercando di proteggermi in questo modo. – dissi con l’ultimo fiato che ebbi in gola.
-Prima o poi vi passerà. Questo è solo un periodo un po’ così... strano. Dammi retta. Conosco sia te che Zayn. Voi due finirete insieme prima o poi.
-Non lo so. – dissi scuotendo la testa.
-Hey ragazzi. Sotto vi stanno cercando. – era Harry, l’unico dei presenti in casa ad avere la mia età non che il ragazzo con le fossette e i ricci affascinanti. – è tutto a posto? – chiese non appena vide che stavo piangendo.
-Ehm.. si. – dissi asciugandomi le lacrime.
-Scusate se sono di troppo me ne vado. – disse lui evidentemente in imbarazzo.
-No tranquillo. – lo rassicurai.
-Va beh sono venuto per dire che gli altri si stanno chiedendo dove siete finiti.
-Ora scendiamo. – disse Niall alzandosi. Mi fissò per assicurarsi che stessi almeno un po’ meglio e io gli risposi alzando un pollice in su. Niall oltrepassò Harry e scese giù.
-Sei sicura che sia tutto a posto? – chiese Harry sinceramente interessato.
-No, però va bene così. Grazie per avermelo chiesto. – dissi sfoderando uno dei sorrisi più sinceri che riuscì a tirare fuori. Lui rise. Evidentemente non ci ero riuscita.
-Hai una bella risata. – dissi.
-Non dire sciocchezze. – disse arrossendo. – e tu hai un bel sorriso.
-non credo. – dissi ridendo. Quel ragazzo era davvero simatico. Lo conoscevo sì e no due giorni e già era riuscito a strapparmi un sorriso in un momento del genere. Rimanemmo lì parlando un po’. Alla fine non so neanche perché ripensai a Zayn che abbracciava Destiny e mi venne di nuovo da piangere.
-Vuoi dirmi perché piangi?
-Non lo so. – risposi sinceramente. Credevo sempre di più nell’ipotesi di Niall, però ero ancora insicura.
-Vuoi uscire a prendere una boccata d’aria? – chiese. – Forse riuscirai a calmarti.
-Credo che ne ho bisogno. – dissi cercando di sorridergli. Era davvero carino quel ragazzo. Si alzò e mi aspettò alla porta. Appena scesi dal letto mi prese per mano e mi accompagnò in salone per avvisare tutti che saremo tornati presto. L’occhio mi cadde sulle braccia di Zayn ancora attorno a quella lì. Abbassai la testa e salutai tutti. Trascinai Harry fuori da casa a forza. Non volevo più vedere quella scena mai più. Harry dovette capire il motivo per cui stavo così e mi abbracciò non appena fummo fuori.
-Sono qui. – sussurrò ed io lo guardai confusa. Che volevano dire quelle due parole? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hipstah