Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xziamisreal    20/03/2012    1 recensioni
Prima di quel giorno non avrei mai immaginato che la mia vita potesse cambiare in questo modo, passando da un semplice ragazzo all’idolo di tantissime ragazze.
Mi girai a guardare i quattro ragazzi vicino a me, le fans che gridavano in coro ‘One direction’, le lacrime sui loro volti, dio quanto le amavo, ognuna di loro era importante per me
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia madre entrò dalla porta e posò i sacchetti della spesa sul tavolo ,cominciando a distribuire quello che aveva comprato ognuno al proprio posto.
-Niall, mi aiuteresti con la spesa?- Mi disse fermandosi un’attimo vicino al frigorifero per bere un bicchiere d’acqua.
-Certo mamma, nessun problema- Mi alzai dal mio comodo divano sbuffando, mentre cercavo le parole giuste per dirle della scelta che avevo appena fatto.
-Senti mamma...- presi un respiro profondo mentre mettevo un pacco di pasta in dispensa.
-Dimmi tutto piccolo- Mi guardò con un gran sorriso stampato sul viso.
-Secondo te, ho talento per il canto? Cioè io penso di si ma voglio anche il tuo parere, dopottutto sei mia madre, devi sapermi dare tu i giusti consigli-
Dopo qualche minuto di silenzio venne verso di me stringendomi in un abbraccio, come se gli avessi chiesto questo.
-Si che hai talento, la tua voce è stupenda come te, spero che un giorno riuscirai a mostrare quello che sei capace di fare a tutto il mondo, sono sicura che ce la farai-
-Va bene mamma, grazie- Rimasi tra le sue braccia, decidendo che sarebbe stato meglio non parlarle della mia scelta di partecipare a quel talent show , se non mi avrebbero preso ci sarebbe rimasta malissimo, forse anche più di quanto ne sarei rimasto io.

Quel pomeriggio mi ero dato appuntamento con Lauren, ci dovevamo vedere da Nando’s, il mio ristorante preferito, adoravo ogni minima cosa lì dentro, in particolar modo ogni cosa commestibile, le avevo detto che le dovevo parlare di una cosa importantissima, e lei ovviamente aveva subito accettato di venire, c’era sempre quando le chiedevo una mano.
Impiegai un’ora per prepararmi, più che altro per preparare un discorso da fare, ormai avevo ripetuto talmente tante volte quelle parole che le avevo imparate a memoria, ma sapevo che appena arrivato avrei dimenticato tutto, nemmeno dovessi dirle chissà cosa, mi facevo troppe paranoie.
-Ehilà Niall!- Lauren arrivò puntuale davanti il ristorate, con i capelli scompigliati dal vento, dei pantaloncini corti e una canottiera verde, il mio colore preferito, si intonava benissimo ai suoi occhi.
-Ciao a te Lau- Le baciai una guancia e insieme entrammo per ordinare i panini, dopo di chè andammo a sederci al tavolo.
-Allora, dimmi tutto- Mi disse prima di addentare il suo panino e guardarmi minacciosamente.
-Hai presente la mia passione per il canto, quella che ho fin da quando ero bambino?- Ma certo che lo sapeva, he domanda stupida, a volte mi meravigliavo di me stesso.
-Si ovvio, hai una voce stupenda, ogni volta riesci sempre a farmi venire i brividi, mi emoziona sentirti cantare- Non riuscì a trattenere un sorriso. Cavolo, quella ragazza sapeva sempre cosa dire per rendermi felice, solo lei ci riusciva.
-No, sei troppo tenera, davvero. Comunque oggi quando sono tornato da casa ho acceso la tv e ho guardato X-Factor uk, sai quel programma che permette ai ragazzi di riuscire ad avere successo..- Mi guardai le mani agitato.
-Si lo conosco, l’ho già visto molte volte, quindi?-Mi guardò alzando un sopracciglio, la tipica espressione che faceva quando era curiosa di sapere qualcosa.
La guardai negli occhi e feci un sospiro. –Voglio partecipare a quel talent-show, voglio mettere in mostra quello che so fare, magari potrei avere successò, chissà.
-Waaah, Si. Tu parteciperai e arriverai anche primo, e sai perché? Perché nessuno può resisterti- Si alzò in piedi e venne ad abbracciarmi, cominciando a blaterare su quello che avrei fatto se sarei diventato famoso, e ovviamente voleva una parte per lei, certo.
-Comunque non dirlo a mia mamma, lei non lo sa, voglio prima iscrivermi e fare i provini, se andrà bene allora ne parlerò con lei, non voglio illuderla-
-Certo, ti capisco, so com’è e ci starebbe davvero male se non passassi quei provini, quindi ti prometto che non le dirò niente fino a quando non ti prenderanno, ossì-
Risi e insieme a lei usci dal locale, quando in un negozio vicino vidi Daisy ‘’La ragazza della mia scuola’’ che guardava la vetrina insieme ad una sua amica, mi girai versosi lei e rimasi a fissarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xziamisreal