Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xziamisreal    19/03/2012    1 recensioni
Prima di quel giorno non avrei mai immaginato che la mia vita potesse cambiare in questo modo, passando da un semplice ragazzo all’idolo di tantissime ragazze.
Mi girai a guardare i quattro ragazzi vicino a me, le fans che gridavano in coro ‘One direction’, le lacrime sui loro volti, dio quanto le amavo, ognuna di loro era importante per me
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questa è la prima ff che scrivo, quindi siete liberi di dirmi tutto quello che pensate, ditemi se fa schifo, se manca qualcosa o se magari vi piace anche solo un poooochino c.c
Credo che molto presto posterò il secondo capitolo v.v
Buona lettura :33
-Marzia








Sentii mia madre chiamarmi dal piano di sotto. –Hey Piccolo, svegliati-
Sbuffai mettendomi la testa sotto il cuscino, primo, perché non volevo alzarmi per andare a scuola, secondo,odiavo quando mi chiamava ‘piccolo’, era così infantile, ormai ero cresciuto, doveva capire che non ero più il suo bambino e farsene una ragione.
Mi alzai dal letto e andai in cucina a fare colazione, presi una tazza di latte e un croissant, dopo di che andai di sopra a vestirmi, una polo rossa e un paio di jeans con le mie scarpe preferite, sistemai i capelli disordinati e presi lo zaino, pronto per andare a scuola stranamente in anticipo, di solito ci impiegavo più di un’ora soltanto per prepararmi, più che altro rimanevo a fissarmi allo specchio.
Arrivato salutai i miei amici, quei pochi che avevo, a scuola non ero molto popolare, bhè si dice pochi ma buoni ,no?
All’improvviso vidi una figura correre verso di me con le braccia aperte. Risi guardandola, era così sfacciata.
-Ehy biondino! - Mi disse la ragazza dagli occhi verdi smeraldo, stringendomi in un caloroso abbraccio,tutta sorridente.
-Ciao Lauren - Ricambiai anche io sorridendo. Ogni volta che mi parlava la vedevo sempre sorridere, era la mia migliore amica, e non l’avevo mai vista triste, chissà come faceva.
-Ma come siamo carini oggi - mi scompigliò i capelli e mi fece la linguaccia guardandomi con aria di sfida.
-Oh, grazie cretina - Risi facendo lo stesso con lei.
Andammo insieme ancora ridendo verso la nostra classe passando per il corridoio affollatissimo come al solito, mi feci spazio per arrivare al mio armadietto e riuscire a prendere i libri che mi servivano per l’ora successiva, tra tutte le persone presenti lì riusci a notare Daisy, la ragazza di cui ero innamoratissimo fin dalla prima media, ma ovviamente non mi aveva mai degnato di uno sguardo, niente.
Era una specie di ochetta sempre circondata da ragazzi, ma se mi piaceva non era mica colpa mia.
Le passai davanti per entrare in classe, mandandole uno sguardo che lei non ricambiò, ancora una volta mi ero illuso di farmi notare, non avevo proprio nessuna speranza con lei.
-Lasciala perdere Niall- Mi disse Lauren prendendo posto accanto a me, non le avevo detto niente eppure si era accorta di tutto.
-Si certo, chi ci pensa a quella- Dissi con poca convinzione, e mi sedetti accanto a lei. Era evidente che ci stavo male.
Passai tutte le ore in silenzio, cercando di stare attento alle lezioni, volevo recuperare tutti i voti, dato che ultimamente ero un po’ indietro con tutto il programma, ma sapevo che dovevo darmi da fare, putroppo.
Suonata l’ultima campana, quella che finalmente mi avrebbe permesso di uscire da quella galera e tornare al sicuro nella mia casa, mi misi le cuffie e cominciai ad ascoltare Justin Bieber, il mio cantante preferito, era come una droga per me, tante volte avevo cercato di imitarlo cantando le sue canzoni, e con la voce che avevo mi riusciva anche bene, ero bravo in queste cose.
Arrivato a casa posai lo zaino e cercai in giro, mia madre non era ancora arrivata da lavoro, meglio,così avevo a disposizione un po’ di tempo libero prima che mi chiedesse di aiutarla in qualche faccenda di casa;odiavo quando mi spingeva a far cose che non volevo.
Vivevo con lei da quando i miei si erano separati, mio padre veniva a trovarmi ogni tanto, ci sentivamo per telefono,ma mi mancava comunque.
Io e mio fratello eravamo piccoli quando è successo, quindi diciamo che lui non era stato molto presente nelle nostre vite, però gli volevo bene comunque. Era pur sempre mio padre.
Presi un pacco di patatine e un pezzo di pizza avanzato della sera prima, la adoravo, anzi adoravo mangiare, poi andai a sedermi sul divano, accendendo la televisione in cerca di qualcosa da vedere, quando i miei occhi andarono su un programma a cui non avevo mai dato tanta importanza,X-Factor Uk, lo lasciai tanto perché non c’era mai niente di interessante a quell’ora, sgranocchiai qualche patatina quando un pensiero mi venne in mente.
Si, volevo provare a partecipare a quel programma per giovani talenti, chissà magari avrei anche avuto successo,ma con tutti quei partecipanti pieni di talento,non so se avrei avuto un’occasione,ma ci volevo provare lo stesso.
Mi sarebbe piaciuto vedere ‘Niall Horan’ in tv, nelle riviste, con milioni di fan che lo adoravano,d’altronde,cantare era sempre stata la mia passione,fin da quando ero solo un bambino.
Mi girai verso la porta sentendola aprire.






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xziamisreal