Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    20/03/2012    0 recensioni
ciao ragazzi,sono una ragazza semplice che ama (come voi,spero.) i one direction ..la prima volta che ho ascoltato una loro canzone mi sono sentita bene,libera da me stessa,libera da tutto cio che mi circonda ed ho un sogno conoscerli! bhe in questa fanfiction il mio sogno si avvera è la seconda fanfiction che faccio quindi spero comunque che vi piaccia e recensite perfavore! buona lettura :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non ci credo..



ebbene si! davanti a me che mi apri la porta di casa c'era harry styles il mio idolo! a quel punto non ci capii più niente ! sono solare,estroversa,dolce,semplice,una ragazza dalle mille risorse e molto autonoma! quindi non capendo più niente di istinto lo abbracciai con una lacrima che mi rigò il volto..
harry:'un'altra fan!' disse un po scocciato,cercavo di non piangere ma le lacrime uscirono da sole..
io:'io..io..' balbettavo
harry:'tu..cosa?'      
io:'io sono tua sorella!'
harry:'tu sei martina?'
io:'esaatto'
harry mi abbracciò e si mise a saltellare per tutta la casa dicendo 'ragazzi!l'ho trovata lho trovata!nel giro di 10 secondi il resto dei componenti della band mi si misero davanti a me abbracciandomi e dicendo 'finalmente lha trovata!
raccontai tutto l'accaduto ai ragazzi ed uno a uno mi abbracciò ..ovviamente in casa c'erano anche paola e denise ! harry disse che papà tornava verso le 9 si sera perchè lavorava..
harry:ragazzi potete lasciarci soli me e marty perfavore voglio conoscerla un po!
zayn che nel frattempo stava facendo il filo a paola disse che loro andavano da nando's per il piacere di niall appena sene andarono harry mi saltò addosso e cominciammo tutti e due a piangere,con il pollice mi asciugò le lacrime e parlammo di tutta la nostra vita,mio fratello.
io:'possiamo sistemarci qui io paola e denise oppure devo prendermi una casa?'
harry:'ma che sei matta,ora che ti ho ritrovata non ci lasceremo mai melo prometti?
io:telo prometto cucciolo!'
harry:'cucciolo?'
io:'si..bhe sei mio fratello penso che cucciolo sarà per sempre ill tuo soprannome!!
harry:'okkay,e tu sarai sempre la mia principessa! non ti abbandonerò mai,nella tua vita hai sofferto troppo è il momento che cominci a divertirti!
io:'uhhuhh,che hai in mente?
harry:sarà una sorpresa ma ti prometto che da oggi in poi da quel bel visino non uscirà nemmeno una lacrima! sorrisi e ricambiò il sorriso abbracciandomi..mi aggrappai ad harry come un koala (?) 
harry:'ah la metti così?'
io: 'non mi stacco più da te!dissi con questa faccia v.v
tra una chiacchiera e l'altra col mio fratellone ritrovato si fecero le 21.00 e matteo (papà) tornò a casa appena mi vide mi riconubbe subito e mi abbraciò forte forte..ero parecchio spaesata come faceva a sapere come fossi? se non mi aveva mai visto? bhe ovvio mia nonna gli mandò una foto! -.-''
gli raccontammo tutto e anche al mio caro papà mi abbracciò ..
la sera io  ed harry  decidemmo di passare la notte a parlare delle cazzate fatte in tutta la vita quindi stavo in camera sua .
harry:'lo sai?sono proprio felice che sei tu mia sorella1 in tutti questi anni ho provato a immaginarti ..non ti avevo mai vista..potevi anche essere bruttissima!e invece..ho una bellissima sorella bionda con i miei occhi! e in più che ha un fisico perfetto!
io.'non esageriamo ora,su! poi che fisico perfetto?se oggi avevo un felpone grigio e un jeans!!'
harry:'questi sono solo dettagli penso che i ragazzi faranno a gare per il tuo cuore,ma tu sei solo mia vero?'
io:'sese..ahaah scherzo cucciolo' mi addormentai fra le sue braccia e mi risvegliai in cucina!dovevo ancora dirgli un piccolo dettaglio:sono sonnambula -.-'' appena sveglia corsi in bagno e mi feci una doccia rilassante! mi asciugai i capelli e mi accorsi che non avevo niente da mettere quindi fregai l'intimo a paola e presi una maglietta di harry e i jeans attillati del giorno prima !mi truccai ed ero pronta!
scesi per fare colazione  e mi ritrovai :niall,liam,zay,louis,harry,denise e paola che mi aspettavano in cucina! erano tutti in pigiama! mi guardavano con fare sspetto
io: wtf??c'è qualcosa che non va??
niall:preparaci qualcosa di italiano!
io:vabbenee ! mi misi ai fornelli e preparai le frittelle 'italiane' messo a tavola sele spazzolarono subito! vabè con niall a tavola c'era da aspettarselo! comunque dopo applausi e bacetti per il mio lavoro di cuoca mi rivolsi al gruppetto
io.che si fa oggi??da voglio visitare londra!dove mi portate?
liam:mi dispiace piccola ma io devo vedermi con danielle!
louis:e io con eleonore!
pff sbuffai e mi rivolsi ai rimanenti ..
harry:scusa ma io devo fare un'intervista..
niall:io devo andare dai nonni! ditemi imbocca al lupo!!
zayn:vorrà dire che usciremo io e te a fare shopping!!
io:bravissimo devo rifarmi l'intero guardaroba! e poi sono milionaria! ti compro tutto quello che vuoi malik!
zayn:aahaah non ti montare la testa però chicca !!
paola e denise:'scusate ma ci siamo anche noii!!'
io e zayn ci guardammo e scoppammo a ridere ci eravamo dimenticati di loro xD
harry:denise viene con me!
denise:okkay! poi mi spieghi meglio|
niall:paola puoi venie con me!
zayn: okay allora siamo tutti d'accordo!
benissimo ! io e zayn dopo aver salutato tutto ci dirigemmo verso il centrocommerciale ,dopo averlo svuotato andammo a mangiare dal cinese! era bello e divertente uscire con zayn mi faceva sentire bene|
zayn:'cosa vogliamo fare dopo bellissima?' mi accarezzò la guancia e tutte quelle farfalline mi gironsoolavano nello stomaco ..come era possibile mi piace zayn??pensai.bhe..lui è un bel ragazzo..che c'è di male??? niente. infatti!!trascorsi una bellissima giornata in compagnia di zayn!mi ero divertita tanto!tornammo a casa ma mmi ritrovai davanti agli occhi una cosa inaspettata..qualcuno si era letteralmente dato da fare senza dirmi assolutamente niente!!


*autrice*

ciao bellezzeee *** che ne dite di zayn??
cosa vede martina di inaspettato??
chi si era dato da fare??
lo vuoi sapere??lo saprai nel prossimo capitolo! intanto pero!! recensisci ti pregooo <3 :D 








 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx