Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    20/03/2012    0 recensioni
ciao ragazzi,sono una ragazza semplice che ama (come voi,spero.) i one direction ..la prima volta che ho ascoltato una loro canzone mi sono sentita bene,libera da me stessa,libera da tutto cio che mi circonda ed ho un sogno conoscerli! bhe in questa fanfiction il mio sogno si avvera è la seconda fanfiction che faccio quindi spero comunque che vi piaccia e recensite perfavore! buona lettura :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l'inizio di tutto..





sono a scuola,l'ultimo giorno,ma non per me,ebbene si !! devo proprio combattere con gli esami di terza media  
ero davvero triste..sia per il fatto che avrei lasciato le mie due migliori amiche paola e denise ma anche perchè in quella classe avrei lasciato tanti di quei momenti importanti per me..ero anche emozionata per la nuova vita che avrei fatto a londra..si! dovevo andare al liceo ''grafica commerciale'' di londra.
vi chiederete perchè a londra e non a roma dove sei nata e cresciuta?
perchè mia madre è morta quando avevo 8 anni e io vivevo con i miei nonni dato che a mio padre non importava molto di me..stronzo vero??!! vabè ormai ci ero abituata a lui,mi era assolutamente indifferente,non gli interessavo e lui  non interessava a me !
ma tornando a noi,mia madre quando morì mi diede una lettera con scritto sopra 'aprila appena hai finito gli esami delle medie' ,conservai quella lettera da tantissimo tempo,ed ora che ho finito gli esami la apro:

'ciao martina,sono la mamma,se mi stai leggendo vuoldire che sono morta e hai finito gli esami! sono sicura che sei stata bravissima e che ti ho vista da lassù.bhe volevo anche dire che i tuoi nonni non possono più badare a te,sono troppo vecchi ! quindi dato che sei cresciuta (mi dispiace di dirtelo in questo modo) ti volevo dire che hai un fratello..è più grande di te..si chiama harry ,e francesco non è il tuo vero padre lui era il mio compagno ma tuo padre è il padre di harry ..avete il padre in comune insomma! nella busta troverai anche un biglietto per londra e tanti,tantissimi soldi! sono tutti tuoi! mi raccomando sono 2 milioni ..ora che stai leggendo queta lettere ti cadrà il mondo addosso e ti chiedi : e io che ci faccio con tutti questi soldi? bhe..intanto devi trovare tuo fratello ,lui ti ha cercata ma io l'ho sempre allontanato da te..mi dispiace amore di mamma! ma credimi non volevo farti soffrire..non tela prendere con me! spero che vivrai una vita felice con tuo fratello e tuo padre anche lui ti ha cercata molto ma io ..bhe..hai capito..con i soldi puoi avverare tutti i tuoi desidere io da lassù ti vedro..ciao amore.

wow..bhe..sono in lacrime! voglio andare da mio fratello subito ..vidi il biglietto di andata per londra ma cene erano 3 di biglietti ..non so perchè i nonni non potevano spostarsi quindi uscii di casa e corsi da paola e denise che erano a pallavolo,entrai nella palestra in lacrime ..presi denise e paola per mano e gli raccontai tutto dei soldi,dei biglietti e gli chiesi di venire con me..loro accettarono!  chiamarono i oro genitori e dissero che potevano venire!ero spaesata! paola e denise andarono a casa a preparare le valige io non ne portai nemmeno una presi solo le cose più importanti e le misi nella mia borsa,decisi di comprare le mie cose a londra tanto con tutti quei soldi !! fatto sta che il giorno dopo salutai i  miei nonni con delle lacrime che mi rigavano il viso e chiamai un taxi ..tanto avevamo deciso di incontrarci all'aereoporto con le altre..faccio in chek-in e mi siedo in prima classe..tanto ero milionaria! tanto vale spassarsela! mi sedetti sul divanetto e misi le cuffiette e mi addormentai accucciolata a paola che teneva la testa poggiata sulla mia tantè che denise ci fece una foto ..dopo ben 11 ore eravamo arrivate e parecchio assonnata legai i miei capelli biondi e leggermente morri in una coda di cavallo alta il che faceva risaltare i miei occhi verdi!anche se stanca ero proprio figa! hahahha la modestia. ù.ù scendemmo dall'aereo e chiamai un taxi ero pienamente spaesata sapevo solo la via di dove viveva mio 'fratello' il quale sapevo solo il nome e di mio padre che non sapevo nemmeno il nome! dissi la via al tassista che mi portò davanti ad una villa enorme con tanto di piscina suonai il campanello e mi aprì una persona inaspettata..una persona che conoscevo bene..


autrice***

salvee bellezzeeee vi piace il primo capitolo??bhe allora recensite!!
chi sarà la persona alla porta??be è piuttosto scontato..vediamo se nel prossimo
capitolo vi stupiro O.O ahhaha comunque recensite intanti perfavoreee ci vediamo al capitolo 2!! ;)

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx