Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: diokoxkristof    21/03/2012    5 recensioni
Erano passati anni ormai, ma quel ricordo le faceva acora male, ogni tanto pensava di essere una masochista.
La turchina guardò una foto che ritraeva: lei, Goku, Crilin, Olong, Pual, Genio e Yamco alla fine del torneo di arti marziali.
“Hei bulma tutto bene?” La richiamò la donna mora davanti a sè.
Chichi nemmeno aveva preso bene l’evento, ma per suo figlio era riuscita ad andare avanti.
Si ricordava perfettamete tutto.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack, Bulma, Chichi, Goku, Radish, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo rivisto e approvato dall'autrice.

"Prologo"






Erano passati anni ormai, ma quel ricordo le faceva ancora male, ogni tanto pensava di essere masochista.
Lei e Chichi si trovavano in un piccolo gazebo per prendere da bere insieme, l'aria era fresca e scompigliava leggermente  capelli alla mora.
La turchina guardò una foto che ritraeva: lei, Goku, Crilin, Olong, Pual, Genio e Yamco alla fine del torneo di arti marziali.
“Ehi Bulma tutto bene?” La richiamò la donna davanti a lei.
Chichi nemmeno aveva preso bene l’evento, ma per suo figlio era riuscita ad andare avanti.
Si ricordava perfettamente tutto...


Lei, Goku, Gohan, Genio e Crilin stavano fissando il misterioso guerriero arrivato dallo spazio che aveva appena annunciato l’umaità di Goku, e adesso Radish(l’alieno) stava facendo una proposta al fratello minore.
“Kakarot, se vuoi ti do due possibilità: venire con me e conquistare altri pianeti come un vero saiyan, oppure prenderò tuo figlio e sarà lui a fare il tuo lavoro.”disse ridendo selvaggiamente ma in modo composto.
“Sei uno sbruffone!”dissi io infuriata,”Goku non verrà con te e tanto meno manderà suo figlio.”
“Bulma, io andrò con lui.”
Queste parole colpirono più di miliardi di coltellate... in che senso andava?
“Ma G-Goku che cosa stai...”
Ma quando vidi la sua faccia tutto fu ben chiaro.
Lui voleva combattere, e conquistare pianeti era una continua battaglia.
Ma non era solo questo, no, lui si era scocciato della sua vita qua, non vi era più niente di stimolante, nessun avversario, nessuna sfida, niente.
E quel guerriero di fronte a lui,  un guerriero fortissimo della sua stessa razza aliena invece, era una sfida, un modo per combattere e sconfiggere degli avversari fortissimi.
“Bravo Kakaroth, hai fatto la scelta giusta, adesso vediamo di recuperare la tua navicella.”
Goku lanciò uno sguardo di scuse a tutti noi, in particolare a Gohan e mi disse:
“Fallo sapere tu a Chichi,  ciao amici.” 
E se ne andò.


Erano passati otto anni, ormai Gohan ne aveva dodici, e era l'aiutante suo e del padre in laboratorio, nonostante la giovane età era davvero un piccolo genio il bambino.
Ma in un attimo si sentì un rumore, no, cinque schianti che fecero tremare il terreno, un suono, una sensazione che aveva già sentito una volta e aveva riconosciuto, sperava solo di sbagliarsi.

A.D.A.(si, l’angolo dell’autrice ha una sigla ù_ù)
Ok, non uccidetemi, lo so che è una cosa orribile, ma da tempo mi frullava per la testa, poi Goku non saprei se definirlo OOC, dato che dopotutto lui ama la battaglia, ma lo metto lo stesso perché nei prossimi capitoli sarà davvero OOC, ovviamente se ci saranno prossimi capitoli.
Ma quindi giovani e arcobalenosi[?] efpani, cosa ne pensate del Goku che sene va nei cieli dell’avventura? Le recenzioni sono più che gradite anche se critiche e comunque ringrazio in anticipo chi abbia letto questa COSA. Ah, avverto che nella mia mente bacata Bardak è vivo.
Ciao!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof