Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    21/03/2012    2 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il gioco, io e i ragazzi mangiammo qualcosa al volo, e poi io e Serena tornammo a casa. Andai a dormire verso le 2:00, la testa mi scoppiava avevo 3000 cose in testa. La mattina vengo svegliata dalla sveglia che avevo impostato per le 7:00, mi alzo faccio la doccia, mi preparo mettendomi un jeans scuro, maglia bianca semplice, cardigan rosso fuoco e le Air Force1 scendo faccio colazione, prendo la borsa della gola e mi avvio per andare a scuola. Durante il targitto ripensai al "bacio", a cosa sarebbe accaduto tra me e Harry, poi arrivai vicino ai cancelli e trovai Niall e Liam a parlare mi avvicinai..
I: Ehi ragazzi tutto bene?!?
Li: Buongiorno, no va tutto male io oggi devo fare l'interrogazione di chimica una vera rottura-disse sbuffando
Ni: Noi invece oggi abbiamo compito quindi muoviamoci ad andare in classe sùsù-disse tirandomi per un braccio, salutai Liam al volo ed entrai a scuola, alla mia destra c'era Harry che parlava con Amber, lui mi salutò e io risposi con la testa, poi entrammo in classe e cominciammo a ripetere, entrarono tutti e infine la prof di Storia. Ci sedemmo ai nostri posti e lei cominciò a dare i compiti, sapevo fare tutto, avevo studiato e così decisi di aiutare Niall che alcune cose non se le ricordava, aiutai un po' tutti in classe e anche Harry. Finì la prima ora e alla seconda avevamo Educazione Fisica, ci andammo a vestire, io avevo una tuta grigia con la maglia bianca con su scritto: Lakers...
Ha: Bella maglia Greyson!-disse passandomi d'avanti facendomi l'occhiolino.
I: Ah grazie Styles, oggi giocherai da playmaker oppure guardia?!?!-dissi ridendo
Ha: Non lo so spero Guardia, sono bravo in quel ruolo.
Prof: oggi giocano anche le ragazze a basket, vediamo come se la cavano-urlai dalla gioia corsi e saltai in braccio a Niall, le ragazze della mia classe non erano molte contente, ci mettemmo d'avanti al canestro in fila e cominciammo a tirare e ovviamente feci sempre canestro, mentre le altre nemmeno uno.
Prof: Ok greyson ti va di fare una partita con i ragazzi?!?!-disse scrivendo su un foglio.
I: Si certo che mi va, non vedevo l'ora grazie prof.-le ragazze si sedettero sul marciapiede mentre noi altri facevamo i gruppi, capitai nella squadra con Niall "bene", dall'altra parte avevo Harry che giocava nel ruolo di playmaker, e i ragazzi nel mio gruppo mi diedero quel ruolo quindi io e Harry eravamo avversari in un certo senso.
Ha: Pronta!!-disse facendo sobbalzare il pallone.
I: Prontissima-cominciò la partita e il primo punto lo feci io..
Ni: Yeah-urlò e poi i ragazzi del mio gruppo mi saltarono addosso dalla felicità, continuammo ancora fin quando non arrivammo a parità 10 a 10, l'ultimo canestro sarebbe stato decisivo...
Ha: questa la vinciamo noi-dissi sudato e senza fiato.
I: Questo lo vedremo cretino-dissi sforzando le parole, iniziò il gioco di nuovo ed io già mi sentivo un po' stanca ma di certo non volevo dargliela vinta a Harry così presi possesso della palla e senza farmi fermare da nessuno saltai ad un'altezza che non avevo mai fatto e feci canestro...
Prof: Vince la squadra "A"-i ragazzi mi presero in braccio, e iniziammo a fare un giro del campo ero fiera di me, Harry mi guardava con odio, poi una volta messa già lui si avvicinò..
Ha: Bella partita sei davvero brava-disse porgendomi la mano.
I: Grazie Hazza-dissi sorridendo poi saltai e iniziai ad urlare. Ci andammo a cambiare e passò velocemente la giornata all'ultima ora avevo geografia, il professore era davvero una palla, poggiai la testa sul banco e guardai Harry, lui accorto di questo iniziò a farmi segni strani e io rispondevo a segni, ma non capivo un cavolo poi lui uscìì con la scusa del bagno e mi arrivò un messaggio: "dai scema esci anche tu non mi va di ascoltare quello che parla e poi ti devo parlare xoxo" io risposi "ok aspetta un attimo e esco xoxo", chiesi al professore di uscire con urgenza e lui acconsentìì, uscì dalla classe e Harry era poggiato sul termosifone....
I: Ehi cosa mi devi dire?!!?-dissi avvicinandomi.
Ha: Ti volevo parlare di quello che è successo ieri sera-disse abbassando la testa, credo per la vergogna.
I: Oh non ti preoccupare era solo un gioco-dissi cercando di rompere l'imbarazzo tra noi due.
Ha: Già questo volevo dirti-rimanemmo in silenzio per un bel po' di tempo finchè Harry non mi afferrò per il polso e mi trascinò per il corridoio...
I: Harry ma cosa fai?!?!-dissi cercando di liberarmi dalla forza, ma lui continuava a premere.
Ha: dopo lo vedrai-continuammo a camminare, finchè non arrivammo nello sgabuzzino dei bidelli, entrammo e lui chiuse la porta alle sue spalle, poi si avvicinò a me...
I: Cosa fai?!?-dissi arrossendo.
Ha: Non lo vedi!!-disse malizioso, si avvicinò sempre di più fin quando le sue labbra morbide toccarono le mie, cercai di levarmelo di dosso ma lui si riattaccava, fin quando non lo spinsi definitivamente.
I: No Harry smettila-dissi scostandolo.
Ha: Dimmi che non ti è piaciuto allora, dimmi che vuoi che me ne vada, avanti dillo!!-disse dandomi un ordine, rimasi in silenzio e lui si riavvicinò e iniziò a baciarmi, poi iniziò a toccarmi mettendo le mani sul mio fondoschiena  io gli toccai i capelli per poi finire a toccargli la schiena delicatamente, cinsi le mie gambe attorno alla sua vita, quando mi vibrò il telefono...
Ha: Al momento giusto-disse staccandosi, lessi il messaggio era Niall che diceva: "Il professore sta dando di matto, dovete entrare subito xoxo"...
I: Oh porcatrota il professore è impazzito, dobbiamo andare-lui mi afferrò per il braccio e mi riportò a sè.
Ha: Ci vediamo dopo?!!?-disse avvicinandosi.
I: Si ma dove?!? A casa mia no, c'è Serena e sicuro sta anche Louis quindi...
Ha: Vieni a casa mia i miei lavoro dal mattino alla sera quindi non c'è nessuno.
I: Ok ci vediamo dopo-uscimmo dallo sgabuzzino, tornammo in classe e la lezione finì dopo poco.

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie