Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Congliocchipienidite    21/03/2012    13 recensioni
Io e Harry.
Due amici di classe.
Un amicizia normale.
Ma c’è sempre qualche cosa a rovinare tutto.
~
«Qualsiasi cosa succeda, io e te, ci odieremo per sempre»
~
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo diciannovesimo

 




Chiudersi in camera, non parlare con nessuno, isolarsi da tutto il mondo. In questo momento mi sentivo abbastanza depressa, stranamente.
Un motivo per la mia depressione? Non c’era, credo.
Dopo aver pranzato insieme, ci siamo tutti divisi.  Harry era con Haley, in qualche parte della casa, i miei con mia zia invece, risistemavano casa. Ma con quali forze , facevano tutto questo?
Stare seduti tutto il tempo a terra, mi metteva tristezza. 
Dovevo trovare qualcosa da fare.
La famosa lampadina del mio cervello si illuminò. Cosa c’era di meglio di sapere cosa combinavano quei due? . 
In una velocità pazzesca, mi ritrovai davanti una porta chiusa, quella della camera dei miei genitori. Origliai, sentendo varie risate ed altro, sapevo benissimo chi c’era lì dentro.
“Lo sai che non bisogna origliare?” Come una cretina caddi , innervosendomi nel sentire la risata di quell’oca.
“Amelie?!”  Per quale motivo Haley era in reggiseno? Voglio una spiegazione.
“Scusatemi la domanda imbarazzante, perché non hai nulla addosso?”
Arrossirono entrambi, poi parlarono.
“Possiamo spiegarti..” parlò per prima Haley “Mi ha rovesciato del succo di frutta e..”
“Non pensare male” continuò Harry,giocherellando con la maglia.
Come potevo credergli?
Guardai Styles molto minacciosamente.
“Vado a cambiarmi” 
Vai cugina cara, vai.
“Torno in camera mia” dissi, non degnandolo di alcuno sguardo, non si meritava la mia attenzione.
“La odi tua cugina, vero?”
Cos’era un mago?
“Si nota tanto?”
“Giusto un po’”
Mi girai nuovamente , ma la sua voce mi fermò di nuovo.
“Ho già in mente come corteggiarla”
“Mi fa piacere”
Posai lo sguardo verso il soffitto,fregandomene dei discorsi di Styles.
“Haley ha davvero un bel corpo”
“Hm.. davvero?”
“La metterò nella lista delle ragazze ‘da fare’”
“Buon divertimento! Seducila per bene, mi raccomando. I ragazzi seducenti  la fanno impazzire”
“Si può sapere cosa ti prende?”
“Nulla, è tutto okay”
Harry si passò la lingua sulle labbra screpolate, poggiandosi  poi,sulla parete.
“Son pronto ad ascoltarti”
“Non ho niente da dirti”
“In realtà,ho fatto sesso con tua cugina”
“Cos’hai fatto?”  Lo spinsi contro il muro, ritrovandoci sempre, in posizioni troppo vicine.
“Amo le tue reazioni di gelosia”
“Ancora? Mi preoccupo soltanto, tutto qui”
“Ma se la odi.. di cosa ti preoccupi?”
“Non sono affari tuoi”
Affondai la testa sul suo petto, rimanendo per qualche minuto così.
Il suo tocco così leggero,Le sue labbra carnose, i suoi capelli sempre perfetti in ogni occasione, Lui così fottutamente perfetto.
“Smettila Harry..”
“Di fare cosa?”
“i tuoi comportamenti verso di me... e tutto il resto”
“Cosa c'è che non va?”
“Ci provi con tutte.  Sei il mio ragazzo, cavolo, cerca di capire come mi sento. So che è difficile, ma provaci.”
Quando finii di parlare , Styles rimase a bocca a aperta. Cosa avevo detto di così strano? Avevo detto la verità, infondo.
“Ti sei accorta di quello che hai detto, mentre parlavi?”
“Ho detto qualcosa di strano?”Gli chiesi con voce spaventata.
“Io…sarei il tuo ragazzo?”
Cosa diamine avevo detto?
“Certo che no!”
“Lo hai detto pochi secondi fa, però..”
“Mi sono sbagliata”
Iniziammo con le nostre solite discussioni ma a interromperci, fu mia cugina.
Con il suo solito sorriso provò a calmarmi, ma ricevette un ‘vaffanculo Haley’ , sono sempre molto dolce con lei, vero?
Harry la prese per il braccio, stampandogli un bacio sulla bocca.
Non respiravo più, mi mancava l’aria, non capivo niente di ciò che mi circondava, quello che stava accadendo.
Il ricciolino si staccò , girandosi subito verso di me. Cosa si aspettava? Che applaudissi? Si sentiva meglio ,ora?
Con le lacrime che scendevano lentamente sul viso, scappai. 
Il vuoto che sentivo  nel mio corpo, si ingrandiva sempre di più, come potevo colmarlo?
“Amelie dove stai andand…” Mia madre stava per chiedermi dove stessi andando ,ma uscii prima che lei potesse finire la frase.  
Dove sarei andata?
 
 
                                                                                                                      ***
 
 

Quella scena, quella terribile scena, mi stava uccidendo.
Lo aveva fatto apposta, ne ero certa. Voleva assistere alla mia reazione, e ora che l’ha vista..cos’ha ottenuto?Niente.
Era necessario baciarla davanti a me?Sicuramente non avendomi tra i piedi, non oso immaginare cosa staranno facendo.
Dovevo sempre preoccuparmi per tutto? Cosa mi importava di Styles? Lui per me non esiste.
Trovai un posto dove sedermi e guardai il cielo, con le lacrime che continuavano a scendere senza fermarsi. Gli occhi tendevano a diventare sempre più lucidi e rossi.
“Lily vieni qui” una ragazza giovanissima, stava chiamando una bambina da i cappelli riccissimi, castano chiari.
Si avvicinò a me, tirandomi i jeans. Era così piccola e adorabile
“Scusami” disse mortificata la ragazza, riprendendo in braccio la bambina.
“Non preoccuparti” Gli risposi asciugandomi il viso bagnato, da quelle maledette lacrime.
“Stai bene?”
“Sì..”
“Posso aiutarti in qualche modo?”
“Davvero… non è niente. Sto bene”
Il telefono nella tasca vibrò.
Perdonami.  Harry.”
Bel tentativo, Styles! MOLTO ASTUTO!
Richiusi il telefono, facendo finta di non aver letto niente. Ci sono altri modi per farsi perdonare e non tramite un messaggio. Quando gli entrerà in quella zucca vuota del suo cervello?
Salutai quella ragazza e me ne andai il più lontano possibile. Non volevo più vedere nessuno, tantomeno la faccia di Harry e Haley.
Risentì la vibrazione così, tirai di nuovo fuori quell’aggeggio.
Non puoi scappare, so dove sei
Mi seguiva? Peggio di Jake, da non crederci.
“Lasciami stare”
Dopo due secondi.
“Devo parlarti, seriamente”
Fottiti”risposi,chiudendo di nuovo.
Quel ragazzo era così disperato? 
“Amelie che ci fai qui?” Mi girai subito. Niall?
“No.. cosa ci fai tu qui?”
“Passeggiavo..non avevo nulla da fare” disse alzando le spalle “Come mai non sei con Harry?”
“Lunga storia”  
“Quando dici così, vuol dire..che c’è qualcosa che non va”
Sbuffai , concentrando lo sguardo tutto da un'altra parte.
“Ehi Niall! Ehi Amy!” Non poteva essere.
“Harry e…”
“Haley, mia cugina”la guardai schifata, per non parlare di come guardavo Mr Hazza.
“Grazie per le tue risposte gentili ai messaggi” scherzò Harry, con un filo di verità.
“Non c’è di che”
“Sei scappata quando mi ha baciato…” disse la signorina che si è intrufolata in casa mia.
“Possiamo non parlarne più?”
“Cosa c’è? Sei gelosa che Harry baci qualcun altra?” Voleva per caso che la menassi?
“E’ ciò che mi chiedo anch’io. Amelie dicci cosa ti è preso” 
Niall mi toccò la spalla ed io, non sapevo come rispondere a quelle domande.
“Per la prima volta , Smith non sa cosa dire”
“Harry taci, per favore”
“Vogliamo sapere della tua gelosia”  
“Haley vieni.. ti faccio vedere alcune cose” Intervenne Niall, portandola via da noi. Lui, era davvero un amico.
“Ogni giorno che passa.. penso a come faccio a sopportarti” 
Styles si aggiustò quello che indossava e poi con uno sguardo ‘provocante’, si degnò di  rispondere.
“Dovresti ammetterlo, dovresti ammettere che muori nel vedermi con un'altra…”
“Cazzate”
“Sicura?”
Per quale stupido motivo avevo voglia di baciarlo?
Per quale stupido motivo io mi perdevo nei suoi occhi?
Per quale stupido motivo lui era così dannatamente splendido?
Per quale stupido motivo lo volevo accanto a me?
“Sono gelosa, lo ammetto. Sei contento?”
“wow..”
“Hai risolto qualcosa?”
Harry mi soffiò sul collo, rimanendo incollato a me.  Il mio corpo si stava letteralmente sciogliendo.
“C’è un modo per farmi perdonare?”
“Non puoi baciarmi di nuovo..non puoi farlo tutte le volte che vuoi”
“Allora fallo tu”
“Harry.. torniamo a casa, per favore”
Lui con dispiacere, approvò.
 
 
                                                                                   
                                                                                                               ***
 

Spostai la coperta e mi sdraiai, ed  Harry fece lo stesso.
“Sei stanca?” mi chiese, con voce molto sottile. 
“Direi di sì..”
Credo che sia complicato riuscire a guardarlo negli occhi, tutte le volte che lo faccio, vado nel panico.
“Ti chiedo scusa”
“Per cosa?”
“Il bacio con Haley, tutto. “
“Non riuscirò a dimenticare quello che hai fatto,ricordatelo”
Styles mi strinse a lui, come non aveva mai fatto prima.  La sua voce, le sue mani.. aveva qualche difetto? NO.
Per quanto una persona si possa impegnare, non li troverà mai. 
Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know,You don’t know you’re beautiful” canticchiò. Era la prima volta che lo faceva davanti a me.
“Mi stai dedicando la tua canzone?”
“Se ti fa piacerere… sì”
“Non ti facevo così romantico!”
“Mi conosci poco, si vede..”
“Ti conosco meglio di chiunque altro”
“Sai.. a volte ti strozzerei, ti menerei dalla mattina alla sera,ti prenderei a parolacce,ti farei mille dispetti”
“Mi vuoi bene , insomma” risi.
“Ah , ti farei venire un esaurimento nervoso, e…”
“C’è altro?”
“Sì.”
“Oh, dimmi. Sono curiosa”
“Ti direi che Ti amo,ma non so come farlo.”
 

 


Ma cccciao!
Sono riuscita a mettere il cap.19*-*
wowowowo.
Avete visto H&A?*o*
Harry che gli dice quella frase :')
Sono cotti, si vede .
Spero vi sia piaciuto eeee....
GRAZIE A TUTTE VOI
PER LE VISITE E PER LE VOSTRE MERAVIGLIOSE
RECENSIONI.

 
 
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Congliocchipienidite