Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    21/03/2012    0 recensioni
La protagonista è Nana una ragazza che vive con la madre in un paesino nei pressi Roma. Un giorno in un bar incontra una ragazza Sara, lei è fan dei Tokio Hotel, un gruppo tedesco molto famoso nel loro paese come in Italia. Sara ha un ragazzo, di nome Brad. Sara però, è innamorata di Bill kaulitz, noto vocalist della band tedesca e fa di tutto pur di incontrarlo. Nana che vuole vederla felice decide di aiutarla a far si che lei possa incontrare Bill. Tom kaulitz bastardo per eccellenza, non è il tipo da innamorarsi, mai. Quando incontra Nana, cerca di portarsela a letto, ma i suoi piani falliscono, e cerca un modo per strarle accanto. Una sera scopre che prova molto di più di una semplice attrazzione fisica per lei. Come reagirà Nana? E Bill e Sara riusciranno ad incontrarsi? E Brad? Leggete e saprete!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo l'orologio, segna le tre e Sara dorme ancora, non posso crederci come si fa a svenire in strada in quel modo?! E poi meno male che non ero sola, altrimenti come avrei fatto a portarla fino in hotel?! Prendo una lattina di cola dal mini frigo della camera, mi affaccio dal bagno e sento dei gemiti, Sara si starà svegliando, meglio spiegarle cos'è successo.

Nana: Ohi, Sara! (Mi siedo accanto a lei). Finalmente, credevo che avresti fatto come la bella addormentata, cioè che non ti saresti svegliata più! (Ridacchio).

Sara: Beh....(Ancora assonnata) Brad mi avrebbe svegliata, no?!
Nana: No, Brad no...ma un ipotetico principe azzurro si!
Sara: Nana ricordati che mi sono appena svegliata....(Sbadiglia) A proposito, cos'è successo?!

Nana: Nulla, ti sei sentita male e sei svenuta! (Le dico sorseggiando la mia cola).
Sara: Davvero?! (Delusa) Eppure io credevo di aver visto.....
Nana: Bill Kaulitz?!
Sara: Allora lo hai visto anche te? (Dice felice).
Nana: Mmm....non lo so, vedi io non faccio i tuoi stessi sogni, mia cara.
Sara: Dai Nana, uffa....(Incrociando le braccia) tu non capisci niente! (Dice quasi urlando).

Nana: Ok, scusami (Alzo le mani) mi sono dimenticata che il tuo Bill non deve essere offeso da nessuno!

Sara: Ja, non te lo dimenticare, e comunque chi mi ha portata in hotel? (Scende dal letto).
Nana: Io, chi altri sennò?!

Sara: Sai Nana, ho sognato Bill....(Tra le nuvole)....Eravamo insieme e lui mi ha baciata.
Nana: Ma và?! (Avvicinandomi alla porta) E poi cosa avete fatto?
Sara: Beh, lui mi ha portata nella sua camera....
Nana: Di già? (La prendo in giro) Credevo che non ti concedessi così facilmente tu!
Sara: Infatti! (Ride) Ci siamo seduti sul letto, e mi ha truccata come lui!
Nana: Ah....pensavo peggio, che caruccio, che è! (Sara mi guarda male).

Appoggio la cola sul mobiletto accanto al divano e esco in corridoio, dove aver dato un occhiata fuori, torno in camera. Sara è in bagno e io ne approfitto per mettere in atto il mio piano.

Nana: Sara ti va di andare in discoteca stasera? (Le dico appoggiandomi allo stipite della porta).
Sara: Si, dai tu chiama Brad che io mi vesto!
Nana: Perchè proprio io?! E poi perchè deve venire anche lui?! (Scocciata).
Sara: é il mio ragazzo Nana, cosa pretendi che lo lasci solo in albergo?!
Nana: é un ottima idea! (Sorrido) Tanto per quello che serve!
Sara: Ti prego, lo sai che ci tengo! (Mi fa gli occhi da bimba a cui non so resistere).

Nana: Ancora per poco....(Rido).
Sara: Come?!
Nana: Nulla, nulla vado a chiamarlo.

Esco in corridoio e busso alla camera di Brad, lui mi apre con indosso un accappatoio blu, dev'essersi appena fatto la doccia. Brad ha i capelli di un biondo platino stile emo, il gruppo che ascolta frequentemente sono i Sum41, e Avril Lavigne. Dice sempre che vuole assomigliare al neo marito delle Lavigne. Per me sbaglia, dovrebbe decidere da sé il look e non copiando altri, comunque sono fatti suoi, dato che nemmeno a Sara da ascolto. Sorrido e lo faccio da parte entrando nella camera.

Brad: Cosa vuoi? (Dice arrogante).
Nana: Niente, volevo solo dirti che stasera io e Sara andiamo in un posto!
Brad: Che genere di posto?! (Incrocia le braccia al petto).
Nana: Di questo non ti devi preoccupare, ci penso io a lei....
Brad: é questo che mi preoccupa di più....
Nana: Brad ho accettato di portarti con noi, perchè Sara mi ha pregata di farlo, (Lo guardo dritto negli occhi) non farmi pentire di non averti lasciato sull'autostrada!

Brad: Sei una bastarda lo sai? (Incazzato).
Nana: No, tesoro....il bastardo sei tu...prima o poi anche Sara lo capirà!

E così dicendo lascio il biondino da solo e torno nella mia camera. Apro la porta e mi ritrovo una Sara sorridente che saltella scalza sul divano, mi chiedo cos’è che la rende così euforica.

Sara: Nana vieni subito a vedere!! (Mi mette sotto il naso una copia del Sun).
Nana: Cos'è? (Comincio a sfogliarla quando mi dice di fermarmi a pagina 23).
Sara: Hai visto? Hai visto? (Con gli occhioni che le brillano).
Nana: Si, e allora?! (Il giornale riporta un articolo dei Tokio hotel).
Sara: Ma come allora?! (Sbuffa). Nana, Bill è quì a Monacooooooooo!! (Urla saltellando in giro)

Nana: Calmati, e fammi capire pure a me.

Sara si siede di fronte a me e comincia gesticolare con le mani, parla talmente tanto veloce che a volte fatico a starle dietro, e a capire ciò che dice. Penso che un pò assomigli al suo caro Bill Kaulitz, ah se solo lui sapesse che cosa Sara provi nei suoi confronti....

Sara: Dobbiamo andare in questa discoteca se vogliamo vederlo!! (Mi guarda sorridendo).
Nana: Tesoro noi non andremo in quella discoteca, ma in un altra...
Sara: Ma perchè?! (Incrocia le braccia)...Io voglio vedere Billllllllll!! (Urla alzandosi e andando in bagno)

Nana: Sara aspetta, il tuo Bill lo puoi vedere quando ti pare, ora.... Sara: Tu non mi vuoi proprio bene....(Urla sbattendo la porta del bagno).

Quanto ti sbagli mia cara Sara, io ti voglio un mondo di bene, come ad una sorella, anzi...forse anche di più dato che non ne ho mai avuta una. Non posso rivelarti niente ma ti prometto che vedrai il tuo Bill, perchè non voglio che tu soffra per chi non ti merita.

Nana: Saretta? (Entro in bagno e la trovo seduta sul water a guardare il muro).
Sara: Perchè non vuoi accompagnarmi a vedere Bill?!
Nana: Perchè Bill non sarà lì, mia cara!
Sara: Cosa ne puoi sapere tu?!

Nana: Segreto! (Rido) Se vuoi puoi venire con me, oppure aspettare fuori da quella discoteca qualcuno che non si farà vedere.

Sara: Va bene mi hai convinta, usciamo...ma che mi metto?
Nana: Andiamo nel mio armadio, ci sarà pure qualcosa!
Sara: Si, andiamo a vedere! Senti ma poi Brad che ha detto?
Nana: Che non ha voglia di venire.
Sara: Nana che gli hai detto veramente?
Nana: Nulla! (Rido). Questa serata è per te...
Sara: Non vedo l'ora di vedere Bill al concerto...
Nana: Vabbè, parlare con te è come parlare col il vento...pensi sempre a Bill...perchè non te lo sposi?!

Sara: Magari!!! (Con gli occhi a cuoricino). Sarebbe un sogno che si realizza.
Nana: Dai andiamo a vestirci!

La trascino in camera, apro l'armadio e tiro fuori qualche vestitino, un paio di jeans, gonne e toppini. Non me ne piace nessuno, poi guardo nella valigia e trovo un vestino corto bianco, con una fascia nera in vita, e scollato dietro. Ci abbino un paio di scarpe nere col tacco, e un copri spalle dello stesso colore. Sara decide di mettersi anche lei un mini vestito bianco, ci abbina una cintura e un paio di stivali. Andiamo in bagno e ci trucchiamo. Sara si piastra i capelli, invece io li lascio sciolti beh non potrei comunque legarli, prendo alcune treccine e le lego dietro con delle forcine.

Sara: Nana ma non te li leghi?
Nana: Nu, stasera no...
Sara: Ma lo sai che sono come quelli di Tom?
Nana: Chi sarebbe sto tizio?! (La guardo mentre mi passo la matita nera sugli occhi).
Sara: Ma come?! (Mi guarda male) Nana sei proprio ignorante!
Nana: Scusa se non mi interesso delle altre persone!
Sara: Tom è il gemello del mio Bibi! (Sorride passandosi il rossetto).
Nana: Bibi è un gatto?! (Dico prendendola in giro).
Sara: No, Bibi è Bill...

Nana: Ma non si chiamava Bill?! Ha cambiato nome?!
Sara: (Irritata) No, sono io che lo chiamo così!
Nana: Ok, ahah...adesso andiamo sennò si fa tardi!

Ci diamo un ultimo sguardo allo specchio e scendiamo nella hall. Prendiamo la mia macchina e raggiungiamo una discoteca al centro di Monaco. Dicono che è molto frequentata dai giovani, Sara accende il GPS anche se non serve perché so la strada, ma lei non vuoi che ci perdiamo. Nel frattempo mettiamo un cd, ovviamente uno scelto da Sara, e qual è il suo preferito?! Ovvio Bill....Saretta non sai quello che ti aspetta!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91