Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    11/08/2009    5 recensioni
La protagonista è Nana una ragazza che vive con la madre in un paesino nei pressi Roma. Un giorno in un bar incontra una ragazza Sara, lei è fan dei Tokio Hotel, un gruppo tedesco molto famoso nel loro paese come in Italia. Sara ha un ragazzo, di nome Brad. Sara però, è innamorata di Bill kaulitz, noto vocalist della band tedesca e fa di tutto pur di incontrarlo. Nana che vuole vederla felice decide di aiutarla a far si che lei possa incontrare Bill. Tom kaulitz bastardo per eccellenza, non è il tipo da innamorarsi, mai. Quando incontra Nana, cerca di portarsela a letto, ma i suoi piani falliscono, e cerca un modo per strarle accanto. Una sera scopre che prova molto di più di una semplice attrazzione fisica per lei. Come reagirà Nana? E Bill e Sara riusciranno ad incontrarsi? E Brad? Leggete e saprete!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo appena entrare in un negozio Prada, c’è l’aria condizionata e c’è una scala che porta al piano di sopra, dove sono esposti gli abiti da sera e quelli per occasioni importanti. Sara si è fiondata su un pila di jeans e gonne, io invece do un occhiatina in giro. Troppo lungo…troppo corto…troppo frivolo…mhu…quello però è carino, mi giro e vedo Sara che mi fa segno di seguirla.

Sara: Nana mi devo provare questi vestiti ti dispiace sederti qui e aspettare che me li provi?? (Mi fa gli occhietti da cerbiatta).

Nana: Va bene, basta che poi ti decidi a comprarne uno.

Sara: Grazie, muah…(Mi da un bacio sulla guancia e entra in camerino).

Intanto mentre aspetto che si provi il primo vestito mi siedo su una poltrona blu di fronte hai camerini. Cerco una rivista e la sfoglio, il solito gossip non c’è mai niente di nuovo, non che mi interessi spettegolare degli altri, però ogni tanto io e Sara, parliamo dei vip e della loro favolosa vita.

Sara: Nana come mi sta? (Vestito)(Sposta la tendina e fa una piccola sfilata).

Nana: Uhm…tesoro proprio no, non mi piace!

Sara: Uhm…a guardarlo bene, non piace nemmeno a me.

Torna in camerino e mi butta quello che aveva prima, io ovviamente devo andare a posarlo, altrimenti c’è il rischio che ci buttano fuori vedendo vestiti volare come se fossero sfaccetti da quattro soldi. Torno a sedermi e giro pagina, mi trovo davanti un articolo della band tedesca che piace a Sara, Bill sempre con quei capelli sparati in aria, il gemello poi che si crede chissà chi. Il piastrato e l’altro sembra che non esistino, non mi piacciono, insomma sono quattro ma……

Sara: Nana!!! (Mi chiama e alzo gli occhi dal giornale).

Nana: Eh, che c’è?

Sara: Ti piace questo?

Nana: E molto bello tesoro, ma a te piace?

Sara: In effetti si è bello, ma non sono convinta…penso stia più bene a te. (Vestito 2)

Nana: Sara, dove vai ora? Io mi sono scocciata, andiamo in un altro negozio.

Sara: Mi sa che hai ragione…ok mi spoglio e andiamo.

Nana: Bene!

Usciamo da Prada, ma prima di andare nel negozio successivo, ci fermiamo a prendere qualcosa da bere, fa veramente caldo ma la felpa la tengo lo stesso, non vorrei che accadesse la stessa cosa che è successa a Roma quando io e Sara siamo uscite dalla palestra.

Sara: Nana ma come fai a tenere quel cappuccio in testa, non hai caldo?

Nana: Si, ma non posso toglierlo.

Sara: Ma è stato solo una volta, e poi eri vestita larga.

Nana: Due volte, e non mi va di correre mezza Monaco per scappare da bimbette isteriche.

Sara: Io mi sono divertita…

Nana: Vorrei vedere un altro al posto tuo. (Rido).

Sara: Tipo Brad?!

Nana: Noooooo, il topo proprio no.

Sara: Dai mica è tanto brutto?

Nana: No, tesoro non è brutto. (Sghignazzo).

Sara: Bill invece è bellissimo.

Nana: Ci credo è una rock star, chi meglio di lui.

Sara: Ma no, non è per il fatto che è una rock star, mi ha colpito lui, il ragazzo che è. Capisci?

Nana: Vagamente, mi sa che hai preso troppo sole!

Sara: Dai nana.

Nana: Ok scusa, hai perfettamente ragione, ha degli occhi bellissimi.

Sara: Brava, visto che alla fine piace anche a te??

Nana: Eh, nono, capiamoci, ho solo detto che i suoi occhi sono belli, mica ho detto che mi piace?!

Sara: Uff, riuscirò mai a fartelo piacere?

Nana: Non credo sarà possibile.

Buttiamo i bicchieri vuoti di coca cola in una pattumiera all’angolo del bar, e entriamo questa volta da Versace. Anche qui c’è l’aria condizionata così non morirò dal caldo. Una commessa ci viene incontro e noi le diciamo che cerchiamo un vestito per un occasione speciale, ma che non sia troppo elaborato. Candy, la commessa ci dice che dobbiamo salire al secondo piano. Noi annuiamo e lei ci fa strada. Già che mi trovo provo qualcosa anche io, entro nel camerino e mi infilo un vestitino blu e mi specchio. (Vestito Nana)

Nana: Sara ti piace??

Sara: Ti sta bene, ma non avevi detto di averlo già?!

Nana: Si, e poi dato che a me quelli non interessano, non devo per forza agghindarmi come farai tu!

Sara: No, Nana…promettimi che non ti metterai i soliti jeans e maglietta, ma qualcosa di più…

Nana: Più che?! Da spogliarellista?

Sara: Ma no, però…dai così ti farai notare, ma se metti i jeans i Tokio non ti noteranno.

Nana: Vabbè dai, io ti aspetto, però non ci mettere delle ore. (Rimetto a posto il vestito e mi siedo aspettando Sara).

Accendo l’i-pod e metto la prima canzone a caso, parte e me la sento, però non la riconosco. Frugo nella borsa e mi accorgo che per sbaglio ho preso l’i-pod di Sara. Ovviamente ci sono solo le canzoni dei Tokio hotel, e ti pareva non dovrò sorbirmeli solo al concerto, ma pure qui, dato che il mio è scarico. Intanto che aspetto, noto che c’è una persona accanto a me, è vestito strano con dei jeans larghissimi, una maglietta il doppio del suo fisico e grossi occhiali neri sul naso. Lo guardo meglio, porta un cappellino dal quale sbucano lunghi rasta biondi, sorrido sono proprio belli. Vedo Sara che esce dal camerino e si guarda allo specchio, ride, finalmente ha trovato il vestito che vuole. Le vado vicino e lo guardo meglio.

Nana: Questo mi piace, ti sta proprio bene. (Vestito 3)

Sara: Si, è vero, piace molto anche a me. (Fa una giravolta) Credi che a Bill piacerà?

Nana: Beh…non saprei, penso di si…sei molto carina. (Ritorno alla poltrona e prendo la borsa).

Alzo lo sguardo e noto che il tipo vestito come un rapper, mi fissa. Scuoto la testa e vado da Sara.

Sara: Bene possiamo andare. (Fa per andare alla cassa, ma la fermo).

Nana: Eh, no aspetta!

Sara: Visto qualcosa di interessante?! (Allude al tipo che continua a guardarmi).

Nana: Ehm…non quel genere lì……ho visto una borsa bellissima!

Sara: Conosco quello sguardo, dai andiamo a vedere se è bella!

Nana: Certo che lo è!

Diamo uno sguardo ad alcune borse, nel frattempo mi sento sempre più osservata. Lo faccio notare anche a Sara che mi guarda e annuisce, paghiamo il suo vestito e usciamo da Versace. Siamo ancora nei pressi del negozio, quando giriamo l’angolo andando a sbattere contro due ragazzi.

Sara: Ahia che male…

Nana: Ma che cavolo guardate dove andate?!

Raga1: Io guardavo, siete voi che non guardavate.

Nana: Ah davvero?? Chi cavolo ti credi essere?!

Mi avvicino al tipo incrociando le braccia, intanto Sara sta ancora a terra, alza gli occhi e sbianca. Io e Il tipo litighiamo, mentre l’altro si avvicina a Sara porgendogli la mano e aiutandola ad alzarsi. Sara si alza, guarda il ragazzo e sviene.

Nana: Perfetto! (Guardo la mia amica) Ma chi siete Brad Pitt e George Clooney?!

Ciauz, ringrazio chi legge, e non e chi lascia una recensione. Beh che dire...mmm vi dico che mentre scrivevo questa fic, mi viene da ridere, perchè Bill è troppo puccioso, poi capirete perchè. I th compariranno tra due capitoli. Tom il solito porco, però ci piace per questo, no? ^^

Recensioni

xXx__TokioHotel__xXx: Mi fa piacere che ti piaccia, anche a me piacciono le tue fic! Spero che continuerai a seguirmi! ^.-

streghettathebest: Danke, come ho detto prima altri due cap, e entreranno in scena il Bibolo e il suo gemello porcellino! Kiss! ^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91