Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    21/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e faccio parte della grande famiglia delle Directioners da ben troppo poco tempo.
Cinque ragazzi magnifici dalle voci magnetiche e da brividi: sono riuscita ad entrarmi in testa, poi nel cuore per finirmi nell'anima.
Beh.. questa FF è il frutto dei giganteschi filmoni che mi faccio quando non ho niente da fare (amo scrivere ciò che è nella mia testa) quindi.. spero di farvi sognare solo leggendo e che a qualcuno piaccia come scrivo: sono traguardi importanti per me.
Un bacione.. :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' Solo tu sai come farmi volare.
Lo fai sempre, mi basta ascoltare la tua voce per sentirmi a metri da terra.
E invece questa volta, con la stessa velocità con cui mi fai stare bene, questa notizia mi ha demoralizzata, mi ha completamente buttata a terra, ferita.
American Summer Tour.
Come potrei non odiare queste parole che sono l’ennesimo “ scordati Harry per l’eternità ” ??
Perché non sei nemmeno tornato in Europa che già escono le date di un vostro tour estivo, dall’altra parte del mondo.
Primi in America e si organizza un tour estivo nel giro di qualche giorno.
Primi in Italia e tutte quelle ragazze vi vedono da dietro ad uno schermo, vi sentono ringraziarle virtualmente e basta.
Bella merda, non credi?
E io che come la cretina mi sto sfogando scrivendo, come se questo possa risolvere le cose o renderle meno squallide e dolorose.
Manchi ad ognuna delle ragazze con cui ogni tanto mi sento su twitter: le più forti organizzano addirittura dei piani per farsi notare da voi.
Stanno pensando di mandarvi delle lettere, tutte con la stessa scritta e con lo stesso simbolo che indichi che quelle lettere sono tutte dalle stesse fans italiane: vi vogliono qui.
Non posso dire lo vogliano più di altre fans, perché ci sono stati che è come se non esistessero sulle cartine che i vostri menager prendono in considerazione per l’organizzazione di tour.
E con quello che si dice, non si realizzerà il loro sogno, né per quest’anno, né per l’anno prossimo, visto il tour Inghilterra-Irlanda.
E noi? Se c’è ancora un noi, che facciamo?
Niente, aspettiamo. So già che questa è la risposta.
Aspettiamo. Io intanto però non mi sento più sola come lo ero prima.
Ho Sophie che a momenti sta peggio di me che almeno qualche attacco di euforia ce l’ho.
La musica mi aiuta, le Directioners lo fanno tutti i giorni, ci teniamo compagnia e ci facciamo da spalla a vicenda.
Si piange insieme, rideremo mai comunque insieme?
Non dimenticateci, solo questo.
Ve lo chiedo a nome di tutte: non fatelo, potrebbe distruggerci. '
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure