Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    21/03/2012    8 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   Sorry me.



Louis Tomlinson.
 
Avevo abbandonato insieme ai miei amici,il tour in America solo per chiarire con Allyson,ma fu tutto inutile.
Mi aveva lasciato con tre semplici parole. ''E' finita Lou''.
Ma non poteva davvero essere finita. Tutto ciò non aveva senso,non ero io ad aver sbagliato,non era mia la colpa.
Ero stato sempre fedele,non tradivo le persone che amavo,non era da me,affatto. 
Ci doveva essere una soluzione a quell'errore. Dovevo spiegarle al meglio,non potevo lasciarla andare via così,era troppo importante per me. 
I sentimenti che provavo per quella piccola creautura dagli occhi smeraldo, erano inspiegabili,mi aveva totalmente rapito il cuore. Nessuno ci era mai riuscito fino ad ora.
Asciugai quelle ultime lacrime ormai secche sul mio viso ed uscii fuori dalla stanza. 
Zayn,che si era addormentato poco dopo l'arrivo,ancora vestito,come tutti gli altri d'altronde,sbucò dalla camera di Liam,spaesato e insonnacchiato.
-Louis amico,che succede? - mi chiese non appena fu abbastanza sveglio da poter notare la mia faccia sconvolta. 
-Mi ha lasciato...- dissi singhiozzando mentre le lacrime ripresero a scendere involontariamente.
-Le parlo io...- si affrettò a dire. Con un gesto veloce,mi attirò a sè per stringermi.
Affondai la testa nell'incavo del suo collo e lo strinsi a me; in quel momento avevo davvero bisogno avevo di un amico,e lui c'era.
-No Zayn,le devo parlare io- alzai il viso e ripresi a guardalo,asciugandomi poi le guance.
-Lou,lascia fare a me per adesso...so cosa dirle - lo sguardo implorante del moro. 
Con un cenno gli feci capire che mi fidavo di lui. 
Si precipitò giù e immediatamente valcò la porta di casa,per poi uscire.
Io mi ritirai di nuovo in camera,intento a fare una doccia tanto per rilassarmi un po'.
Ma neanche la doccia potè distrarmi. Continuavo a pensare alle parole di Allyson;nell'istante in cui le pronunciò,il mio cuore sembrò quasi fermarsi.
Mi sentivo inutile,vuoto,avevo bisogno di lei,come i pesci avevano bisogno dell'acqua.

Allyson Styles
 
Ovunque mi giravo,vedevo i suoi occhi di ghiaccio,lucidi,fissi su di me.
Lo avevo lasciato senza parole,forse lo avevo ferito con quelle parole,ma doveva aspettarselo dopo lo sbaglio commesso.
Allora perchè mi sentivo terribilmente in colpa? Perchè mi ero subito pentita di quella scelta affrettata,forse anche sbagliata? Perchè diamine reagivo d'impulso ogni tal volta?
-Immaginavo fossi quà- una voce familiare alle mie spalle,mi distrasse dai pensieri.
Mi voltai lentamente verso Zayn,sapevo fosse lui. -Ti ha mandato Louis...- più che una domanda,fu un'affermazione.
-Se proprio non vuoi ascoltare lui,allora ascolta me- disse deciso. Mi prese per mano e mi trascinò a sedere sulla panchina che ci stava di fronte.
Sbuffai esasperata e lasciai che parlasse,anche se in realtà non avevo la benchè minima voglia di ascoltare nessuno. 
-Come già ti avrà detto Nicole,Louis non ne ha colpa. Te lo posso confermare io. Ero o non ero presente,quando è successo quel che è successo?- sembrò quasi un rimprovero,dal suo tono di voce.
-Va bene,ma sta di fatto che se non voleva baciarla,poteva benissimo respingerla!- aggiunsi io,e avevo tutte le ragioni del mondo per incazzarmi. 
-Infatti l'ha respinta! Credimi Allyson ,ti prego.. Louis è distrutto,non se lo merita- la sua voce divenne bassa e rauca improvvisamente.
-Ormai è troppo tardi...- risposi non troppo convinta a quell'affermazione.
-La verità è che tu lo ami,ma sei troppo orgogliosa per perdonarlo,anche se in realtà non ha colpe...- posò la sua mano sulla mia spalla.
Sospirai guardandolo,aveva completamente ragione,io amavo Louis,lo amavo troppo e se lo avrei perso così,non me lo sarei mai perdonato,quindi,mi lasciai convincere dalle sue parole
Il mio era solo orgoglio,e odiavo ammetterlo.
-Quindi,cosa farai?- disse lui,quando mi vide distratta.
-Proverò a chiedergli scusa...non ho intenzione di perderlo. Ho aspettato fin troppo per averlo,e di certo non me lo lascio scappare- il sorriso sulle mie labbra.
-Così ti voglio!- mi fece l'occhiolino.
-Grazie Zayn,ti voglio bene- aggiunsi io,avvicinandomi di più a lui per abbracciarlo.
-Ti voglio bene anche io e... non c'è di che,lo faccio per voi- mi strinse a sua volta,poi poggiò la fronte alla mia sorridendo.
Arricciai il naso divertita e mi allontanai dal suo viso ridacchiando.
-Vedo che stai già meglio- vidi i suoi occhi illuminarsi,per il cambio d'umore da parte mia.
-Decisamente... mi hai aperto gli occhi. Nicole ci ha provato,ma non le ho creduto... mi odierà a morte- mi finsi spaventata a quel pensiero e il moro non potè che ridere.
 
Insieme a Zayn,tornai a casa.
Lui andò in cucina,dove ovviamente stava Niall,che come al solito mangiava di tutto e di più senza mai saziarsi,e io andai in camera mia,dove trovai Louis rannicchiato sul mio letto che dormiva.
Mi avvicinai a lui silenziosamente,prendendo posto accanto a lui e mi piegai per baciarlo.
Rabbrividii al contatto con le sue labbra calde,come la prima volta.
Aprì lentamente gli occhi e di scatto mi allontanai dal suo viso,dalle sue labbra.
-Allyson...- disse con voce spezzata e stanca,mentre tentava di alzarsi col busto.
Abbassai lo sguardo senza dire una parola.
Gli occhi gonfi e arrossati,erano segni di quanto fosse stato male,e vederlo in quelle condinzioni,per colpa mia d'altronde,mi faceva sentire un mostro di dimensioni enormi.
-Posso spiegarti adesso...?- mi alzò il viso con un dito e fui costretta ad incrociare il suo sguardo.
-Ci ha già pensato Zayn- distolsi lo sguardo e risposi involontariamente in modo freddo.
-Capisco...- ritirò la mano,intimorito.
-Scusa...-  dissi soltanto,senza aggiungere altro.
Lo guardai con la coda dell'occhio e notai che le sue labbra si allargavano in un gran sorriso. -Non scusarti,non è colpa tua... neanche mia però eh- nonostante tutto,trovò la forza di lasciarsi scappare un sorriso.
-No Lou,la colpa è mia perchè ti ho creduto infedele,ma so che non lo sei...- sorrisi a mia volta e cercai la sua mano,per poi stringerla.
-Facciamo finta che tutto questo non sia accaduto...- sussurrò al mio orecchio,e con mia sorpresa,mi lasciò una scia di baci lungo il collo,scatenandomi poi infiniti brividi.
Buttai la testa all'indietro e chiusi gli occhi per godermi al meglio quell'attimo di piacere,consapevole di essere insieme alla persona che amavo e che mai avrei lasciato andare,per nessuna ragione al mondo,per nessun'altro.
Solo io e lui.
 
Non è l'ultimo capito,è il penultimo,ed è noioso,tanto ._. Non dite che non lo è perchè lo è (?) è.é
 E parlare come se fossi Louis,mi è sembrato strano ò.ò
Comunque,l'ultimo lo farò luuuuuuuuuuuuuuungo,però ci vorrà un po' di tempo perchè sono indecisa ancora di come concluderla,perdonatemi T.T
13 recensioni nel precedente,grazie *-*
Fede <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret