Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reo    21/03/2012    2 recensioni
E se i One direction, esprimessero il desiderio di incontrare 5 ragazze identiche a loro,fisicamente e caratterialmente? E se questo desiderio diventasse realtà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Me.

 
Fate diventare il vostro sogno realtà.

Finalmente alle sei di mattina l'aereo atterrò, i cinque ragazzi non potevano crederci;Erano in America!si sentivano al settimo cielo se non più in alto.
La stanchezza per il viaggio fu sostituita dalla voglia di esplorare ogni più piccolo angolo americano.La prima tappa del tour era New york,inizialmente dovevano rimanerci una settimana,ma a causa di problemi tecnici il concerto era stato spostato di tre settimane.Quindi loro erano a New york e ci sarebbero rimasti per ben quattro settimane,dire che erano felici e dire poco!
Dopo aver salutato Paul e aver lasciato i bagagli in albergo, i cinque decisero di andare a fare un giro per la città.
New york era bellissima, forse era per tutte le persone che c'erano di ogni nazionalità,lingua,e religione , oppure per l'atmosfera,fatto sta che i cinque non smettevano di guardarsi attorno con stupore,e anche la più piccola cosa riusciva a sorprenderli.
Passeggiarono per qualche ora, per fortuna nessuno li riconobbe, e la mattinata passò tranquillamente.Tornarono in albergo ad ora di pranzo, e dopo aver mangiato a sazietà decisero  di riposare. Dopo qualche ora il telefono di Zayn squillò:
<< Pronto? >> disse Zayn ancora nel mondo dei sogni
<< Tesoro,sono Amy! >> rispose una voce squillante dall'altra parte del telefono
<< Ah ciao Amy >>
<< Ho saputo che tu e i tuoi amici siete a New york,o sbaglio? >>
<< Si siamo a New york, perchè me lo chiedi? >>
<< Siete liberi sta sera? >>
<< Certo >> disse Zayn mentre svegliava gli altri senza delicatezza
<< Beh come tua organizza-serate preferita, ho fatto il mio dovere >>
<< Cioè? >>
<< Sta sera alle 22 e mezza dovete farvi trovare davanti al Pacha New york,vi ho risevato cinque posti al Little Pacha >>
<< Ma è il locale più famoso qui a New york, come hai fatto a trovarci i posti? >>
<< Tu ringraziami solo,E SIATE PUNTUALI! >>
<< Certo non ti preoccupare allora ci vediamo sta sera! >>
<< A sta sera tesoro, baci baci >>
Appena Zayn chiuse la chiamata,comunicò la notizia ai ragazzi , che presero la notizia con fin troppo entusiasmo.Si prepararono e dopo aver dato da mangiare a Niall, uscirono per andare al Pacha New York
Arrivarono alle 22 e mezza spaccate ma già il locale era affollato,per loro fortuna Amy era vestita in modo fin troppo strano per non essere notata, "molto Lady GaGa" così lei definiva il suo stile. Entrarono nel locale, era enorme , e pieno di gente , e pensare che la serata era appena iniziata. Salirono fino all'attico dove c'era la zona VIP o come la chiamavano lì "Little Pacha",anche lì c'erano tantissime persone, chi famoso e chi meno , in mezzo a quella folla sembravano tutti uguali.
Si sedettero su un divanetto,e tutti presero da bere,tutti tranne Liam che dovette accontentarsi di un bicchiere d'acqua. Stavano aspettando Amy, quando da un piccolo palchetto un uomo sulla trentina iniziò a parlare:
<< Signori e Signore ,vi diamo il benvenuto al Pacha New york , ma bando alle ciance e che lo spettacolo inizi! >>detto questo l'uomo scese dal palco,e al suo posto salirono cinque ragazze. Fu un secondo, la musica partì e le cinque ragazze iniziarono a ballare.Harry rimase incantato, aveva visto molte ragazze belle in tutta la sua vita , ma quelle cinque erano forse le ragazze più belle che lui avesse mai visto.
<< Ragazzi guardate quelle >> disse Harry indicando le cinque che ballavano a suon di "Girl Gone Wild" di Madonna incuranti della reazione di Harry. Zayn,Liam,Niall, e Louis ebbero la stessa reazione di Harry. Non solo quelle ragazze ballavano benissimo,erano coordinate e sexy allo stesso tempo, ma erano veramente bellissime : i loro corpi messi ben inevidenza dalle semplici culotte e reggiseni neri che indossavano abbinati ai tacchi altissimi, una di loro aveva lunghi capelli ricci castani,e due bellissimi occhi verdi, un'altra capelli castani lisci e che facevano da cornice ad un viso dai tratti molto delicati e gli occhi azzurri, poi un'altra aveva i capelli biondi corti e lisci,un sorriso mozzafiato,e due bellissimi occhioni azzurri, la più alta del gruppo aveva i capelli mossi castano chiaro,e occhi color nocciola, e infine un'altra probabilmente non americana aveva la pelle ambrata,occhi color cioccolato,e capelli neri molto voluminosi.
I cinque ragazzi le stavano ancora osservando a bocca aperta,quando tornò Amy:
<< Ragazzi non sbavate così,dai >> disse Amy,per poi guardare in direzione delle ballerine
<< Però sapete vi assomigliano >> aggiunse Amy per poi andarsene nella folla,lasciando i cinque spiazzati.


Angle of author
Eccoci già al primo capitolo, tra poco i cinque faranno qualchè strana conoscenza,purtroppo non posso dirvi niente ,sarà svelato quasi tutto nei prossimi capitoli.
Peace.


  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reo