Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _BiBiSinger_Belieber    21/03/2012    2 recensioni
Matematica prima ti odiavo adesso...Ti Amo!!!
Lei una ragazza rimandata in matematica...
Lui il ragazzo misterioso...o no?!?!
Scopritelo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.Dubbi, Scoop e Cena Stupenda …Ma non per tutti!


“Buongiorno Mondo!”dico mentre mi alzo dal letto più felice che mai e con una voglia matta di mare.
Scendo in cucina dove ci sono mia madre e Rosy…Rosy!?Che ci fa qui!?Corro ad abbracciarla.Rosy è la  nostra donna delle pulizie, a cui sono molto affezionata.
“Rosy che ci fai qui!?”chiedo.
“ Sono qui per lavoro.”risponde.
Non capisco; la mamma mi aveva dato un periodo di pulizie per la mia punizione…ma allora vuol dire che è finita!Faccio un mega sorriso, ma mia mamma interviene:sa quello che sto pensando.
“Ho delle notizie da darti:la prima è che parto per due settimane perché vado da papà e la seconda che…La tua punizione è finita,ovviamente,solo le pulizie.Ecco perché c’è Rosy:ti farà da tata come sempre!”
“Va bene mamma!Comunque,oggi avevo intenzione di andare al mare…Posso!?”chiedo alla mia mammina.Sono felicissima.
“Io sono fuori servizio,chiedi a Rosy”dice mamma.                                                                                                    Guardo Rosy con gli occhioni dolci,aspettando una risposta,che arriva subito:
“Te la sei cavata davvero bene con le pulizie…per me è sì!”
“Sììììì grazie Rosy!Vado a chiamare Fra!”do un bacino sulla guancia a Rosy e saluto mia mamma che sale sul taxi per l‘aeroporto.Ah,quanto mi manca il mio papà:sono due mesi che è in Italia per lavoro e mia mamma era qui che lavorava nel ristorante da sola.Non l’ho ancora detto:io sono italiana (precisamente siciliana),i miei genitori hanno un ristorante a Milano di cucina sicula e uno qui a LA.Lavorano tanto e quindi il mio papi è sempre in viaggio.Puff!
Va bè!
“Pronto!?”sento dire dall’altro capo del telefono.
“Ciao,mare!?”
“Buongiorno anche a te Luna!Come va!?”
“Mare!”
“Sì anch’io sto bene,grazie!A quanto ho capito vuoi andare al mare!”dice.Sto morendo dal ridere!
“Sììììì mare!Io e te,tra mezz‘ora,casa mia, e poi spiaggia.Okkei!?”
“Okkei,ci vediamo tra poco!TiVoglioBene!”
“Anch’io,ma solo perché oggi vieni al mare con me!”Scoppio a ridere e lei  chiude il telefono farfugliando qualcosa.Le nostre chiacchierate non sono sempre così,ma oggi sono molto…me!
Mi preparo per la spiaggia e scendo in sala per aspettare Fra che arriva subito dopo.
“Ciao Rosy vado in spiaggia!Torno più tardi!”dico.
“Va bene!Non tornare tardi che poi hai ripetizioni!”risponde mentre esco di casa,”Può scommetterci!”
Corro verso Francesca (l’avevo vista la sera prima,ma mi sembrava passata un’eternità.)
“Ciao Scemotta!”le urlo.
“Buongiorno!Oggi siamo felici,non è che è successo qualcosa ieri che non so!?”
La guardo storta e le dico:“No,ma che pensi!Ieri sono tornata a casa subito e ho visto un film!”
E che film!Con Justin come protagonista…già a me piace, ma nella parte del cattivo…è molto più sexy!
Cosa!?Mi piace!?Ma che sto dicendo!!!
Mi accorgo che Fra mi guarda male,forse per le facce che faccio mentre parlo da sola.
“Be’ andiamo!”le dico.
“Sìsì,comunque tu non me la racconti giusta!”
“Okkei, arriviamo in spiaggia e ti dico tutto!”rispondo.
Qualche minuto dopo arriviamo in spiaggia e le racconto della puntata di CSI e di quello che pensavo mentre lei parlava e parlandone mi sento…bene,felice come non sono mai stata.
“Per me ne sei innamorata.Ti conosco sono la tua BFF!”dice.
“No è impossibile, sto con Riccardo!”
“Tiri sempre fuori la scusa del fidanzamento.Quando parli di Justin ti luccicano gli occhi.Arrenditi e ammettilo a te stessa:lo ami!Ti piaceva già quando lo vedevi in tv e adesso…”
“E adesso che cosa!?Anche se fosse,lui è una star mondiale e potrebbe averne di meglio che me.Non si innamorerebbe mai di me!”
“Never Say Never”
Si okkei adesso se ne esce col NSN.Che dirle!?Si avvicinano due ragazzi molto carini,alti e muscolosi.Si presentano e ci invitano ad un falò che ci sarà la sera.Ho voglia di andarci e quando se ne vanno dico:“Quei due ragazzi sono proprio niente male…Eh!?”
“Ma tu non sei quella fidanzata!”
“Sì,però guardare è lecito.Comunque so che piacciono anche a te!”-le faccio la linguaccia e prima che mi risponda continuo: -“Stasera andiamoci a questo falò,io e te ci divertiamo un po‘!”Oggi sono totalmente impazzita.
“Ma sei pazza!E Ryan?!Che penserebbe!?”
“Ma non deve venirlo a sapere per forza!Ci divertiamo un po’.Dai non fare la mogliettina!”
“Okkei ci sto!E comunque non faccio la mogliettina!”
“Andiamo a fare il bagno!?”dico alzandomi,urlandole “Mogliettina so che quei due ti piacevano!”
 comincio a correre verso l’acqua con la mia amica che mi insegue urlando un:“Ti Ammazzo!”
Torniamo agli asciugamani e ci mettiamo a prendere il sole,quando ad un certo punto il sole sparisce.
Apro gli occhi e mi ritrovo davanti Justin che mi guarda sorridendo.E’ stupendo:in costume,senza maglia(Da stra Sbav =Q____)e il sole che lo illumina…sembra un angelo venuto a prendermi.
Mi siedo e vedo che la mia amica ha avuto la stessa sorpresa,però con il suo “Maritino”.Li saluto.
“Chi erano quei due!?”dice Ryan.
“Quei due chi!?”chiede Fra.
“Potreste sedervi?”chiedo.Si siedono e Ryan continua.
“Quei due ragazzi alti e muscolosi,che sono venuti prima che voi faceste il bagno!?”
Fra non sa che dire e allora intervengo.
“Ma che fate,ci spiate!?Comunque erano due ragazzi che ci hanno dato un volantino di un locale!”
Spero la bevano,Ryan è molto geloso di Francesca,ma a volte esagera.
“Che ci fate qui!?”chiedo ai ragazzi.
“Niente,Fra mi ha detto che venivate in spiaggia,ho chiamato Juss e abbiamo fatto un salto!”dice Ryan.
Guardo Fra con una faccia come dire “Cosa del,io e te,spiaggia;non hai capito!?”e Justin scoppia a ridere.
“Be’, io vado a fare il bagno,chi viene con me!?”chiede Justin.
E chi si perderebbe un bagno con figone così!Ma che dico!?Oggi sono fusa!
“Vengo io.Nell‘acqua ci si abbronza di più!”dico.
Fra e Ry mi guardano e riesco a capire quello che pensano,cioè:”Sisi ci si abbronza…Si sta più vicini!”
Li guardo male e me ne vado.
Lui si è già tuffato,io entro con calma;l’acqua è fredda.Mi guarda sorridendo dolcemente ma allo stesso tempo malizioso,ha qualcosa in mente.Inizia a schizzarmi acqua addosso.Urlo di smetterla,ma lui continua e alla fine mi butto.
“Te l‘ha mai detto nessuno che sei proprio cattivo quando vuoi!?”per non dire altro.
“Sì, me lo dicono spesso; mi piace esserlo,mi dà un’aria più sexy!Non pensi!?”Dice dandosi arie e sorridendo spavaldo.
Effettivamente è vero,lo conferma la sua parte in CSI,ma che gli dico!?
“Si,infatti sono sempre stata innamorata di Draco Malfoy di Harry Potter,amo il suo carattere strafottente.Ma a te non ti ci vedo.”rido,ma si puo’ sapere cos’è che dici!
“Visto?Lo dici anche tu!”
“Si,Okkei!Comunque io esco perchè ho freddo!”
“No,dai!Vieni qui,chiacchieriamo ancora un po’!”Si avvicina e mi abbraccia per riscaldarmi.Appena le sue braccia toccano la mia schiena un brivido sale:sento il suo profumo ,il suo calore,il suo respiro sulla mia pelle.Sento gli occhi delle persone su di noi,della gente mi conosce.Siamo a Los Angeles,le voci girano nei quartieri e ci si conosce tutti.
“Scusa,devo uscire!”dico.Sciolgo l’abbraccio e vado verso l’asciugamano.
Lo prendo insieme alla borsa e me ne vado,senza voltarmi.
Che mi sta succedendo ho sempre sognato di stare con Justin Bieber e adesso questo.Perché!?
Sento qualcosa…o no?
Arrivo a casa.
“Sono a casa!”urlo.
“Ciao Luna,sono in cucina vieni”dice mia madre.
“Ma che ci fai qui!?Non dovevi partire!?”
“Il volo è stato rinviato,parto domani.Stasera siamo a cena fuori,ho incontrato una mia vecchia amica e ci ha invitate!”dice.
“Uffi!Dovevo uscire con Fra!Vabbè la chiamo e rimando.Io faccio la doccia e esco.”
“Va bene!Ma non mangi!?”
“No,magari mangio qualcosa fuori”dico e faccio per andarmene.
“Ah un‘altra cosa:ha chiamato la Preside Connel e ha detto che lunedì,alle 3 iniziano le prove del nuovo musical.”
“Sì mamma!Ci vediamo dopo!”
Salgo in camera,accendo lo stereo e metto canzoni da disco,(niente Justin) ed entro in doccia con la speranza che l’acqua porti via con sè,le cose che mi tormentano.Esco dalla doccia:sono 13,30.Accendo il pc,sguardo a FB e Twitter.Vado su Bambini.eu e vedo una foto di me e Justin che  giochiamo in acqua,una in cui ci abbracciamo,una mia che me ne vado e una dove Justin dà una manata all‘acqua.Il titolo dell’articolo “Nuovi amori in LA:Justin Bieber e la bella italiana” e continuava dicendo:”Avvistati,Justin Bieber il baby singer pop,in una spiaggia di LA con Luna Biviano la figlia dei proprietari dell’Eoliano’s.La bella italiana e il Biebs sono stati visti in spiaggia con alcuni amici.Loro in acqua a chiacchierare,quando il Biebs l’abbraccia,lei scappa via e lui si arrabbia.
Il bel cantante ha preso un bel due picche.E Selena?Da fonti sappiamo che anche lei è fidanzata!
Reazioni.Lui:Stranito e arrabbiato!?Lei:Mistero.”
Non ci posso credere,non c’è niente,era solo un bagno!Scrivo un messaggio e smentisco tutto.Ma tra i commenti ce n’è uno che dice già tutto,con scritto:”Sono la migliore amica di Luna,c’ero anch’io.Il motivo della fuga della mia amica non lo so,a posso confermare che tra loro non c’è niente,sono solo amici,almeno per adesso.E comunque,anche se fosse voi siete Belieber e in teoria,quando lui è felice lo siete anche voi…No!?Lo sono stata anch’io e per me era così.”
Sono senza parole,prendo il cellulare,ci sono 6 sue chiamate,altre 4 di Ryan e un messaggio con scritto “Eiii che è successo!?Quando vorrai parlarne diccelo,siamo qui ad aspettarti!TiVogliamoBene. F&R”
Non chiamo nessuno,metto i primi vestiti che trovo, prendo la borsa ed esco.Devo pensare e stare sola.
                                                                           

                                                                 JUSTIN
Siamo abbracciati,mi piace,mi sento bene con lei come non ma,.ma…Scoglie il nostro abbraccio e scappa dicendo solo un:“Scusa,devo andare!”Perché?Giro la testa e trovo subito una risposta.I paparazzi,c’è n’è uno tra i bagnanti.
Diavolo!Tiro una manata all’acqua ed esco.Devono sempre rovinare tutto!A volte vorrei tornare a non essere famoso,solo per i paparazzi.Anch’io prendo la mia roba e me ne vado,tanto so che le foto non le recupero più,”Justin,cos‘è successo?”mi chiede Francesca.
“Non lo so neanche’io,comunque vado!Ci vediamo dopo.”dico.
Pensavo di piacerle,insomma io sono Justin Bieber,come faccio a non piacerle!Effettivamente non sono irresistibile!Salgo in macchina e vado verso casa.Quella foto sarà già in giro su internet.A volte mi chiedo come fanno a fare così in fretta,ma non troverò mai una risposta.Entro in casa e…”Justin spiegami immediatamente cosa vuol dire questa foto?”Scooter mi sbatte un foglio in faccia con le foto di quel paparazzo.
“Cosa fai?!Così fai saltare la storia con Selena!Il suo manager mi ha chiamato ed è nero!”continua.
“Senti a me non frega niente di Selena,ci sto insieme solo per il contratto!E questo è un paese libero e faccio quello che mi pare!”rispondo e vado in camera mentre lui urla ancora.Cosa me ne frega a me di quella,solo per farle pubblicità!Incontro mia mamma nel corridoio:“Tesoro stasera abbiamo ospiti a cena,non tornare tardi!” “Sì mamma!”non mi interessava della cena o altro,corro in doccia e mi preparo per andare a ripetizioni,anche se voglia non ne ho proprio,anzi se vado magari capirò qualcosa!
                                                                      LUNA
Sono già le due e mezza,sono stata nel mio” posto segreto” per un po’,ma è ora di andare a ripetizioni.Devo chiedere scusa alle tre persone più importanti per me;i miei migliori amici e…a Justin.Non so ancora cosa sia,ma è giusto così.Arrivo alla porta di Ryan e esito nel suonare il campanello,non so che dire,che fare.Faccio per tornarmene indietro e sbatto addosso a Justin!Oh cacchio la vedo brutta!Che gli dico!?
“Ei che fai scappi dalla matematica!?”mi dice Justin sorridendomi.
“No,almeno non da lei!.”
“Da me allora?Hai visto le foto!?”
“Sì,a te non hanno detto niente ancora?”
“Scoot ha già fatto il suo lavoro e anche il manager di Selena si è arrabbiato.”risponde “Ma non mi interessa.”
Adesso che c’entra quella…mmh…Bravissima ragazza di Selena Gomez?
“Su entriamo,ci aspetta una divertentissima lezione”dice ridendo,
“Justin,io…”dico,non so come chiedergli scusa. “Non ti preoccupare,sei perdonata!”dice facendomi l’occhiolino e prendendomi la mano per entrare in casa:“Ma non farlo più!”.Mi stavo sciogliendo letteralmente,tra poco alla mano di Justin Bieber non ci sarebbe stata più una ragazza ma…una fonduta di cioccolata bianca!                            
Entriamo in casa e Fra e Ry sono sulla porta:”Scusatemi per oggi!”,mi sorridono senza dire niente e mi abbracciano.
Iniziamo le lezioni.
Dopo equazioni,espressioni e potenze,avviso la mia amica che l’uscita è saltata e mi avvio per casa.
Lungo la strada sento un braccio che si appoggia alla mia spalla,”Eii!Ciao!”dice Justin con un sorriso a 32 denti.”Ciao!”dico un po’ sorpresa.”Non sei contenta di vedermi?!””Sono stata con te tutto il pomeriggio!” “Sì,ma c’era uno di troppo…Sai Ryan…””No caro!Semmai sei tu quello di troppo!”dico arrabbiata.Non mi piace che un ragazzo dice che il mio migliore amico è un rompi…!”Oh,va bene!Allora non verrò più!”Cosa ho detto!Che scema!
“No!”dico urlando,Justin mi guarda male e inizia a ridere “Ahahahah!Okkei,se ci tieni così tanto!”Sono imbarazzatissima.Passiamo davanti a casa di Ricky.La sua finestra da sulla strada,dove stiamo passando io e Juss.Spingo via il braccio di Juss dalla mia spalla,(anche se non mi dispiaceva affatto!xDn.d.a)per paura di essere visti.”Ma che fai!?”mi dice Justin infastidito.”Qui ci abita il mio ragazzo e se ci vede così sono morta!””Ah okkei,Hai fatto bene!”Mi giro e mi trovo davanti Ricky.Oh mio Dio!Sono morta!”Ehmm…Ciao Ricky!”mi guarda malissimo,perché Justin è appiccicato a me.“Ciao!”dice guardando Justin.”Oh!Certo!Justin lui è Ricky.Ricky lui è Justin!”si stringono la mano e fanno una specie di ghigno come saluto…Oh i ragazzi!Juss mi si avvicina all’orecchio e mi sussurra:”Parli del diavolo e spuntano le corna!”altroché,questo pensa che io gliele ho fatte!”Bene!Justin se ne stava andando” “Sì!Esatto!Me ne stavo andando!Ciao!”Se ne va e sento il suo sguardo su di me,ma devo rimediare con Ricky.”Scusami!E‘ il mio compagno di studi!”dico avvicinando per darli un bacio,ma lui si scansa.Che palle!Si è arrabbiato!”Che c‘è!?””Niente!”risponde secco.
”Dai,che cosa hai!?”
“E‘ che passi già tanto tempo con Ryan,poi ora c‘è anche lui!Quando stai con me?”
Sono seccata,molto seccata;inizia di nuovo con le scenate di gelosia.
“Tu sei arrabbiato perché sto con loro!?”
“”Sì!”dice.
“Bene,lo sai che devo andare da Ryan per le ripetizioni!Guarda che non sto mica a divertirmi!Poi Ryan sta con la Fra!”
“Sì,Ryan sì!Ma quello!?Ti pare che non l‘ho riconosciuto!?E so che ti piace!Comunque perché eri con lui!?”
“Sì ma non centra!Non lo so!Io stavo tornando a casa da sola,e me lo sono ritrovata in fianco.”Sono stanca di tutte queste scenate di gelosia,lo guardo esasperata e me ne vado.Lui mi insegue,urla qualcosa,ma non mi interessa:sono stanca!
Torno a casa che sono già le sei.Entro dalla porta:”Luna,ma dov‘eri!?Siamo in ritardo,vatti a cambiare!”mia mamma stressa e per evitare scenate vado dritta in camera.La “passeggiata”con Justin è stata strana ma divertente,ma il suo modo di fare è cambiato in poco tempo,boh sarò io che sono andata!Comunque con Ricky è finita,basta!Mi ha rotto!Stasera lo lascio!
Mi cambio,metto un paio di jeans skinny con una maglietta fuxia senza spalline e un paio di scarpe con tacco 5 nere.Trucco leggero e capelli legati in una coda alta.Elegante,ma allo stesso tempo casual.Scendo in sala,afferro il giacchino e la borsetta e corro da mia madre che aspetta in macchina.
“Luna,allora come vanno le ripetizioni?”
“Bene,bene.Ryan è davvero bravo. E ho un compagno di studi molto…ehm…interessante!”per non dire altro!
“Forte!E Riccardo!?”non mi da’ il tempo per rispondere che “Arrivate!”
“Ma potevamo venire a piedi,è alla fine dell‘isolato!”
“Con le scarpe che ti sei messa,vedi che stasera mi ringrazierai!Poi conoscendoti…pigra come sei!”
La guardo male e non le rispondo:io non sono pigra,non sempre!
Davanti alla porta,mia madre mi dice:“Sii educata e il tuo malumore per stasera lascialo in macchina!”ma come faceva a saperlo!?Suona il campanello.“Ah!Pattie ha anche un figlio della tua età!”
“Pattie!?”Non fa in tempo a dirlo che Justin apre la porta e me lo ritrovo davanti un po’ sorpreso.
“Ciao Justin!”
“Buonasera!”
“Ah!Ma vi conoscete!?”
“Si,mamma lui è il mio compagno di studi!”è Justin Bieber,pronto!?Ci vai in camera mia!?
“Si,quello interessante!”
Oh My Bieber,avrei voluto essere inghiottita dal terreno:sono bordeaux e Justin sorride.Pattie mi salva.
“Justin che fai!?Invita le nostre ospiti ad entrare!”
“Sì mamma scusa!Prego”Si fa da parte e ci fa passare,aveva un sorriso strano ma era mooooolto bello.Come sempre.
“Piacere,io sono Pattie!”
“So chi è lei,sono una Belieber!”
“Dammi del tu!Oh,davvero?Mary,non mi avevi detto che tua figlia è fan di mio figlio!”dice a mia madre portandosela in cucina.Oh Mio Dio!La migliore amica di mia madre è la madre di Justin!Mi gira la testa!
                                         
                                                                    JUSTIN
Finalmente a casa!Sono contento,quel piccolo scherzetto l’ha fatta andare in panico!Sono proprio un bravo attore!
“Mamma sono a casa!”
“Justin!Dove sei stato!?”
“Da Ryan mamma!”
“Ma ti rendi conto di che ora è!?Vai a cambiarti,abbiamo ospiti!”
“Agli ordini capo!”Mia mamma è sempre in ansia quando vengono ospiti.
“E vestiti bene!”infatti.Mettiamo qualcosa di casual:jeans,maglietta blu e Supra nere.In 20 minuti sono pronto e accendo un po’ la tv,e indovinate un po’?Tutti a parlare di me e Luna.Ahahahahaha!Di sicuro Scoot e il manager di Sel si stanno mangiando le mani!Suona il campanello.”Justin vai tu!?” “Si mà!”
Apro la porta e mi ritrovo davanti Luna…Non so perché sia quii ma,mi piace.E’ bellissima vestita così!
“Ciao Justin”mi saluta.
“Buonasera”
“Ah!Ma vi conoscete!?”interviene una signora,penso sia sua madre.
“Sì,mamma,lui è il mio compagno di studi.”
“Sì,quello interessante!”Interessante…dal colore della faccia di Luna penso che l’abbia detto lei!
“Justin che fai!?Invita le nostre ospiti ad entrare.”Dalla sua faccia mia madre mi avrebbe tirato una scappellotto volentieri.
“Sì,mamma,scusa.Prego”mi sposto e le faccio passare,sorridendo come un idiota.
“Piacere,io sono Pattie!”Sento dire da mia madre.
“So chi è lei,sono una Belieber.”
“Dammi del tu!Oh,davvero?Mary,non mi avevi detto che tua figlia è fan di mio foglio!”Dice alla madre di Luna trascinandola in cucina.Rimaniamo soli:io e lei.



 

 

BiBi's Space:
Ciao Belle Ragazzuole!Chiedo umilmente scusa per questo mega ritardoma ho avuto tanti problemi nello scriverla!:D
Ringrazio tutte quelle che hanno letto e quelle che hanno pazientato tento per questo capitolo!
Spero vi piaccia perchè a me piace tantissimo!E' lunghino!Ringrazio la mia taletuosa betatrice Chiara<3 !
Un Bacione a tutte!
Recensiteeeee!
_BiBi_  #MuchLove

BIBI #B 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _BiBiSinger_Belieber