Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    21/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti!
Ieri ho visto Mordimi e mi è venuta l'idea di fare una storia tipo Twilight, però con i personaggi di Inazuma Eleven!!
La storia è più o meno uguale al film, ma ci sono quanche cambiamenti.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 19                                   Una favola
 
Una favola è quando tutto sembra sereno...
Una favola è quando ci si aspetta la felicità completa...
Una favola è quando sorridi sempre....
La favola qui....SEI TU!
 
Eleonor si svegliò di sopprassalto...era un sogno...un sogno stupendo: Una favola...Sussurrò.
Si sentiva viva e davvero felice, aveva degli amici stupendi, l'appoggio della sua famiglia e... stava per avere una bambina!!
Si sedette sul letto e guardò intorno a sè...era in una camera, tutta bianca, sulla sinistra c'era un comodino color panna, vicino ad essa una grande finestra e difronte al letto un armadio sul verde chiaro.
Alla sua destra le lenzuola erano pieghettate e si sentiva un dolce tepore, chiaro segno che la persona con cui aveva dormito tutta la notte, si fosse svegliata da poco.
Si sentì bussare e un ragazzo entrò con un vassoglio.
Lei sorrise fissandolo negli occhi, mentre vedeva quello che c'era sul vassoglio.
Jordan: Buongiorno Amore. La baciò.
Eleonor: Buongiorno..Ricambiò: Ma c'è da sfamare 3 gemelli con tutta questa roba!?
Jordan: Vedo che l'umorismo non ti manca..Ridacchiò: Comunque hai una bimba che nascerà fra un pò, devi mangiare molto. Le sorride dolcemente
Lei si sentì così serena e tranquilla, in quel momento voleva che niente e nessuno interrompesse quella tenerissima immagine.
Eleonor prese qualcosa da mangiare e si ingozzò.
Jordan cominciò a ridere: Sembra che non mangi da più di un mese!!
La ragazza lo fissò e sorrise: Beh ho molta fame..
Jordan: Tra un pò verranno i ragazzi
Eleonor annuì e gli domandò: E con Xavie??
Il verde abbassò lo sguardo e sorrise tristemente: Cosa?
Eleonor: Ce l'hai con lui? Ti dico che è solo colpa mia, lui non ha fatto nulla e se l'ha fatta è perchè gli e lo avevo detto io!
Jordan alzò lo sguardo e sorrise: Va bene..Ora però devo andare a prendere Bel, Shawn, Hayden e Nathan, all'entrata della scuola, torno fra una mezzoretta ok? 
Lei annuì e finì di mangiare, poi si alzò e chiamò il medico.
Eleonor: Intanto vado a fare una visita dal dottore per vedere se la piccola sta bene, dobbiamo ancora scegliere il nome!
Jordan: Vero, però tranquilla ci penseremo in seguito..Ti accompagno.
Si prepararono e alle 11:00 uscirono, Il ragazzo accompagnò Eleonor dal medico per poi andare a scuola, dove attese i quattro ragazzi.
Bel: Ciao Jordan, come stai?
Jordan: Io bene e voi?
Shawn: Tutto bene
Nathan: Ed Eleonor??
Lei stà bene, è andata dal medico per fare una visita. Guardò il ragazzo dai capelli azzurri con un espressione e una voce ferma e fredda..
Bel: Dai andiamo!
I ragazzi si incamminarono nella casa dove vivevano Jordan ed Eleonor e aspettarono la ragazza per qualche minuto.
Eleonor, mentre tornava a casa, non faceva altro che pensare a quel sogno...
 
La favola è stare con la persona che si ama...
La favola è amare una persona..
La favola è la mia vita con te...
La favola non è sempre uguale!
 
La ragazza continuò a recitare queste semplici parole mentre pensava a come sarebbe stata la sua vita in una favola..
La bambina stava bene, la pancia cresceva sempre di più e la vita trascorreva bene
Eleonor: Come una favola....
?: Ciao
Eleonor si voltò e fissò il ragazzo che le si presentò davanti: Oh ciao Xavie!?
Xavie le sorrise: Stai andando a casa?
Lei annuì: Mio fratello è andato all'università quindi... E alzò le spalle.
Xavie: posso accompagnarti?
Ma certo!! Rispose Eleonor con un bel sorrisone.
Jordan si alterava sempre più pensando a quello che gli aveva detto Eleonor su Xavie: "Forse devo darle ragione...magari Xavie non ha fatto nulla!? Mah! Per ora non ho intenzione di vederlo se no..."
Da Eleonor e Xavie...
I due si avviarono verso la casa di quest'ultima e appena arrivati suonarono la porta e...
Jordan: Che ci fai tu qui!?
 
La favola finisce qui...
 
ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti genteee :D eccomi di nuovo per rompervi le uova nel paniere! Finalmente sono tornata con un nuovo capito, sò che non è un granchè ma spero vi piaccia almeno un pò >-<
Continuerò tutte le fanfic lasciate in sospeso...ma calma! Non ho niente per la mente, quindi ci metterò parecchio per farne uno per ogni storia xD Scusate!
Ora devo scappare :D 
Kiss Kiss
AnimeForever
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever