Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    21/03/2012    1 recensioni
"Niente dura per sempre...soprattutto la felicità."
Chocola e Pierre si sono trasferiti sulla Terra ma la loro felicità viene stravolta di nuovo dagli Orchi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vanilla venne a trovarci in ogni ricorrenza importante…ricordi?Ogni giorno di Natale,ogni tuo compleanno lei con una scusa riusciva a liberarsi e veniva a cena da noi.Ti portava in dono sempre splendidi abiti di pizzo mentre io non riuscivo a regalarti granché…questo ha volte mi urtava moltissimo!
Le visite terminavano sempre con la stessa domanda:-Pierre,come sta?-
La ponevo con la paura che lui si fosse sposato ma per fortuna non ho mai ricevuto questo verdetto.
Si,è così non l’ho mai dimenticato,mai ed ogni volta che ti guardavo negli occhi,ogni sera prima di addormentarmi il mio pensiero era sempre rivolto a lui.
Una volta mi sembrò anche di vederlo,al parco.Era un pomeriggio del mese di autunno di 4 anni fa.Tu ed io avevamo deciso di trascorrere il pomeriggio lì insieme ma dopo aver visto che c’erano alcune tue compagne mi avevi chiesto di giocare con loro.Io acconsentii e mi sedetti su una panchina ad osservarti.Mentre ascoltavo il suono delle tue risate fui distratta da un rumore che proveniva da dietro le mie spalle.Mi voltai di scatto ma non vidi nulla.Tuttavia quello che mi insospettì fu il fatto che sentii il suo profumo nelle narici.Dopo averti controllata con uno sguardo veloce mi allontanai diretta verso la fonte del rumore.Mi avvicinai quindi ad un’enorme quercia e guardai dietro i rami di questa.Niente.Non c’era nessuno.Sospirai triste e mi allontanai.In quell’occasione mi ero fatta suggestionare dai ricordi.Si,fu questa la spiegazione che diedi all’accaduto!

Pierre sorrise mentre leggeva quelle parole.Roberta sorpresa da quel comportamento-aveva raramente visto suo padre sorridere-gli chiese il motivo di quel riso.
-Chocola non si era sbagliata!Io ero davvero lì!Quella mattina mi ero svegliato triste come sempre e avevo deciso dopo averci meditato su a lungo che volevo rivederla…vedere come stava.Così feci e mi recai nella città dove abitavamo.La trovai nel parco seduta su una panchina e la osservai seduto sui rami di una grande quercia.Mi accorsi che si era accorta di me e allora mi nascosi meglio e continuai a guardarla.Poi arrivasti tu e la chiamasti “Mamma!”.Fu un duro colpo!Non sapevo che tu fossi mia figlia ed ero certo che lei si fosse risposata…mi aveva dimenticato.Deluso me ne andai su Extramondo e mi chiusi in me stesso.Non raccontai a nessuno infatti quello che avevo visto e mi sforzai di dimenticarlo.Tuttavia nei miei peggiori incubi quell’immagine tornava sempre-
Temendo di aver rivelato troppo di sé Pierre riprese a leggere.

La nostra vita,ripensandoci, è trascorsa tranquilla tra una risata ed un’altra e non senza molte difficoltà che siamo riusciti a oltrepassare.Bè fin quando quel giorno,quel maledetto dì non capii che le mie condizioni di salute erano più gravi di quanto pensassi.Sapevo di non essere in perfetta salute,lo avevo intuito ma non ne avevo fatto parola con nessuno perché avevo paura.Paura di scoprire quella verità che in effetti mi svelò la visita dal medico.
Ero malata di una rara malattia…probabilmente l’avevo presa su Extramondo e mi avvisarono che avevo ancora pochi mesi di vita.Appena lo seppi pensai a te.Che cosa avresti fatto senza di me?Avresti vissuto in un colleggio?Non potevo permetterlo!Così feci quel passo.Un passo folle e sconsiderato,lo ammetto che non ha reso felice né te né Pierre:ci trasferimmo nel palazzo degli Orchi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162