Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: _FamigliaVargas_    22/03/2012    3 recensioni
Come si capisce dal titolo, questa sarà una raccolta sugli UEFA EURO 2012.
Basandomi sulle estrazioni dei quattro gruppi ho creato queste fic sul pre-partita, ovvero pochi minuti prima del fischio d'inizio, non voglio mica gufare sul risultato!
Per adesso ho fatto:
Polonia/Russia
Olanda/Danimarca
Spagna/Italie
Italie/Croazie
Queste sono le estrazioni che mi hanno più ispirato, magari potrei farne delle altre.
Ci saranno dei piccoli accenni a delle coppie, tranne una che sarà palese come un castello, non voglio dire qual'è, sarà una sorpresa!
Ho messo OOC per sicurezza, anche se spero vivamente di non esserci caduta dentro, almeno non troppo.
-
L'arbitro, Damir aka Slovenia, chiamò le squadre al centro, dando così il permesso alla banda di suonare i due inni.
-
Genere: Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia Vargas, la Fantastica Famiglia Felice!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIRONE A
POLONIA/RUSSIA

 

"IVAN, tipo in bocca al lupo per la partita"

Felix sorrise, calcando volontariamente il tono mentre pronunciava il SUO nome.

"In BOCCA al LUPO anche a te, FELIX"

Ivan avanzò di qualche passo, stringendo leggermente la mano al suo avversario.
I due rivali si sorrisero a vicenda, sfidandosi con lo sguardo.
Nessuno dei due volle cedere per primo.
Si separarono soltanto quando le due squadre furono chiamate in campo, sotto l'ovazione di tutti i loro tifosi.
In prima fila, nella tribuna riservata alle sole nazioni, si trovavano i LORO sostenitori più accaniti.
C'era Natalia, vestita con la divisa della squadra russa, che sventolava la bandiera della Russia, una GIGANTESCA bandiera della Russia, urlando a squarcia gola.

"FORZA FRATELLONE, SPOSAMI FRATELLONE, FORZA FRATELLONE, SPOSAMI FRATELLONE !!!"

Al suo fianco si trovava una più pacata Ekaterina, indossava la sua divisa di calcio e dipinte, sulle guance paffute, cerano la bandiera della Polonia e quella della Russia, mentre tra le mani aveva due bandierine, una polacca ed una russa.
Kat faceva il tifo per entrambe le squadre, sotto lo sguardo severo della sorella.
Al suo fianco, il Trio Baltico era completamente ricoperto da bandiere e cartelli in favore della Russia.
Ivan, sorrise in modo assai inquietante nella loro direzione, ripetendo in modo MOLTO ASSAI INQUIETANTE: Kolkolkolkolkolkol, facendo così rabbrividire lo sfortunato trio, soprattutto il povero Raivis.
Felix si spostò davanti a lui, poggiando le mani sui fianchi e mettendo su un broncio, secondo il MODESTISSIMO parere di Ivan, ADORABILE.

"Tipo IVAN, dovresti cioè smetterla di spaventarli"

Ivan spostò la sua attenzione su Felix, tornando a sorridere in modo...normale (???).

"Ok, Felix"

Felix gli sorrise ed Ivan gli sorrise di rimando, adorava troppo spaventare il trio Baltico, soprattutto perchè Felix sarebbe sempre accorso a proteggerli, dopotutto era l'unico a non aver paura di lui (oltre a Natalia, ma lei era DAVVERO SPAVENTOSA) ed Ivan lo ringraziava per questo...
L'arbitro, Damir aka Slovenia, chiamò le squadre al centro, dando così il permesso alla banda di suonare i due inni.
Finito i convenevoli di rito, i due capitani si strinsero amichevolmente la mano, indugiando, per una persona in particolare tra il pubblico, troppo in quel contatto...

“FRATELLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!”

Natalia si catapultò tra i due, separandoli.

“SIESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!”

Ivan si mise ad urlare terrorizzato, nascondendosi dietro l'esile figura di Felix.

“Tipo Natalia, dovresti cioè smetterla di spaventare Ivan”

Natalia, ignorando il rimprovero, cominciò ad inseguire Ivan, che si mise a girare attorno a Felix.
Per fortuna arrivarono in soccorso di Ivan: Kat, il Trio Baltico e l'esercito russo, che, unendo le forze, riuscirono a calmare Natalia, riportandola in tribuna.
Dopo questa breve ed “innocua” interruzione la partita poté, finalmente, cominciare, sotto l'esultanza di tutti i tifosi. 



__________________________________________________________
Angolinopiccinopicciò
Ordunque, eccoci alla fine del mio primo sclero, yeah!!!!
Sicuramente ho sbagliato la punteggiatura di molte frasi, ma dovete scusarmi, la notte in bianco non aiuta mai in questi casi.
Spero di non essere caduta troppo nell'OOC e ringrazio chiunque sia giunto fino a qui <3.
Alla prossima fic. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_