Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    22/03/2012    1 recensioni
Italia per errore ha baciato Giappone. Ora lui è convinto di aspettare un bambino per questo. Germania si prende l'imbarazzante incarico di fargli educazione sessuale per spiegargli come nascono davvero i bambini.
(Ho sostituito a "Yaoi" il termine Shonen-ai, molto più appropriato)
Pubblicata anche su Wattpad
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, quando Germania uscì di casa, trovò Italia ancora svenuto steso nel suo giardino, con un grosso bernoccolo sulla testa.
"Oh Italia...."
Chinatosi su di lui, Germania lo svegliò.
"Veee... Che bell'azzurro... Ma non è il cielo è Germania con i suoi occhi blu..."
"Italia ti prego smettila..."
Germania era arrossito leggermente.
Italia sorrise malizioso.
"Vee, dove vai di bello Germania?"
"A risolvere il cazzo di casino che tu, tanto per cambiare, hai incominciato."
"Vee, t'accompagno io va..."
"No grazie."
"Credi di non aver bisogno di me Germania?"
"Assolutamente sì!"
"Pazienza, dovrai avermi vicino comunque. Anche perchè come hai detto tu io ho una parte della responsabilità."
Germania sbuffò ma acconsentì.
Lui e Italia montarono in macchina e raggiunsero presto la casa di Giappone.
"Buona fortuna.." disse Italia a Germania.
Lui era uscito dalla macchina ed era arrivato davanti alla porta.
Suonò il campanello.
Giappone gli aprì la porta.
"Germania... Che sorpresa..."
Ma non sembrava sorpreso per niente.
"Buongiorno Giappone... Sono qui per una questione molto delicata. Posso entrare?"
Giappone lo lasciò passare.
"Sai Germania... Questa gravidanza mi sta facendo venire delle voglie molto strane... è da ieri sera che mangio solo cioccolata e rape cotte a bagnomaria. E' normale?"
Germania impallidì leggermente.
Poi poggiò, con molta delicatezza le mani sulle spalle di Giappone.
"Giappone, è di questo che ti devo parlare... Tu non aspetti un bambino."
Giappone inarcò un sopracciglio.
"Cosa te lo fa pensare?"
"Il fatto che sei un maschio. Giappone, noi maschi non possiamo aspettare un bambino... tantomeno un bambino concepito con un bacio..."
Giappone non disse nulla.
"Giappone, solo le femmine possono avere un bambino... E non lo concepiscono da un bacio ma.. Ma da... Da questo.." e fece un cerchio con le dita della mano destra dentro cui infilò l'indice della mano sinistra.
"I bambini nascono così..."
Giappone non sembrava convinto.
"Ho fatto questo quaderno per te... C'è scritto tutto... Sono sicuro che capirai."
Giappone prese il quaderno e iniziò a leggerlo. Guardò con scarso interesse le figure anatomiche. Poi gettò il quaderno su un tavolino.
"Germania, io aspetto un bambino. Ne sono sicuro." disse con una freddezza spaventosa.
"Ma... Ma hai letto? Devi avere un utero e una vagina per poter avere una bambino! E tu non puoi averli perchè sei maschio!"
"Infatti, ma il mio bambino è nell'intestino. Non ha bisogno dell'utero."
Germania si schiaffeggiò con violenza la testa.
"Giappone ascolta, non è possibile quello che stai dicendo va bene? Tu non sei incinto! Non aspetti nessuno!"
"E le voglie Germania? E i dolori che ho? E la strana gioia che sento da dentro? Il tuo quaderno parla anche di quello!"
"Sì ma è diverso capisci? Le tue magari non sono voglie vere e proprie, i dolori forse dipendono da una cattiva digestione e la gioia che dici di avere... bhè, permettimi di dire che non la espirmi per niente..."
"Sarà, ma io sono convinto di aspettare un bambino..."
Germania cominciò a fare avanti e indietro per la stanza.
Poi rassegnato decise di giocare l'ultimo asso nella manica.
"Ascolta Giappone, se pure tu, anche se sei maschio, fossi in grado di restare gravido, non sarebbe di certo così per merito di un bacio."
"Ne sei sicuro?"
"Si Giappone. Ci vuole un altro tipo di unione per restare incinti!"
"Quale?"
Dopo aver preso un profondo respiro, Germania tirò fuori la figura staccata dal giornale porno e la mostrò all'orientale...
 
Italia era semi addormentato quando sentì un urlo lacerante uscire dalla casa di Giappone.
Poco dopo sbucò fuori Germania, pallido in volto, che entrò velocemente in macchina.
"ITALIA METTI IN MOTO!"
"Vee Germania cosa è...?"
Ma subito dopo si interruppe e mise in moto la macchina: Giappone era uscito di casa furioso in volto, con in mano un'accetta.
"BRUTTO STRONZO MANIACO PERVERTITO! COME HAI OSATO MOSTRARMI QUELLA COSA? MI HAI STUPRATO!!"
Ma Italia accelerò al massimo e l'orientale fu costretto a fermarsi.
"CI RIVEDIAMO TRA NOVE MESI!! CAPITO?!" gridò furioso brandendo l'ascia nell'aria.

 
(Nota: in teoria Giappone poteva benissimo brandire la sua spada, ma ho messo l'ascia perchè la ritenevo più comica. Inoltre sì, per come lo immagino io, Giappone equivale la visione forzata di una scena di sesso ad uno stupro)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca