Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SummerSpring    22/03/2012    1 recensioni
Il punto è che noi non scegliamo di chi innamorarci, ed io ne ero la prova.
Sapevo che prima o poi qualcosa sarebbe successo, ma non ero pronta.
Sapevo che la mia scelta era sbagliata, che avrei dovuto fermare il battito veloce ed irregolare del mio cuore quando ero al suo fianco..
Ma non potevo, lui era sbagliato, ma sapevo che non lo sarebbe stato per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue labbra calde sulle mie incredule, i nostri occhi chiusi, i nostri corpi che si avvicinavano sempre di più.
I brividi mi assalirono.
Cominciò ad accarezzarmi dolcemente la schiena, con le mani morbide sulla mia pelle, e la maglietta leggermente alzata.
Voleva solo divertirsi o il suo era amore vero?
Ero in ansia, non riuscivo più a godermi quel momento; sarebbe stata la mia prima volta e l'idea che per lui fosse tutto un gioco non abbandonava la mia mente nemmeno per mezzo secondo.
Mi bloccai per un attimo -Che hai?- mi chiese lui quaisi incredulo.
-N-niente, tutto bene, è solo che tu mi piaci da sempre, mentre io, a te, non sono mai piaciuta, o sbaglio?-
Ci fu un attimo di tormentoso silenzio, e a quel punto immaginai tutte le risposte che avrebbe potuto darmi, tutte negative.
-Vedi..- riprese lui -In realtà, qualcosa per te l'ho provata sempre, ma sai, Niall...Io non volevo creare problemi- 
-Sì, ma..- avrei voluto dirgli di non mettere in mezzo Niall, il mio Niall, e che a parer mio per lui era tutto un gioco, ma continuò a parlare imperterrito, ed io non riuscì a fermarlo
-Tu non sai quanto è stato difficile per me vederti con lui, cercare di innamorarmi di qualcuna che non sei tu, vederti star male...- e nei suoi occhi lessi ciò che ancora non mi aveva detto.
-Sì, capisco, Harry...Ma sai perché stavo male? Per te, ecco perché, per te, te, te! Tu che ogni sera uscivi con Zayn e non tornavi se non la mattina dopo, per te che ne conoscevi sempre una nuova, che te la..- mi interruppi, capendo che stavo per esagerare.
-Sì, Zoe, hai ragione, ma tutto quello, sai, io l'ho fatto per cercare di dimenticarti, e se hai notato non è servito nulla-
Arrossii, e sperai che nel buio le mie guance color pomodoro non si vedessero.
Mi prese delicatamente la mano, poggiandoci su le sue labbra morbide ed io gli misi la mano sotto il mento, con l'intento di portare, di nuovo, il suo viso davanti al mio.
Non ci riuscì, e lui continuò ad accarezzarmi la mano, posando il suo braccio attorno al mio fianco e guidandomi fuori dall'auto...
Andammo in camera sua.
La luce era spenta non vedevo nulla, ma sapevo per certo dove andare e orientarmi nel suo solito disordine.
Sentì solo le sue scarpe sbattere a terra e lui che si posava sul letto -Vieni o dormi sulla sedia, piccola?-
-Arrivo- dissi senza estazioni, e lui rise piano.
Mi accasciai vicino a lui e in poco tempo ci addormentammo, vicini, abbracciati, riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle.
Mi svegliai qualche volta, durante la notte, giusto per capire se stavo sognando, ma era tutto reale.
Alla mattina mi alzai, e lui non era più vicino a me: ero sola, nel suo letto con le coperte buttate all'aria.
-Lo sapevo, lo sapevo!- cominciai a dire -Voleva solo una ragazza con cui passare la notte, l'amore? Ahahhaah, sìsì certo, dell'amore a lui cosa interessa!? Dei miei sogni, a lui cosa interessa!? Bel modo di prendermi in giro, non ci sarei mai arrivata!-
Finì la frase e subito la porta si spalancò ed Harry entrò guardandomi fisso con quegli occhi magnetici.
-Hai sentito, vero?-
-Sì, ho sentito, e posso assicurarti che il mio amore per te non è un gioco, e mi interessa, Zoe. La realizzazione dei tuoi sogni o il loro andare in frantumi mi interessa, e non sai quanto. Io, volevo solo portare la colazione a letto a quella che potrebbe essere la mia ragazza-

Mi bloccai, persa tra le sue parole e incastrata nei suoi occhi.
Quanta dolcezza era quel ragazzo; quanto sono stata stronza io.
Non parlai, Harry si incamminò verso di me e si distese sul letto, ancora. Mi abbracciò dolcemente, accarezzandomi delicatamente la schiena.
-Scusa, non lo pensavo davvero- solo questo ebbi il coraggio di dire, ma lui non rispose, e mi baciò, dolcemente, lentamente, staccandosi da me solo per prendere fiato...Sorrideva, ed io mi perdevo in ogni suo minimo particolare.
Ad un certo punto squillo il suo telefonino e mi chiese di passarglielo, lo feci e vidi un messaggio:
"Hey, amore, che fine hai fatto?". Destinatario: Shara.
Non parlai nemmeno, corsi via ancora vestita come la sera prima in spiaggia, e li mi buttai sulla sabbia, sperando che il sole delle 11.OO avrebbe potuto farmi prendere un insolazione, mi sarei chiusa in camera mia, nella mia vera casa, e l'unica che avrebbe potuto averci accesso sarebbe stata mia madre.

Volevo allontanarmi da
loro (?), da lui.

Mi addormentai, e quando mi svegliai non ero più sulla sabbia, non c'era più il rumore del mare che mi cullava.

Aprì gli occhi e...








Angolo d'autrice:
VAS APPENIN'?
Beh, che dire?
Zoe è a dir poco cotta di Harry, e anche lui sembra...Ehm, sembrava esserlo di lei.
Ma ora? Cosa vuol dire quel messaggio?
Niall e i ragazzi sono al corrente di tutto?
Dov'è Zoe, se non in spiaggia?
AIUTO.
Dovrò farmi venire in mente qualche idea, gente 8D
Ma, ora, vi lascio recensire :3
Se volete delle anticipazioni nell'angolo d'autrice alla fine di ogni capitolo scrivetelo in una recensione c:

Sciao beli 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SummerSpring