Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    22/03/2012    7 recensioni
"Non mi importa se dovrò tradire quest'inutile villaggio con i suoi abitanti, inutili anch'essi, ho preso una decisione: voglio il potere, voglio che mi scorri nelle vene al posto del sangue, lo voglio per vendicare mio padre, mia madre e il mio intero clan, lo voglio per distruggere il villaggio con i suoi consiglieri, Koharu, Homura, ma soprattutto lui: Danzou della Radice, e per distruggere l'Hokage, che ha permesso una simile atrocità. E l'unico in grado di darmelo in tempi brevi è Orochimaru."
I pairing non mancheranno, ma ricordate: non tutto è come sembra.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì gli occhi, si mise seduto e si guardò intorno, confuso.

Dal quel che riusciva a vedere, era un posto molto buio e si vedeva poco e niente, riuscì a capire di trovarsi in una specie di caverna, solo che lui era steso su un lettino e intorno a lui c'erano degli strani aggeggi, ma non riuscì a capire di cosa si trattasse.

"Dove diavolo sono finito?! E come ci sono arrivato?!"

Non aveva paura, voleva solo sapere in che situazione si trovava.

- Vedo che ti sei svegliato.- disse una voce alle sue spalle.

Subito si voltò e vide il suo vecchio amico: Naruto.

- Cosa ci faccio qui? Come ci sono arrivato? Mi ci hai portato tu?- sparò il moro ansioso di sapere il motivo per qui si trovava in quel postaccio.

- Ovvio che ti ci ho portato io.- rispose il biondo.

- Ho capito, ma perché sono qui?- chiese ancora.

- Te lo dirò una sola volta. Ad Orochimaru serve il tuo Sharingan, ma non preoccuparti non vuole cavarti gli occhi.- aggiunse vedendo la faccia del ragazzo.- Gli serve anche qualcuno che già lo sappia usare, e chi meglio di un Uchiha può riuscirci?- chiese retorico.

- Perché dovrei stare dalla vostra? Da quanto ne so potresti anche mentire. L'hai già fatto in passato, no?- fece astioso l'Uchiha.

- Hai ragione. Di sicuro non sono quello che merita fiducia, ma pensaci... Con Orochimaru riceverai un potere non indifferente, l'hai visto anche tu quattro anni fa, in una settimana ho ricevuto un potere così elevato da riuscirti a stendere con un solo colpo, senza di esso non ci sarei riuscito.- rispose il biondino e uscì dalla stanza per farlo pensare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Konoha

- Hokage-sama, davvero vuole farlo?- le chiese Kakashi.

- Kakashi, non vedo alternative...- sospirò afflitta.

- Ma era necessario che ci fossi anch'io?- chiese Jiraiya.

- Sì, Jiraiya. Naruto è divenuto troppo forte ed io da sola non riuscirei a batterlo.- rispose la donna.

- Ma almeno lasci che veniamo anche noi.- disse Shikamaru.- In fondo, Naruto era nostro amico.- continuò.

L'Hokage sospirò nuovamente.

- Va bene. Ma non vi autorizzo ad entrare in battaglia, neanche se io e Jiraiya fossimo in pericolo.- ordinò e gli altri annuirono.

- Bene, preparate tutto il necessario. Vi voglio tra mezz'ora davanti l'entrata del villaggio.

- Sì!- dissero all'unisono i ninja presenti e poco dopo non vi era più traccia di loro.

Il Gondaime si sedette dietro la sua scrivania.

Nella stanza a farle compagnia c'era solo il vecchio sannin dei rospi.

- Credi davvero che sia necessario anche il mio intervento?- le chiese l'uomo dai capelli bianchi.

- Purtroppo sì. E' diventato spaventosamente potente e ho paura anche che verrà affiancato anche dal giovane Uchiha.- rispose con la testa china.

- Sasuke Uchiha?- chiese l'eremita.

- Proprio lui.- rispose la bionda Hokage.

- Cosa te lo fa credere?- chiese ancora l'uomo.

L'Hokage si alzò dalla sua postazione dietro la scrivania e si avvicinò alla finestra dietro di lei che affacciava sul villaggio della Foglia.

Vide dei bambini giocare a rincorrersi, spensierati e sorridenti, anziane signore che tornavano a casa dopo aver fatto la spesa, guardando i propri nipotini, felici, ragazzi girovagare per il villaggio senza una meta precisa, giovani coppiette che, mano nella mano, passeggiavano abbracciati.

C'era un clima di pace e gioia. Ma era solo apparenza, una sorta di inganno. Già, gli abitanti ingannavano se stessi e i propri figli che tutto andasse bene, che nel villaggio regnasse la calma più assoluta, quando invece ogni singolo abitante, tralasciando i bambini, ancora troppo giovani per rendersi conto di cosa li aspettasse, era ben consapevole che la calma era una virtù a loro sconosciuta in quel periodo. Prima il Jinchuriki del Kyuubi che tradisce il villaggio quattro anni prima e si unisce alle schiere del loro più acerrimo nemico e traditore: Orochimaru. Poi, sempre il ragazzo della volpe, ritorna a Konoha per rapire Sasuke Uchiha, il loro, sicuramente, più forte chuunin, forse al livello di un jonin e ora di lui non si hanno più notizie, ma tutti, conoscendo l'ambizione del ragazzo, sapevano che anch'egli si sarebbe schierato dalla parte di Orochimaru.

- Il ragazzo ha sempre desiderato il potere e diventare più forte, non si lascierà l'opportunità di essere allenato da uno dei tre ninja leggendari.- spiegò la donna.

- Capisco. Se è così, potremmo anche non farcela noi due da soli.- puntualizzò il sannin.

- Sono completamente d'accordo. Ma non voglio che dei giovani chuunin perdano la vita, quando ancora sono nell'età più bella di questa.- rispose voltandosi verso di lui.

- E' un gesto nobile da parte tua, dopotutto sei l'Hokage e chi meglio di te può difendere il villaggio?- fece il sannin bianco, sorridendole.

Tsunade lo guardò semplicemente con un sorriso.

- Tornando seri.- fece Jiraiya riassumendo un'espessione seriosa sul viso segnato dagli anni e dai combattimenti.- Potremmo non tornare vivi, qui al villaggio. Se Naruto è forte anche solo la metà di quello che mi hai detto, siamo in grossi guai.- continuò serio come non lo era mai stato.

- Ne sono consapevole, ma voglio provare ogni mezzo per riportare Naruto sulla retta via. Sono sicura che se tornerebbe, in futuro diverrebbe un fantastico Hokage degno di questo nome. Al pari, se non superiore, dello Yondaime.- disse sorridendo amara.

- Credi che possa diventare un Hokage migliore di Minato?- chiese l'uomo dalla chioma bianca.

- Ne sono certa. Dopotutto è suo figlio, no?- sorrise nel ricordare l'ex allievo del suo amico.

- Già, ha sicuramente la stoffa per diventarlo, ma quello che successe quel giorno capovolse tutte le carte in tavola.- rispose abbassando lo sguardo.

- Giuro che quel viscido zoppo la pagherà cara.- disse scagliando un potente pugno al muro di fianco a lei, frantumandolo.

- Calmati Tsunade, arrabbiarsi non serve a nulla ora.- la calmà il sannin.

- Lo so, ma quando ci penso mi assale una rabbia indescrivibile. E pensare che ha fatto dare la colpa anche al sensei.- disse ancora più irata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mezz'ora era passata e si erano radunati tutti davanti al cancello del villaggio.

C'erano: il team 8, il team 10, il team 1, Sakura e Sai. A loro, però si era aggiunto un componente inaspettato: Itachi Uchiha. Era ovvio del perché volesse partecipare alla missione e nessuno ebbe nulla da ridire, era un valoroso e potente shinobi, uno come lui sarebbe di certo servito.

- Tutti pronti?- domandò la principessa delle lumache, con tono che non ammetteva repliche.

- Sì!- risposero tutti e si avviarono verso la loro meta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Ebbene sì, dopo due settimane sono tornata con un nuovo capitolo.

Chiedo scusa, il tempo per scrivere diminuisce a vista d'occhio, maledetta scuola è.é

L'imminente scontro è vicino ormai ^.^

Ringrazio coloro che ancora hanno la pazienza di recensire: seby1993, Jeo 95, TheCristopher94, Auron_san, Hinata Uzumaki, sasukelove e YukiDagliOcchiBlu.

Chi l'ha inserita tra le preferite: Hinata Uzumaki e sasukelove.

Chi tra le ricordate: potter99 e sasukelove.

E chi tra le seguite: Fxt, kikkab, milan010, sasukelove e Sofy_ce.

Grazie a tutti!!! ^^

Al prossimo capitolo

 

 

 

NaruHina4ever

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck