Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreBeautifulInYourWay    22/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di margaret, una ragazza con la passione per il disegno.
Come tutte le ragazze della sua età ha degli idoli, i suoi sono 5 ragazzi speciali che le illumineranno la vita da un giorno all'altro.
Un viaggio a Londra, un amore platonico e una serie di imprevisti sconvolgeranno la sua vita!
Siete pronti a seguire la suea avventura?? :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fino a nemmeno una settimana fa ero anche io una semplice fan come altre una su milioni...
Ora mi ritrovo twitter intasato da messaggi, minacce e anche complimenti dalle migliaia di fan dei ragazzi delle quali faccio ancora parte.
Nulla è cambito per me, nulla.
Entro in casa dei ragazzi con la faccia di una che ha appena visto un fantasma e loro vengono a salutarci contenti.
Liam: Hey Margh!!!
Harry: Ciao bella!!!
Zayn: Hey! Che faccia ragazza mia... Vas Happenin??
Niall: Hahahaha è entrata in twitter!
Louis: Oddio...
Io: Ehhh già..
Harry: Su dai, venite con noi stò insegnando ai ragazzi a fare i pancakes!
Io: Mmmm si anch'io voglio imparare!!!
Niall: Io li voglio MANGIAREEEE!
Scoppiamo tutti a ridere e corriamo in cucina che è già un gran casino.
Iniziamo a impastare e finiamo col riempisci di latte, farina e si.. anche uova! Bleah!
Niall: Hahaha Magh sie tutta bianca!
Io: Ahhh perche tu no!
Mi abbraccia e mi riempie la faccia di sciroppo d'acero!
Io: Hey ma allora questa è davvero una guerra!
Prendo della marmellata e gliela spalmo sulla maglietta, allora Louis ci viene addosso con due uova in mano e ce la rompe addosso!
Niall: Hey! Così non vale!
Io: Ahhh si perchè tu invece sei stato corretto!
Zayn: Lou! Non metterti immezzo ai piccioncini!
Io e Niall arrossiamo!
Io: Hey..
Louis: Dai Zayn... Sii un po'delicato!
Ci guardiamo intorno e ci rendiamo conto che la cucina si è trasformata in un vero porcile!
Liam: Chi mette a posto??
Niall:Oh Dio...
Harry: Che voglia...
Liam: Dai ragazzi, tutti assieme!
Io: SI dai, ci divertiamo anche così!
Zay: Margaret e Loius hanno ragione!
Ci armiamo di scope e stracci e iniziamo a pulire, continuamo a ridere e a scherzare, in poco tempo la cucina ritorna in ordine, ma noi siamo sporchi come non mai..
Harry: Mi sa che ci dobbiamo fare tutti una doccia...
Louis: Si, iniziamo a puzzare e.. ragazzi conoscete il mio problema con i cattivi odori...
Io: Ok... ma non ho un cambio...
Liam: Tranquilla ti darà qualcosa Niall.
Il biondo arrossisce...
Io: Hahaahha okok se a lui va bene...
Niall: Certo... certo... Ti vado a prendere subito qualcosa...
Scappa su per le scale e si fionda in camera sua, i ragazzi ridono e mi lanciano occhiatine, faccio a finta di niente e gli sorrido.
Niall torna giù con dei pantaloni  Corti e una t-shirt
Prendo le sue cose e vado a farmi una doccia, cavolo ho tutti i capelli impastati, ci vorrà un po...

In una mezz'ora riesco a lavarmi bene i capelli e ritorno dia ragazzi che nel frattempo si sono lavati anche loro.
Harry: Hey ci ha messo un po'la signorina!
Io: C'era l'ovetto sui miei capelli!
Louis: Li hai lavato bene?
Niall mi abbraccia, mi annusa e poi risponde a Louis di si al mio posto.
Ci sediamo tutti sul divano e i ragazzi iniziano una partita a Call of Duty... Anche i miei amici in Italia ci giocano, ma io sono impedita, quindi li guardo mentre urlano come degli assatanati!
Louis vince contro Liam e si butta  dal divano cadendo su un ginocchio, alza la mano con cui impugna il joystick in segno di vittoria e poi va a dare un bacio a Harry.
Harry: Hey, puah! Che schifo!
Zayn: Non fare scena amico, sappiamo che ti piace.
Scoppio a ridere e in quell'istante mi squilla il telefono.
X: Margaret! Sono zia Anne!
Io: Si, cosa succede?- Le dico ridendo
Anne: Tua mamma ha avuto un incidente, devi venire in ospedale, è urgente, ti faccio venire a prendere da Josh.- La mia faccia diventa seria di un colpo e i ragazzi si voltano verso di me in silenzio.
Il mondo attorno a me si rompe in un attimo, come può essere successo questo a me, ora che andava tutto così bene. Mia madre... perchè??
Io: Che tipo di incidente, quale ospedale?!?
Anne: Appena arrivi ti spiegherò tutto tesoro, siamo al St. Thomas.
Louis: Se hai bisogno ti accompagnamo noi- annuisco con la testa.
Io: Zia ascolta, voi rimanete tutti li, io in 20 minuti al massimo sono li, mi accompagnano i ragazzi.
Spengo il telefono e scoppio a piangere, Niall mi prende tra le braccia e mi consola.
Louis: Dai Margh, andrà tutto bene..
Io: Mia madre...- sto singhiozzando e faccio fatica a respirare.
Niall: Su, su...
Lui e Liam mi aiutano ad alzarmi e mi accompagnano alla macchina.
Non riesco nemmeno a tenermi in piedi e per le scale le gambe continuano a cedermi, tutto è così confuso.
Saliamo su tutti e ci avviamo verso l'ospedale, nella macchina regna un silenzio tombale, rotto solo dalla voce dello speaker che parla di qualcosa in radio, ma che Louis abbassa poco dopo essere partiti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreBeautifulInYourWay