Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iStylesWife_    22/03/2012    0 recensioni
Questa è la mia storia, la storia più bella della mia vita. Sono Hope, una ragazza 16enne che ha incontrato una persona stupenda con cui condividere un futuro meraviglioso, questa persona stupenda è il vostro idolo, sì io sto con lui senza sapere all'inizio chi fosse in realtà. E ora? Ora mi godo la vita e lui con me, ci amiamo per quello che siamo, non per la sua fama, non lo amo neanche per la sua bellezza, e ce ne molta, ma lo amo per la sua generosità , la sincerità, la dolcezza, l'amore che prova per me, e tutto ciò che ha fatto per conquistarmi, anche se come ripeto, non sono nessuno e la stessa cosa l'avrebbe potuta fare con qualsiasi di voi. Non ero una Belieber.
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8.


 
'S'intitola You gonna live'
 
Era una canzone che avevo scritto quando avevo 14 anni, cioè circa 2 anni fa, quando morì mio padre...Questo posto divenne il mio posto proprio quel giorno, quella mattina di febbraio quando ebbi la notizia, quella notizia. Dovevo fare qualcosa, dovevo sfogarmi in qualche modo, dovevo... liberarmi. Andai lì per la prima volta perchè volevo solo andare in spiaggia, e il mio intento fù, correvo sulla sabbia che mi rallentava, e il vento gelido di quella mattinata che mi raschiava il viso, iniziai a correre più velocemnte perchè la sabbia stava finendo, era sempre di meno, arrivava la scogliera. Mi stancai di correre e mi sedetti accanto ad una roccia, quando mi cade il cellulare, mi giro per prenderlo e un piccolo buco nella roccia mi colpì, poteva entrarci a malapena mia sorella lì dentro, così lo pulì per bene di sabbia e riuscii ad entrarci anch'io era un piccolo angolo di paradiso, appartato, per vedere il mare, da quel momento sono andata lì ogni volta, tutte le volteche avevo bisogno di essere me stessa e liberarmi, così, quel giorno torno in macchina e prendo la mia chitarra, mi metto a gambe incrociate sulla sabbia,e canto, come ora.

 
-I walked a moment
 and moments come back
at once
I dream a life 
and that life i've never seen.
the world
will be better
only if you want it
But sometimes  it doesn't helpfull
But sometimes not exist.
 
Only thing that i want is that you will be here.
 
RIT. You gonna live in my heart forever,
you gonna say baby you're the better,
My lips are tired to be sad, they're tired to be sad,
And my eyes  any tears haven't more,
Like a world with only a desert before,
Before that you was here,
you was here.
Before you was here with me,
And  with your hug I can hear you heart.-  
 
Mi asciuga quelle poche lacrime che non ero riuscita a trattenere e poso la chitarra mettendo a posto tutte le cose che avevo uscito prima.
 
'Ei, non devi piangere, la canzone è bellissima'
'Sì, sì grazie, non è finita comunque, non sono... riuscita a scriverlo.' Cerco di non guardarlo negli occhi e di parlare il meno possibile, avevo gli occhi lucidi e volevo evitare di cascare in un pianto, almeno non d'avanti a lui.
 
'Hai talento, e molto.'
'Tu suoni?'
'Chi io? Io dici?'
'Sì, tu chi altro c'è qui, lo chiedo ad un granchio (?)'
'Emm... un pò'
'Dai sentiamo qualcosa!'
'No, mi dispiace Hope, non posso...'
'Non puoi? Io ti ho fatto sentire la mia canzone anche se non mi andava, quindi, ora voglio sentire come canti, ok?'
'Davvero Hope, non insistere, ti prego...'
'Va bene...Però la prossima volta sì ok? Ora già che stiamo... l'acqua sembra... invitante(?)'
'Vuoi farti il bagno? o.o'
'No, dici?'
'Non penso che resisterai al freddo, dico!' E ora si butta in acqua con un tuffo olimpionico dalla scogliera, facendo vedere che era calda, anche se tremava.
'Arriiiivoooo' Mi tuffo a bomba come un'imbranata, e come al solito -.-"
'Ah era calda vero, Dylan?'
'Non ho detto proprio calda... tiepida?' Scoppia a ridere, ma faccio intendere che non c'era niente da ridere e dalla risata sguaiata arriva ad un sorrisetto che mi contagia... sarà il suo sorriso perfetto o l'acqua era più calda di prima?Cercando di rimanere a galla, si avvicina a me e mi stringe a se, notando i miei brividi, io non posso far altro che ricambiare l'abbraccio anche perchè faceva davvero freddo!
'Ma che ora sono?'
'Emm... forse non lo vuoi sapere'
'Che ore sono, Dylan?'
'Sono le 9 e 10...'
'Che cosa?Le 9 e 10?'
'Non penso arriverai proprio in anticipo a scuola...'
'Oddio mia madre mi fucila!'
'Dai, usciamo prova a chiamarla'
 
Sto per uscire dall'acqua ma lui mi tira di nuovo dentro...
'Perfavore Dylan, no.'
'Perchè ti ho fatto qualcosa?'
'No, e che... '
'Ok, se non vuoi dirmelo fa niente...'
'Esci e ti spiego'
Torniamo nel mio angoletto preferito e prendo un asciugamano. Nel frattempo -Call me Maybe di Carly Rae Jepsen- inizia a suonare... ecco che mi arriva un messaggio.
 
SIMON:  Amore ti prego perdonami, mi dispiace, non è come pensi. Comunque Maggie si è svegliata, si deve ancora riprendere ma sta molto meglio, ma senza di te non potrò mai godermi questa felicità....
 
 Mi mordo il labbro, sono contentissima per Maggie ma non so cosa fare con Simon...
 
ME:Scusami Dylan, devo andare
DYLAN: Cosa? Perchè, tanto sei in ritardo a scuola, e mi dovevi dire qualcosa...?
ME: No scusami davvero devo andare...
DYLAN: E' successo qualcosa?
ME: No, davvero, Dylan, grazie di tutto, ma non posso restare.
 
Gli do un bacio sulla guancia e scappo via chiamando un taxi...



 
 
_MySpace.
Holaa chicass <3 Sto notando che i capitoli li leggono i muri... neanche una recensione? Va bene, la parte di Justin rallenterà seeempre di più, ciò vuol dire che ci vorrà molto più altro tempo... Sono perfida lo so :D Byeee #A
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iStylesWife_