Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Viola_Mitchell    22/03/2012    1 recensioni
Non credevo fosse vero. Non riuscivo assolutamente a pensarmi diversa, non voglio innamorarmi, non ora. Non volevo. Ma poi te sei entrato così...chissà come andrà a finire....Non riesco ad immaginarmi accanto a qualcuno, qualcun'altro.. ma la paura si sciolse come neve al sole..
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Di sicuro non sono una scrittrice..non sono mai stata brava con le parole, né a metterle in rima, né in prosa..anzi no, in prosa diciamo che me la cavo..quanto basta per far capire chi sono, stilare un elenco, svolgere un compito d'italiano. So anche scrivere un curriculum se può interessare, ma libri, racconti..beh proprio no, non sono cose per me. Eppure mentre ascoltavo un pezzo di Masini..che poi è stato scritto da Beppe Dati, ma non penso lo sappiate..non lo sa nessuno in fondo..mi è venuta voglia di scrivere. E non so perchè l'ho fatto. Ho da rivedere, attenzione rivedere/studiare...più o meno sono sinonimi no?..Una decina di pagine di fisica e un modulo di storia. Non male, tutto per domani, ma non mi importa. “Bella stronza con il culo sul Ferrari di quell'essere arrogante..Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare” E poi la parte della spilla...i primi soldi..la stella. La sua stella. Ma che senso ha ascoltare questa canzone? Non è che stiamo insieme, CI FREQUENTIAMO. DA AMICI. Frequentarsi, preoccupandosi l'uno per l'altra..è sempre, pure sempre un frequentarsi. Eppure m'hai detto che finiremo così. Che sono bella, che finirò con qualcuno con più soldi, più bellezza, più tutto. Ma non capisci..il fatto è che non me ne frega nulla..posso essere la donna più bella dell'universo ma non voglio. Non mi va, è che quando cerco di guardare un altro..non provo NIENTE. Nulla. Niente. Anzi, mi rimprovero, non mi faccio altro che schifo..non l'avevo mai fatto, no. Non per fare la santarellina ma...gli altri li ho sempre guardati, sempre. Mi piace essere del parere che ho gli occhi, guardo. Però sto dicendo cavolate...lo faccio sempre, sono solita farlo..è nella norma. Il fatto è che mi manchi, Henry..mi manchi perchè abbiamo condiviso tutto, mi manchi perchè non so che fare per tenerti stretto a me. È vero, ci siamo sentiti stamattina, prima che partissi, è vero, ascolto le canzoni che m'hai lasciato...ma il fatto che non riesca a scrivere di te un po' mi frena..perchè il cuore non si ferma, e tenere quel telefono lì, fermo, tenere il corpo qui, su questa stramaledetta sedia, non essere accanto a te, mi fa male. Non perchè non mi fidi di te, anzi, m'hai sempre dimostrato il contrario. Ma solo perchè mi sento impotente, incapace di far innamorare..Sono una muscista. Non so scrivere canzoni. Io ci provo a creare l'armonia, a riordinare le parole, io lo giuro, ci provo, ma nulla è alla tua altezza. A volte vorrei solo poter volare lì da te. Un bacio aggiusterebbe tutto. Come stamattina, come te che cerchi di farmi ridere al telefono, mentre finisci la sigaretta. E io che prendo il vizio insieme a te...


 Comunque sono Betty, Cass...Sono io, non ha importanza il nome. Odiavo Masini, odiavo la musica italiana, tranne poche eccezioni, odiavo la volgarità, le sigarette, l'alcool, i cantanti, volevo sposarmi e tenermi vergine. Ora non credo nel matrimonio, leggo Bukowski, bevo, con moderazione, ci tengo a specificarlo..le mie sigarette le ho fumate e sono una mezza cantante. Ecco....Però qualche tempo fa sono cresciuta un po'...e non mi sono innamorata, solo che ..


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Viola_Mitchell