Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Lady    19/04/2004    6 recensioni
Delle volte nella vita simo costretti a fare delle scelte, Harry e Draco l' hanno fatto...........
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioggia maledetta

Ringrazio Il famosissimo( prima di due giorni fa non lo avevo mai sentito nominare ndr) ( tu sei un ignorantona nd Harry)( buuuuuu mi offende!!!nd autrice che piange) TORQUATO TASSO scrittore di metà del 500 perché l’ ispirazione per questa ff mi è venuta grazie a lui, dopo aver letto il suo brano, e sono sicura che lui non avrà nulla da ridire se prenderò qualche spunto!( mi pare ovvio mongola, e morto! Cosa dovrebbe dirti?!!!nd Draco)( c’è l’hanno tutti con me…voglio la mamma!!!!Ndr)

Capitolo 1° Ricordi

Fuori il vento ululava e la pioggia continuava a cadere, senza fermarsi un attimo.
Draco stava seduto nel suo salotto, appena illuminato, sulla poltrona rossa. Alle spalle il ritratto di famiglia, suo padre, Lucius Malfoy , con la testa alta e con i lunghi capelli biondi che gli ricadevano sulle spalle; affianco, sua moglie, Narcissa Balck; e infine, in basso, un bambino con i capelli biondi e uno sguardo che sembrava annoiato, con le braccia ritte sui fianchi, e un impercettibile velo di tristezza negli occhi cristallini.
Stava pensando alla felicità perduta, all’ amore lasciato. Si sentiva vuoto e il silenzio della stanza fece tornare più facilmente nella sua mente le immagini nitidissime di loro due, mano nella mano, mentre camminavano nei prati, nascosti da tutti sotto il manto blu della notte; quelle volte quando i loro corpi si univano in momenti stupendi, mentre i loro nomi venivano urlati l’uno dall’ altro. Si sentiva solo, mancava qualcuno li, con lui.
Aprì un cassetto di una bassa scrivania di legno antico. Da dentro prese una foto e con delicatezza l’ appoggio sulle sue gambe, come se fosse la cosa che di più importante che possedesse.
Nella ormai vecchia e logora foto erano raffigurati lui, e un ragazzo dai capelli arruffati e gli occhi verde smeraldo. Sorridevano.
Mentre la guardava lacrime amare uscirono dai suoi occhi azzurri e scivolarono dal suo viso, andando a cadere sul volto del suo ragazzo.
Con timore toccò con un flebile dito la superficie sporca della foto, asciugando la goccia che era riuscita a scivolare delle sue mandibole tirate. Aveva provato a trattenerle, ma non ci era riuscito, non ci riusciva mai.
Iniziò a toccare ogni centimetro dell’ uomo che non avrebbe più avuto, la cosa che lui amava di più al mondo, che aveva perduto per sempre.
-signore, polly deve dire cosa al signor Draco-
Lo distolse dai suoi pensieri la vocina della sua elfa Polly. Aveva occhi grandissimi e di colore verde, che li ricordavano lui.
Draco svelto si asciugò le lacrime e rimise, sempre con estrema cura, la foto nell’ cassetto.
-si dimmi Polly, che cosa c’è?-
-scusi se lo disturbata signore, polly non voleva signore, polly cattiva-
-no, non sei cattiva dimmi che c’è- ripeté per la seconda volta il biondino
-signore, polly voleva solo dirle che di la c’è signore nell’ atrio, ha detto a polly che vuole parlare con lei signore-
-oh, adesso vado, grazie Polly-
Si avviò lentamente all’ entrata di Malfoy Mainor
-chi si vede, Tiger che dispiacere averti qui-
-anche per me non è un grande piacere Malfoy-
-si, si, bè, cosa diavolo vuoi? Se sei venuto per rompere, puoi anche andartene-
-vorrei parlare in privato-
-riguarda…-draco si tocco il braccio
-si-
-seguimi-
Così dicendo, si avviarono verso il corridoio principale. Scesero varie rampe di scale,fino ad arrivare nei sotterranei. Dalle pareti scendevano piccole gocce, ec’ era un po’ di muffa dovuta all’ umidità, e nell’ aria aleggiava un odore assai sgradevole.
Attraversarono diverse porte e corridoi. Arrivarono davanti al più particolare di tutti, era rotondo, e al contrario degli altri non c’ era nessuna porta, era un vicolo cieco, non portava a niente.
A metà corridoio Draco si fermò, e pronunciò delle parole sconnesse fra loro.
All’ improvviso comparve una porta. Draco afferrò la maniglia d’ oro ed entrò per primo nella stanza. Era piccola e aveva una forma circolare. Era illuminata solo da alcune candele fluttuanti. Nel centro della stanza c’ erano due poltrone di pelle nera, tra di loro, un piccolo tavolino di legno con delle bottiglie di whisky incendiario e un paio di bicchieri.
Draco afferrò la bottiglia si sedette e iniziò a bere a canna.
-allora cosa cavolo volevi dirmi?- non aveva nessuna voglia di parlare con quel presuntuoso di Tiger
Tiger si sedette e dopo aver preso fiato iniziò a parlare
-ti dicevo….c’è un lavoretto da fare-
-mi pareva di averti detto che per un po’ di tempo non ne volevo più sapere-
-lo so, ma è il padrone che ti vuole-
-per fare cosa?-
-devi andare da lui, ti deve parlare-
-di cosa?-
-bè, c’è un nuovo auror in circolazione, ha gia fatto fuori quattro dei nostri, non si sa chi sia, se ne va in giro incappucciato e ha lasciato detto a Goyl, l’ ultimo, di dire al nostro padrone, che la prossima volta sarebbe toccato a lui-
-e allora, io che c’ entro?-
-il padrone ha detto che questo giovane é davvero potente, e c’è una remota possibilità che possa sconfiggerlo, e in caso succeda, tu, il più forte dopo il povero Lucius, devi vendicarlo-
-Io?? Non se ne parla, di al tuo padrone che non posso-
-aveva previsto questa risposta da parte tua e mi ha detto di dirti che se non accettì, la tua elfa, e la persona per più cara che hai, moriranno-.
Draco pensò subito a lui. Lui non doveva centrare con il suo lavoro.
-allora, accetti?-
-mmm….sì accetto, per quando sarà?-
-esattamente fra una settimana, lunedì prossimo-
-ok. Ora sparisci. STRISCEA, segui le strisce e vattene da casa mia-
-Ah dimenticavo, non ti conviene fare deviazioni, potresti avere delle…spiacevoli sorprese! Ah ah ah-.
Appena la porta si chiuse draco bestemmiò
-che vi uccida tutti stronzi bastardi!-

Non voleva fare da vendicatore a Voldemort, anzi, se fosse morto avrebbe fatto una festa.
Iniziò a scolarsi una bottiglia dietro l’ altra pensando a che errore aveva fatto a diventarlo. Faceva caldo in quella stanza e ci volle poco perché si addormentò.
Sognò, un po’ sfocate a causa dell’ alcool le immagini di quella notte…….

FLASHBACK

Hogwarts. La pioggia continuava a scendere e il vento ululava come non mai.
Torre nord, sotto gli occhi increduli di Hermione successe…
-perché? PERCHÉ LO HAI FATTO?-
-ti prego, non ti arrabbiare, mio…mio padre…-balbattò
-CO…COME HAI POTUTO, MI DOVRAI UCCIDERE, POTEVAMO PARLARNE, PERCHÉ NON MI HAI DETTO NULLA, PERCHÉ SEI DIVENTATO UN M…MANGIAMORTE?-le parole uscirono a fatica dalla bocca di Harry.
-Harry, sono stato costretto-
-perché- riuscì solo a dire Harry straziato
-io, ti amo, ci ameremo sempre, harry, ti prego, calmati-
-CALMARMI? COME FACCIO A CALMARMI? L’ AMORE DELLA MIA VITA È DIVENTATO UN MANGIAMORTE!-
-parliamone ti prego-.
Fra i due cadde il silenzio, mentre le lacrime iniziavano a scendere, la paura cresceva.
Harry fu il primo a parlare
-v….vat..vattene, n..non……ti voglio più…v….veder….vedere-
Harry tremava come non mai
-n…..no ti prego……io….io ti amo-
-VATTENE!- ripeté Harry più forte e con più coraggio
-sta…stai scherzando vero?…. dimmi che è uno scherzo…..DIMMELO!-
-no, non sto scherzando….Addio draco- quest’ ultime le disse con una dolcezza e una tristezza immensa.
Draco iniziò a tremate ancora di più, non poteva finire così, non poteva….
-fuori-
Doveva andarsene? L’ avrebbe perso per sempre. Si sentiva così vuoto, tutto era vuoto in quel momento…
Barcollando si diresse verso la porta. Aveva il terrore negli occhi. Era quasi uscito quando Harry lo chiamò e li disse:
-Draco, ricordati sempre di me, ti amo, e ti amerò per sempre-
-a..anch’io-
Hermione scoppiò a piangere.
L’ unica persone che vide il dolore di Harry, fu lei, era distrutto, e in quel momento lei capì che per Draco Harry si sarebbe ucciso. Aveva paura, piangeva…..piangeva
Da quella stanza, da quel corridoio, tutta la scuola sentì distintamente due urli di disperazione così strazianti che mai nessuno avrebbe potuto immaginare esistesse tanto dolore.
Era finita, in quella notte di pioggia, era finita per sempre.

FINE FLASHBACK

Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo. Miraccomando fatemi sapere se vi e piaciuta.
E se volete sapere come finirà, non perdetevi il prossimo episodio!!!!
(ah…ahh, ah ah, ahah, io so già come va a finire e voi nooooo ndr che se la ride)
(cretina!!!nd Harry Draco e tutti gli altri personaggi)

ciao
=Karin=

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Lady