Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jesuisgenevieve_    22/03/2012    5 recensioni
Ashley fece come le disse il professore e si sedette di fianco al ragazzo dagli occhi color oceano. (Louis) ok dato che non hai capito niente leggi la storia...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ore passavano, e Ashley non aveva il coraggio di guardare in faccia il ragazzo seduto di fianco a lei, l'unica cosa che sapeva di lui era che si chiamava Tomlinson di cognome e più non voleva sapere, gli stava antipatico, pensava che si sentisse superiore a tutti, nonostante non lo conoscesse.
La lezione passò in fretta e Ashley finalmente uscì e andò al parco dalle sua nuove amiche.
-Ashley, come è andato il primo giorno??- chiese subito Charlie,  la ragazza ci pensò un attimo su, ma poi rispose subito -Bene, tuttosommato... sapete dirmi qualcosa riguardo un certo Tomlinson??-
- Certo!- squittì subito Madison, la ragazza dagli occhi smeraldo e i capelli biondi - Sai louis è il ragazzo più popolare della scuola, ed è fidanzato con la ragazza più popolare della scuora :Amber Stweart, è bellissima, ma ha il cervello grande quanto una noce, comunque Louis con i suoi migliori amici  fa parte di un gruppo che si è formato quest'anno, o meglio l'ha formato il professor Simon, il prof di canto, ah, e io amo Harry, quel ragazzone dai ricci perfetti e gli occhi smeraldo- continuò Madison con gli occhi a cuoricini, a quella scena Ashley non potè fare a meno di sorridere.
La giornata passò in fretta, e Ashley dovette tornare in dormitorio, entrò in stanza e fu sorpresa di trovare Madison, Charlie, Rebecca e Spancer, le ragazze che aveva conosciuto a mensa e che erano diventate subito loro amiche.
-Ma voi che ci fate quì ?- chiese subito Ashley sorridente
-ci sembra obbio ragazza, siamo le tue compagne di stanza- squittì subito spancer, la più timida del gruppo, ma con qui Ashley aveva già iniziato a legare. Ashley subito contenta le abbracciò tutte, e poi iniziò a parlare, le raccontò la sua storia, che la madre era morta, che non vedeva mai il padre perchè lavorava all'estero, che odiava le verdure, amava i panda e che non aveva mai avuto delle amiche, a un certo punto si accorse che stava parlando da ore e che non sapeva niente sulle ragazze, così chiese subito - Bene, io vi ho raccontato tutta la mia vita, manca solo che vi racconti la marca che usavo di pannolini, comunque, raccontatemi qualcosa di voi!!- a quella domanda subito Rebecca si esaltò e iniziò a riassumere la loro storia.
-Allora, vediamo un po' se ho capito bene.. tu, spancer e madison vi conoscete dalle medie e siete subito andate d'accordo, mentre tu Charlie sei quì da una settimana e come me non conosci nessuno??- Ashley riassunse in breve la storia delle ragazze e subito Madison prese la parola -Si è così hai riassunto le nostre vite in due parole, mi fa un po' impressione, però è così-
-Ashley scusala molto, ma quando arriva una certa ora e poi quando beve coca cola impazzisce- Spancer si accorse che la sua amicha stava sparando cazzate e la fermò
-Ragazze, conoscete un certo Liam??- a quella domanda Rebecca sussultò, ma poi capì che non stava parlando di niall, ma di liam -si, è il migliore amico di niall perchè ?? - Charlie diventò tutta rossa, non sapeva come rispondere, non poteva mica dire che l'aveva quasi buttato a terra mentre ascoltava cher all'ipod e che se n'era subito innamorata, così si limitò a rispondere con un'alzata di spalle seguita da un niente, le ragazze sospettarono qualcosa però non ci fecero caso, continuarono a parlare di tutti e tutto fino a che non si addormentarono.
Passarono circa due ore da quando Ashley si era addormentata, ma una folata di vento spalancò la finestra e si alzò subito, stette circa mezz'ora sdraiata sul letto cercando di addormentarsi, ma non ci riuscì, così decise di uscire a fare una passeggiata al parco, si infilò i suoi amati Ugg sopra il pigiama e uscì dalla camera, iniziò a camminare per il parco, fino a quando, immersa nei suoio pensieri si scontrò con un ragazzo, il quale non reagì molto bene -Ma che cazz?? stai più attenta quando cammini- Ashley lo guardò in cagnesco, quando si accorse che il ragazzo a cui era andata addosso era Louis, così decise di non fare scenate e di sottomettersi a lui -si scusami hai ragione, è che non conosco nessuno in questa scuola e avevo bisogno di schiarirmi le idee- Ashley alzò gli occhi e incontro' gli occhi del ragazzo, in quel momento un brivido attraversò la schiena di entrambi, ma nessuno dei due ci fece caso. -No non fa niente, non preoccuparti, sei Ashley giusto??- ashley a quella domanda sussultò e rispose con un cenno della testa, non poteva essere vero che Louis Tolminson, il ragazzo più popolare della scuola si ricordasse di lei, in quel momento si accorse che indossava un pigiama con gli unicorni, così decise di tornare al dormitoio prima che louis se ne accorgesse -Forse è meglio che vada- fu la prima scusa che le venne in mente, ma si maledì perchè non era una vera scusa, Louis le fece un cenno con la testa e lei si voltò e fece per andarsene, quando il ragazzo la fermò -bel pigiama, comunque buonanotte- ashley ringraziò il padre eterno che era notte e che louis non potè vedere il colore delle sue guance -Grazie e notte louis- Ashley successivamente si maledì mentalmente per aver risposto alla provocazione di louis. Si girò, dopo essere quasi morta a causa del sorriso di louis e si allontanò tornando al dormitorio, solo dopo si accorse di averlo chiamato Louis, e che in teoria non doveva sapere il suo nome, ciònonostante si mise a letto e si addormento pensando al sorriso che poco prima le aveva fatto perdere un battito di cuore e a qei occhi in cui era riuscita a specchiarsi.






SPAZIO  UNICORNI (?)
Ciaoooooo, ecco il nuovo capitolo, ditemi che ne pensate, mi raccomando, voglio almeno una recensione...
@xhugmepayne_ dimmi che ne pensi ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jesuisgenevieve_