Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: californiall    22/03/2012    0 recensioni
Una fan fiction sui One Direction, su una ragazza che rincorre il suo sogno e sa che se ci crede veramente ci riuscirà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dane non si era ancora decisa di arrivare. Così Kate ha fatto un tuffo nel passato. È come se ha sentito quelle grandi emozioni di nuovo, come se Adam non fosse mai morto. Ha ricordato quelle sue mani soffici, che quando le sfioravano una guancia Kate si prometteva di non lasciarlo mai, che fosse lui il suo vero grande amore. Per lui avrebbe lasciato tutto, per amarlo era disposta a tutto. Ma come al solito ogni cosa bella finisce, ed è stato il suo caso. Quel maledetto giorno, questa maledetta morte. Perché dobbiamo morire? Perché siamo destinati al vuoto totale? Forse amare tanto una persona fa male, quindi sarebbe meglio non amare? Queste erano le domande che ogni mattina Kate si poneva. Ora l'unica certezza che aveva erano Dane e i suoi idoli. Ed è grazie a loro che lei trova sempre la forza di andare avanti. I suoi mille pensieri furono interrotti dall'entusiasmo di Dane che appena arrivò iniziò a cantare Up All Night come un' assatanata.
-Katy Perry is on replay, she's on replay. *momento di improvvisazione con alcuni yeah babe, vas happenin' e -I like pussy.
Kate era sovraffollata da mille pensieri, e Dane si era accorta che lei aveva pianto. Ma non le disse nulla, sapeva già il perché, ormai era frequente che Kate stava male.
-Allora babe, andiamo o facciamo la muffa?
-Sì Dane andiamo a comprare Up All Night yeaaaah!
Mentre stavano andando verso il negozio, le due non si sono parlate, cioè, Kate ci stava molto male, così Dane ha preferito non accennare nulla sull'argomento.
Ed ecco finalmente quel negozio, che di solito ci fa la corsa per entrare suo fratello Jack, per comprare Uncharted o Call Of Duty per primo.
Ma ora era lei che era emozionatissima!
Così entrano, vanno subito alla cassa.
-Ciao ragazze, come posso esservi d'aiuto?
-Ciao! Volevamo ordinare Up All Night e partecipare al concorso.
-Sì certo, lasciatemi i vostri dati e passate tra una settimana.
Così gli consegna lo scontrino, e grazie a quello forse un grande portone per una delle due si aprirà. Intanto si spera per il meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: californiall