Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    22/03/2012    2 recensioni
Immaginando di mettere nero su bianco i pensieri dei nostri Ris...
Parole su Parole...
Riflessioni su Riflessioni...
Torniamo indietro a qualche mese fa...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di Lucia..

Oggi è stata la mia ultima seduta dallo specialista, sto bene finalmente…
Riesco a dormire, alcuni ricordi sono più lontani e mi sento finalmente serena.
In parte parlarne con lo psicoterapeuta mi ha aiutata, ma quel che maggiormente mi ha fatto star bene è avere una persona al mio fianco che mi sta vicina incondizionatamente,
Mai avrei pensato che questa persona fosse lui, Orlando Serra.
Certo non è stato un colpo di fulmine per me…
Ero talmente prevenuta nei suoi riguardi che non l’ha mai visto, o meglio non l’hai voluto vedere per quello che realmente è.
E’ riuscito a starmi accanto nonostante il muro che ho costruito attorno a me, mi ha aiutata silenziosamente con piccole attenzioni continue.
E’ grazie a lui se ora sto bene, è grazie a lui se è tornata la vera Lucia.
E’ sempre così presente, sa esattamente cosa provo e cosa sento senza bisogno di parlare, a volte credo mi legga dentro; inizialmente questa sua “dote” mi spaventava, sono sempre stata molto riservata ma il fatto che lui riesca a leggermi dentro è qualcosa di unico, nessuno mai mi ha fatta sentire così, nessuno mai mi ha riempito di attenzioni come fa lui, discretamente e sempre con molta delicatezza.
Nemmeno Alex, per quanto lo amassi, mi faceva sentire così.
Lo amavo e lo amerò per sempre, ma Alex è il mio passato… vorrei iniziare a pensare al mio futuro.
Ho molta paura però..
Ho paura di soffrire, ho paura di lasciarmi abbandonare a quello che realmente sento.
Ho paura di inseguire le mie emozioni e di cadere di nuovo.
Quel che mi spaventa di più e cadere e non riuscire ad alzarmi.
So che Orlando non mi farebbe del male, non mi farebbe soffrire, lo leggo nei suoi occhi quando mi guarda e nella sue parole mentre mi parla, ma se voglio essere davvero serena con lui, devo essere prima sicura di quel che posso dargli.
Io so cosa provo per lui e so che grazie a lui la mia vita è cambiata, ma non vorrei farlo soffrire mai… non voglio correre da lui inseguendo le mie emozioni e scappare subito dopo spaventata dalle mie paure..
Vorrei andare da lui e restare con lui…. e per poter far questo, devo ancora eliminare quell’ultimo mattone che ancora mi impedisce di concedermi anima e corpo a lui.
Lui si merita tutto questo, si merita un “amore” completo e totale…e lo avrà non appena io stessa capirò di essere completa e totale per lui. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8