Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aCarrot    22/03/2012    0 recensioni
Lei si chiama Roberta, ed è la tipica ragazza invisibile, timida e innamorata di 5 ragazzi, Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn.
Eleanor e Danielle, le sue migliori amiche, sempre belle e solari, piacciono a tutti i ragazzi e molto spesso fanno sentire ancora piu' invisibile Roberta.
Lui, un ragazzo speciale, molto, che sulle note di WMYB farà capire a Roberta di essere bellissima facendola sentire speciale ..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*WMYB* io: < pronto? > al telefono: < pronto Roby, sono io, muoviti o faremo tardi al primo giorno! Tra mezz'ora sarò lì da te. > Era Danielle, la mia migliore amica, che sarebbe passata a bussarmi poco dopo. Mi alzo - anche se molto controvoglia D: - mi preparo velocemente, mangio qualcosa e scappo. Danielle era già lì ed era fantastica, mentre io con il mio jeans e la mia t-shirt sarei stata invisibile, ma meglio così. Arrivammo fuori al cortile della scuola e c'era un casino da pazzi, un vocio di sottofondo in cui si sentivano alcune risate e urli. Io e Danielle ci avvicinammo ad Eleanor, una nostra amica, ma non facemmo in tempo a dirle ''ciao'' che suonò la campanella. Entrammo e intanto Eleanor si accorse della nostra presenza e disse < Ciao ragazze ! come sono andate le vacanze ? >. Danielle disse di essere stata a Disneyland con la famiglia, Eleanor raccontò di essere andata dai suoi zii in America e io l'unica sfigata ad aver passato la mia estate in un campeggio :'). ..I nostri armadietti erano lontani l'uno dall'altro quindi ci dividemmo. Il mio era praticamente dall'altra parte del corridoio, che avrei dovuto attraversare tra gruppi di ragazzi che discutevano di calcio e gruppetti di ragazze frivole che discutevano degli One direction, e sentii dire frasi del tipo ''..mille volte meglio Harry!'' oppure ''Naah, meglio Zayn!!'' e roba varia poi ad un certo punto dissero ''zitte, arriva quello biondo!'' e come se nulla fosse un ragazzo biondo mi passò davanti,e aveva un volto familiare...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aCarrot