Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aCarrot    22/03/2012    0 recensioni
Lei si chiama Roberta, ed è la tipica ragazza invisibile, timida e innamorata di 5 ragazzi, Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn.
Eleanor e Danielle, le sue migliori amiche, sempre belle e solari, piacciono a tutti i ragazzi e molto spesso fanno sentire ancora piu' invisibile Roberta.
Lui, un ragazzo speciale, molto, che sulle note di WMYB farà capire a Roberta di essere bellissima facendola sentire speciale ..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ma certo che aveva una faccia familiare, era Niall, Niall Horan! Sembrava un sogno, com'era possibile che la scuola a cui mi ero iscritta fosse frequentata da Niall? Era incredibile, tremavo e mi sembrava irreale la situazione, quei libri che avevo in mano mi caddero, attirando così la sua attenzione. Lui: < Oh, ti sono...ti sono caduti questi libri > . beh, era così ovvio, l'avevo notato che mi erano caduti, ma quando lo disse rimasi sconvolta dalla sua voce, come se l'avessi sentita per la prima volta. Era fantastico, una meraviglia. < ehm, g...g...gr... > balbettai per l'emozione. *sorride* < prego, è sempre questa la reazione di una fan quando mi vede, lo immaginavo.. ehm, beh, come ti chiami? > disse sorridendo, < R.. Roberta >. Non sapevo se sorridere o se piangere dall'emozione, era Niall Horan cavolo, non la professoressa di storia, era il minimo rimanere così (?). Lui disse < bel nome :D Io sono Niall, penso che tu mi conosca già > - < si, certo, si che ti conosco, e penso che tu sia fantastico, ovvio, come tutti e cinque..ehm, cosa stavamo dicendo? >. < senti, mi sà che devo andare in classe e penso sia meglio vada anche tu, ci vediamo all'uscita, se on mi vedi aspettami fuori al cancello, mi raccomando, ciao.. ciao Roby >. Entrai in classe con quel pensiero fisso, passai le ore a scrivere il suo nome su ogni parte del diario e dei quaderni e dei libri dove ancora non c'era scritto ''One Direction'', ''Belieber'',''Drew'' o roba del genere. La campanella suonò e mi precipitai, ansiosa di quello che sarebbe successo.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aCarrot