Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    22/03/2012    37 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          This is just the beginning.


4 anni prima.
 
La loro popolarità era cresciuta a dismisura.
Louis non aveva abbastanza tempo per stare con me e non restava neanche più di una settimana a Londra,tanto era occupato con i troppi tour insieme ai ragazzi.
La decisione era alquanto dolorosa,ma entrambi sapevamo che era quella giusta.
Dovevamo prendere strade differenti e fare ciò che volevamo.
-Quindi... stavolta è finita per davvero- disse lui in un sussurro,stringendo i pugni.
-Louis,è meglio per tutti e due... tu ormai sei popolare in tutto il mondo,sei sempre in viaggio e non ci sei mai. Cos'altro possiamo fare?- ero ormai decisa a troncare la storia,non potevo davvero andare avanti così. 
Non ero neanche più sicura che mi amava. Sempre distratto e distaccato.
-Nulla,hai ragione,meglio finirla quà- i suoi occhi erano ormai come di ghiaccio,tanto quanto lo era il tono di voce.
 
"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. 
Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa. Persino per me."
 
Mi trasferii in una casa o meglio,villa tutta mia.
Quando i ragazzi,tranne lui,avevano a disposizione 2 o 3 giorni liberi,mi venivano a far visita.
Mi chiedevano spesso come stavo,si preoccupavano per la minima cosa,erano sconvolti ancora per la mia situazione con Louis,ma io gli dicevo che tutto andava bene.
L'avevo superata ormai,era acqua passata.
Io per la mia strada,lui per la sua,come avevamo deciso.
 
Conobbi Josh per i miei 18 anni,esattamente in una festa a sorpresa che Nicole aveva organizzato per me.
Mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno,per me c'era sempre e mi dedicava tutte le attenzioni possibili,soprattutto mi amava.
Harry all'inizio era contrario alla nostra relazione, diceva sempre che quella che avevo preso,era la decisione sbagliata,io rispondevo di no.
Non capivo perchè dubitava del mio amore per Josh.
Eppure gli dimostravo ogni giorno di amarlo. 
Mi aveva anche presentato alla sua famiglia,subito dopo avermi conosciuto.
 
 
 
3 anni dopo.
 
Vidi Josh inginocchiarsi a me ed estrarre una scatolina scamosciata,dalla tasca della sua giacca.
Lì per lì rimasi a fissarlo incredula. 
Speravo fosse quello che immaginavo.
-Allyson Styles,vuoi diventare mia moglie?- disse tutto d'un fiato,porgendomi poi la scatolina,che poco dopo aprì;conteneva un annello di swarowski,il più bello che avessi mai visto.
Non me lo lasciai chiedere due volte. -Si si si- saltellai,spruzzando felicità da tutti e quando mi calmai un po',gli buttai le braccia al collo.
Certo,avevo pur sempre 21 anni,ma solo al pensiero di diventare la signorina Stewart,mi rendeva la donna più felice al mondo.
 
4 mesi dopo.
 
-Allyson farai meglio a sbrigarti,lo sposo sta diventando impaziente- ridacchiò dall'altra stanza Nicole,che come me,si stava dando l'ultimo ritocco.
-Tranquilla,ho finito,possiamo andare- sorrisi guardandomi per l'ultima volta allo specchio. 
Uno splendido abito bianco mi avvolgeva,facendomi sembrare una vera e propria principessa,esattamente come quelle esistenti nelle fiabe.
Ad aspettarmi all'altare c'era Josh,il mio principe azzurro,tanto per rimanere in tema.
Mi regalava tutte le attenzioni possibili,mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno,mi coccolava,e soprattutto mi amava...
Feci per uscire dalla stanza,con Nicole dietro me. Scesi le scale e finalmente varcai la soia di casa.
Ad aspettarmi fuori c'era una lussuosissima limouisine nera lucida,con mio padre accanto a tener lo sportello aperto.
Il viso suo s'illuminò quando mi avvicinai a lui. Era letteralmente meravigliato dalla figuara che si ritrovata davanti.-Sei bellissima tesoro mio- sussurrò mio padre con gli occhi lucidi,e con gran sforzo di trattener le lacrime; non era l'unico.
-Non quanto te- sorrisi e lo abbracciai.
-Io vado con Niall,ci vediamo tra poco Ally- disse Nicole sorridente,eccitata più che mai,forse anche più di me.
Detto ciò,salì sull'auto di Niall e subito si avviarono verso la chiesa.
Erano rimasti insieme,nonostante tutto e ancora una volta li invidiavo.
Annuii e mi allontanai dalle braccia mio padre. -Andiamo Allyson- disse a bassa voce.
-Certo papà- continuai a tener fisso quel sorriso sulle labbra ed entrai nella limousine,mio padre dopo di me.
 
Una fanfara trillò all'improvviso fra le note che si libravano. Riconobbi la mia battuta d'entrata.
-Sono pronta- guardai mio padre annuendo e facendo un lungo respiro tanto per calmarmi.
Mi sorrise dolcemente,prese la mia mano sottobraccio e insieme ci avviammo verso l'altare.
Tutti girati verso di me,tutti ad ammirarmi.
In prima fila,Niall,Nicole,Harry,Liam e Zayn,anche loro ad ammirarmi e sorridere. Eccetto Harry,che piangeva come un bambino insieme a mia mamma.
Il sangue m'inondo le guance;non amavo stare al centro dell'attenzione.
Poi il mio sguardo si spostò verso la figura di fronte a me; bello da togliere il fiato.
Josh mi porse la mano quando fui abbastanza vicina. Mio padre prese la mia e con un gesto delicato la posò su quella del mio sposo.
Il prete continuava a parlare e parlare,finchè non arrivò il momento delle promesse.
"Si,lo voglio" disse Josh spostando lentamente lo sguardo verso di me.
Ora toccava solo a me.
Ci fu un attimo di silenzio,mi voltai verso i miei amici,e quest'ultimi sospirarono nervosi quanto me.
Mia madre aveva la fronte corrugata in un'espressione triste, e capivo perchè,sapevo cosa si aspettava.
Ero bloccata,quel semplice ''si,lo voglio'' era rimasto incastrato nella mia gola,intento a non uscire.
Tutto il coraggio che avevo avuto per prendere questa decisione importante,svanì improvvisamente,insieme all'amore che provavo per Josh. 
Non era lui che dovevo sposare,non era lui a dover essere in quel posto,non era lui che amavo.
 Il sentimento che provavo per lui era soltanto amicizia,amicizia che fino ad un minuto fa credevo amore.
Mi chiesi perchè proprio vari anni passati insieme a lui,dovevo capirlo solo adesso,proprio ora che ero su quell'altare,pronta a sposarmi... 
Prima avevo solo e semplicemente bisogno di qualcuno che mi riempisse di attenzioni,e sapevo che lui c'era.
-Signorina,sta bene?- si preoccupò il prete.
Gli altri presenti mormoravano qualcosa di incomprensibile alle mie spalle.
Li lasciai perdere e scossi la testa,tornando poi a guardare Josh,ormai consapevole dell'avvenire.
E quando fui decisa a dire "No",qualcuno lo fece al posto mio.
Per un attimo credetti che fosse tutto frutto della mia fantasia,che lo immaginavo solo perchè speravo che accadesse sul serio,ma no,era tutto quanto vero.
Eccolo lì,l'amore della mia vita,quello giusto,quello che amavo ancora,nonostante l'avessi negato a me stessa.
-No,non puoi sposarti...ti amo ancora,e lasciarti andare è stato il mio più grande sbaglio- disse lui col fiatone e l'aria stanca. Doveva essersela fatta a corsa.
-E il mio sbaglio più grande sarebbe stato quello di sposare una persona che non fossi tu...- mi avvicinai a lui,fregandomene di tutti i presenti sconvolti a quella scena.
Francamente non m'importava un granchè. Tutto ciò che desideravo da tempo,anche se lo negavo appunto, era là,di fronte a me. 
Eravamo di nuovo insieme. Era come se tutto l'odio che provavamo per entrambi,era svanito,trasformandosi di nuovo nell'amore che ci aveva legavo 5 anni fa.
-Non è mai troppo tardi- si avvicinò a sua volta e con un gesto improvviso,mi baciò.
Il contatto con le sue labbra mi riportò al passato,a quando per la prima volta posò le labbra sulle mie,alla prima volta che fecimo l'amore,alla prima volta che tutto ebbe inizio...
-Per ricominciare insieme- aggiunsi convinta dopo aver abbandonato le sue labbra che tanto mi mancavano.
Annuì. Gli occhi lucidi dall'emozione.
Ancora gli occhi fissi su di me,in particolare quelli di Josh,che stranamente,mi sorrise,senza alcuna traccia di malignità.
Lo aveva capito che non era lui che amavo,ma per non perdermi,non aveva mai detto nulla.
-Tranquilla non ti odierò. Voglio solo che tu stia bene- disse quest'ultimo avvicinandosi.
-Josh... non avrei mai voluto prenderti in giro... tu mi hai dato tutto,io invece ? Non ho ricambiato abbastanza- abbassai lo sguardo,sentendomi in colpa,perchè davvero non avevo nessuna intenzione di prenderlo in giro. 
L'unica persona che avevo preso in giro,ero io.
-Mi hai dato eccome,fidati Allyson- mi strinse in un abbraccio caloroso che durò troppo poco, sorrise e si voltò per andarsene.
Sospirai dispiaciuta,ma quando incrociai lo sguardo del mio amato,tornai a sorridere. Era impossibile non farlo.
-Hai fatto un'entrata da film- ridacchiai io,dandogli colpi leggere sul petto.
-Era anche quella la mia intenzione- si pavoneggiò,scoppiando poi a ridere.
-Ah un'ultima cosa... ti amo anche io- lo guardai ancora negli occhi.
-L'ho sempre saputo- stavolta sorrise. Dio quanto mi mancava quel sorriso spontaneo.
Sorrisi a mia volta,gli avvolsi le braccia intorno al collo,lui mi prese in braccio e insieme ci avviamo verso l'uscita.
Liam ,Zayn,Harry,Niall e Nicole alle nostre spalle che battevano la mani urlando ''Braviiiiii''
Mia madre che continuava a piangere,stavolta insieme a mio padre,gli altri che si aggiunsero alle urla dei miei amici.
-Aspetta,devo fare una cosa- disse Louis mettendomi giù.
Lo guardai curiosa e aspettai.
S'inginocchiò davanti a me. -Scusa,l'anello non ce l'ho...- mi guardò imbarazzato.
Alzai le spalle ridacchiando e gli feci cenno di continuare.
Si schiarì la voce e continuò. -Emh si... Allyson Styles,saresti disposta a diventare mia moglie,e sopportarmi per il resto della tua vita?- sorrise con gli occhi ancora più lucidi.
Ebbi una specie di deèja vu,con la differenza che ero insieme alla persona che amavo davvero.
-Si,sono disposta a sopportarti per il resto della mia vita- ridacchiai di nuovo. -E sosprattutto,sono disposta a diventare tua moglie- scoppiai in lacrime ,non lacrime malinconiche,non lacrime di tristessa,semplicemente lacrime di felicità,gioia.
Mi regalò un altro dei suoi sorrisi,mi baciò con tutta la passione che aveva e mi riprese in braccio.
Mi ressi al suo collo e non potei che ricambiare,senza farmi sfuggire neanche un piccolo bacio. 
Dovevo pur sempre recuperare il tempo e i baci perduti,no? 
-Allora dove la porto signorina Tomlinson? Sulla luna?- mi rubò un bacio.
-Perchè andare sulla luna,quando posso benissimo stare in paradiso con te?- glielo restituii.
Arrosì,forse non si aspettava quella risposta da me.
Risi e gli pizzicai la guancia. -Sei ancora più bello così,sai?-.
-E tu sei ancora più bella quando ridi,sai?- mi guardò intesamente negli occhi sorridendo.
-Adesso lo so- ricambiai il sorriso.
Una volta che mi mise giù,entrai in limouisine.
Lui dopo di me.
-Seriamente amore,adesso dove vuoi che ti porti?- mise in moto e partì piano.
-Ovunque tu voglia. Mi basta stare insieme a te,il resto non m'importa- poggiai la mano sulla sua libera.
Mi rubò un altro bacio. -Ho sempre voluto sposarmi in spiaggia,ricordi?-.
Feci cenno di si.
-Be',siamo diretti alla spiaggia...-disse guardanomi,come se volesse farmi intuire qualcosa.
Sorrisi capendo,consapevole che quello sarebbe stato il giorno più bello della mia vita,e soprattutto, che ero con la persona giusta,al momento giusto.
 
 
 
Ebbeeeeeeeeeeeeene si,questo è definitivamente l'ultimo capitolo  *piange* ç_ç
Ci ho messo 3 ore e mezza per scriverla,giuro, e mi fa strano dover mettere ''Completa'' dopo un mese e mezzo quasi,però sono contenta di averla finita bene :3 
Forse non ho scritto tutti i dettagli possibili,ma non sapevo da dove cominciare prima,spero almeno che sia di vostro gradimento e che non vi ho deluse ç_ç
Comunque ringrazio con tutto il cuore le persone che hanno lasciato tutte e 204 le recensioni,siete dei tesori <3
Sono così contenta che vi sia piaciuta :3 All'inizio credevo che non l'avrei terminata e l'avrei lasciata da parte,magari per la mancanza di fantasia,però poi mi ha cominciato a piacere davvero scriverla,così... be' eccomi quà :)
Ps: ho aggiunto la frase di New Moon e una piccolissima di BD u.u Essì,amo lanche la saga :3
Ancora una volta,grazie di tutto <3
Fede <3
 
  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret