Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    23/03/2012    2 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa con Serena, Louis e Harry, durante il tragitto continuammo a punzecchiarci come se tra di noi non fosse mai successo niente. A metà strada lui gira per casa sua e noi continuiamo, metto le cuffie e ascolto "Turn Around", avevo voglia di una canzone un po' triste, arrivammo a casa, Louis si baciò con Serena, mi salutò e se ne andò a casa. Io e Serena entrammoo a casa, mangiammo e ci sedemmo sul divano a guardare un po' di tv, quando mi arrivò un messaggio: " Ci vediamo a casa mia alle 16:00 vieni puntuale. Kiss. xoxo" lessi il messaggio e mi scappò un sorriso, poi risposi " Ok alle 16:00 sarò fuori casa tua, a dopo Hazza. Kiss. xoxo", Serena vide che stavo sorridendo, e si avvicinò a me...
S: Chi era?!?-chiese cercando di guardare con la coda dell'occhio il nome del mittente, ma non ci riuscì perchè nascosi il telefono tra i cuscini...
I: Era la mia compagna di classe che mi chiedeva se potevo andare a studiare con lei dopo-dissi cercando di dissimulare...
S: Mi lasci solo oggi?!!?-disse con una faccia strana.
I: Ehi si mi dispiace, ma non può venire Louis a farti compagnia.
S: No deve andare all'allenamento, bisti-dissi facendo l'arrabbiata
I: Dai solo oggi promesso-dissi abbracciandola.
S: Ok sei perdonata, ma Louis preferisce il basket piuttosto che me-disse con una faccia triste.
I: Ma il basket è il baske-dissi con occhi lucidi.
S: Tu sei pazza-disse allontanandosi da me. Lei odiava il basket, non sapeva giocare.
I: Si sono pazza dei Lakers-dissi dandole uno schiaffo sulla sua spalla.
S: Cambiando argomento a che ora vai da...-schioccò le dita per farle dire il nome della ragazza, ragazzaa po'.
I: Si chiama Cathrin, e devo andare da lei alle 16:00-
S: Ti conviene prepararti sono le 15:20-guardai l'orologio e corsi di sopra in camera mia, misi un legginscon strisce nere e grigie, una maglia bianca semplice sopra e il giubbino di pelle nero sopra, poi scesi presi la borsa della gola e usciìì di casa, in poco tempo arrivai a casa di Harry....
Ha: Finalmente credevo non venissi più-disse aprendo la porta di casa.
I: Scusa e che stavo con Serena-dissi riprendendo fiato, lui mi fece entrare e ci sedemmo sul divano, mi portò una tazza di cioccolata calda e cominciammo a parlare, strano questo rapporto tra me e lui...
Ha: Allora?!?!-disse imbarazzato.
I: Allora?!?!-dissi più imbarazzata di lui.
Ha: Cosa ci è successo in questi giorni?-disse lui posando la tazza sul tavolino di fianco al divano.
I: Non lo so, davvero strano-dissi continuando a sorseggiare la cioccolata calda
Ha: Si infatti e come se fossimo attratti solo in quelle circostanze.
I: Già-non sapevo che cavolo dirgli, poi lui si avvicinò a me e misi le mie gambe sopra le sue.
Ha: Quindi dimentichiamo tutto e cominciamo dall'inizio ok?!!?
I: Ok cominciamo dall'inizio-dissi forzando un sorriso
Ha: Piacere Harry Styles-disse porgendomi la mano.
I: Non così all'inizio Hazza, andiamo più avanti precisamente prima del gioco.-dissi imbarazzata. Rimanemmo un minuto in silenzio, sembrava lungo anni luce, poi Harry mi baciò, ma cosa cavolo faceva, mi allontanai.
I: Harry ma cosa fai?!?! Tutte quelle parole prima sono andate a farsi fottere.
Ha: Per quanto mi riguarda si, sei troppo bella e muoio dalla voglia di baciarti-rimasi in silenzio,anche lui mi attraeva in una maniera bestiale, ma lo odiavo, davvero strano no?!!? Lui si avvicinò e mi baciò di nuovo, ma questa volta non mi tirai indietro, cominciammo a baciarci appassionatamente, per poi far ritrovare Harry sopra di me, lui cominciava a toccarmi e metteva le mani sotto la mia maglietta, poi ci fermammo ci guardammo negl'occhi e capimmo entrambi che la voglia c'era da parte di entrambicosì lui mi sfilò la maglia e io feci lo stesso con la sua, continuammo a baciarci lui mi toccava la schiena e io toccavo i suoi ricci perfetti, poi mi sfilò i leggins e lui si tirò sotto i suoi jeans, rimanemmo in intimo entrambi, continuammo a baciarci non ci staccammo mai fin quando lui non sfilò il mio intimo e fece lo stesso con i suoi boxer,divaricai le gambe e lui entrò in me con molta dolcezza, passammo così un bel po' di tempo, poi comunque all'apice del piacere ci staccammo, lui si mise di fianco a me...
Ha: dovremmo farlo spesso non credi, è bello farlo senza complicazioni?!?!-disse mettendosi il braccio dietro la testa.
I: Già davvero bello-dissi io aggiustandomi vicino a lui.
Ha: Quindi lo faremo ogni volta che c'è ne verrà la voglia, senza complicazioni!?!?-disse dandomi la mano.
I: Ci sto-dissi dandogli la mano. Dopo aver passato così tutto il tempo, mi vestì e tornai a casa, Serena stava sul divano con Louis...
I: Ciao ragazzi che fate?!-dissi posando la borsa sul tavolo.
S: Vediamo le partite dei Lakers, che schifo!!-disse schifata.
Lo: Amore non parlare quando non sai niente-disse dandole un colpo in testa delicatamente.
I: Si appunto non parlare a vanvera, posso guardarla con voi?!?
Lo: si mi piace condividere le cose con le persone-mi sedetti sul divanetto li vicino. Guardai la partita poi bussarono alla porta vado ad aprire...
I: Che diamine ci fai qui harry-dissi bisbigliando
Ha: Louis mi ha mandato un messaggio prima mentre "mmmm" con su scritto: "vieni a casa di Serena" e così sono venuto-disse entrando.
I: Aaaaaaaaaaah ok, loro sono di là-lui andò prima di me e ioo lo raggiunsi da dietro..
Lo: Amico eccoti finalemente, stiamo guardando i Lakers.
Ha: Che schifo-disse togliendosi la giacca e dandomela con sgarbo
I: Non sono la tua cameriera vai da solo, e poi i Lakers non fanno schifo, tu giochi anche a basket mi sorprendi-dissi sbuffando e cadendo a peso mortp sulla poltrona.
Ha: dico solo che non mi piace come squadra tutto qui-gli diedi uno schiaffo sulla spalla e cominciammo a ridere.
S: Che ne dite di andare a bordo piscina-disse felice e contenta.
I: Si dai che bell'idea-dissi sorridendo.-Andammo fuori era una notte bellissima e l'acqua era caldissima.
Lo: Che ne dite se ci facciamo un bago!?!?-disse guardandoci maliziosamente.
Ha: Genio dove li prendiamo i costumi?!!?
S: Ho alcuni che erano di mio fratellom, ve li faccio vedere e decidete-lei gli diede i costumi poi ci andammo tutti a vestire, io misi il costume dell'altra volta quello con la forma a cuore sopra, Serena aveva questo (
http://www.hm.com/it/product/97661?article=97661-B#cm_vc=SIMILAR_TO_PD) era davvero bella scendemmo e i ragazzi erano già vicino alla piscina...
I: L'ultimo che si tuffa è un cretino-presi la rincorsa e mi tuffai in acqua, l'ultima fu Serena che si stava aggiustando ancora il costume, giocammo nell'acqua, io salìì sulle spalle di Harry e Serena su quelle di Louis, facemmo una battaglia e vinsi io...
S: Non è giusto tu sei più forte di me -disse sbuffando e cadendo a testa indietro
I: HAHAHA lo so-dissi vantandomi della vittoria.
S: Vuoi andare a prendere il telefono lo mettiamo sul tavolino così se chiama mamma la sentiamo.
I: Proprio ci devo andare-dissi con faccia triste.
S: Dai please-uscìì dalla piscina Harry mi guardava "pervertito" hahahah andai dentro presi il telefono e mi accostai vicino al frigo prendendo una bottiglia d'acqua, sentìì delle mani girarmi intorno alla vita...
Ha: Sei bellissima con questo coso addosso-disse facendomi girare verso di lui, eravamo bagnati entrambi e l'effetto era bellissimo..
I: Grazie anche tu sei bellissimo-dissi sorridendo, poi mi baciò.
I: Ma sei pazzo e se entra qualcuno.-dissi preoccupata
Ha: Ma chi vuoi che entri, Serena e Louis fanno gli scemi fuori quindi non preoccuparti
I: Se lo dici tu!?!?-ci baciammo con foga lui toccava il mio corpo bagnato e io toccavo il suo era davvero bellissimo, poi sentiamo un rumore e ci scostiamo, lì fermo c'era..........

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie