Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    23/03/2012    1 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Com'era la mamma?' 
I due fratelli erano seduti, uno accanto all'altro, sul letto d'ospedale.
'Era una bellissima donna, solare e sempre sorridente!' spiegò - 'Aveva lunghi capelli castani e occhi verdi, verdi come l'irlanda, la sua terra'.
'Aveva due anni quando venne ad abitare qui, ha sempre voluto tornarci, 'Dopo la nascita di Jason andremo tutti in Irlanda' diceva'.
Il piccolo abbassò la testa, delle soffici lacrime caddero silenziose sulla coperta.
'Ho infranto il suo sogno' disse strofinandosi gli occhi.
Chanel prese il suo viso tra le mani, guardandolo capì che oggi i suoi occhi erano di un bellisimo azzurro cielo con contorni neri.
'Tu eri il suo sogno'.
 
La ragazza stava correndo. 
Il vento le spostava le lacrime facendole bagnare i capelli che danzavano nell'aria.
Sarebbe andata da Liam, era l'unico a saperla consolare.
Lui l'avrebbe stretta a se e lei avrebbe capito che tutto sarebbe andato bene.
Chanel bussò alla porta e subito dopo questa si aprì.
Due occhi color nocciola stavano guardando i suoi color cielo. Un cielo, pieno di nuvole, un cielo in tempesta.
Pesanti goccie d'acuqa scendevano sulle guancie di lei.
'Vieni qui' Il ragazzo aprì le braccia e la strinse a se.
'Mi sento inutile'
'Ma non lo sei, sei la persona più fantastica che io abbia mai conosciuto'.
Alzò la testa per riuscire a vederlo.
'Ti amo' pensò. 
'Ti voglio bene' disse. 
 
Chanel stava disfando le valige, lei e i ragazzi si sarebbero trasferiti da Liam per qualche giorno.
Qualcuno bussò alla porta di quella che sarebbe stata la sua nuova camera.
'Avanti'.
Il biondo entrò mostrando un bellissimo sorriso, si sedette sul letto e si mise a fissare la ragazza.
'Si?' 
'Come va con Liam?' Chanel arrossì a causa di quella domanda improvvisa.
'Perchè me lo chiedi?' Cercava di essere il più naturale possibile ma a quanto pare l'amico aveva capito tutto.
'Ti piace, non è vero?' La ragazza abbassò la testa rassegnata.
'Da che cosa l'hai capito?' chiese.
'Quando lo guardi i tuoi occhi riflettono tutto ciò che c'è di bello nel mondo'.
 
Non appena Chanel finì di disfare le valigie scese a preparare la cena per i ragazzi.
Era intenta a tirare fuori le lasagne dal forno. -'Cosa c'è per cena?' lei, che non aveva sentito l'arrivo di Zayn, si spaventò e si bruciò la mano.
'Ma sei stupido o cosa?' Le urlò la ragazza.
Lui sembrava divertito. 
Liam seguito da Harry Louis e Niall raggiunse i due amici.
'Che cos'è successo?' 
Anche Harry sembrava divertito da quella situazione;
Zayn si stava rotolando atterra dalle risate mentre Chanel era seduta su una sedia e si guardava la mano con un espressione addolorata.
'Non ti preoccupare, Zayn è fatto così'  disse Louis mentre le metteva la mano sotto l'acqua fredda.
 
 
 
Era notte fonda quando Chanel si svegliò improvvisamente a causa di un brutto sogno, aveva bisogno d'acqua.
La ragazza stava andando verso le scale quando una porta chiusa attirò la sua attenzione;
Percorse il corridoio finchè non si trovò davanti ad essa.
La prima volta che l'aveva varcata una benda copriva i suoi occhi.
Entrò e senza pensarci due volte si sedette di fronte al pianoforte.
Le dita di lei premevano leggere sui tasti bianchi e neri.
Chiuse gli occhi, una dolce e delicata musica l'accompagnò nel buio.
'Hai imparato' una voce spezzò quel silenzio cullato dalla musica e la ragazza tornò alla realtà.
Liam le stava sorridendo sull'uscio della porta.
'Si, e ora, come promesso, tu devi cantare'
Il ragazzo si sedette accanto a lei. - 'La conosci  'Cry me a river?' 
Chanel annuì.
La voce di Liam volava leggera nella stanza, cantava guardandola negli occhi.
Il cuore le batteva forte, quasi volesse uscire.
La voce di Liam volò leggerà nel suo petto, gli mise una mano sulla guancia.
Il ragazzo smise di cantare e un improvviso silenzio piombò nella stanza.
Il viso di lui era sempre più vicino a quello di lei. - 'Ora vado!' disse lei alzandosi improvvisamente.
Si diresse a grandi passi verso la porta e uscì. 
Liam rimase solo ed iniziò a suonare.
La musica riempiva, ancora una volta, la stanza proprio come il profumo di Chanel che continuava ad alleggiare anche dopo che se n'era andata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex