Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: sevichan    21/10/2006    1 recensioni
un misterioso esercito assalta il mondo di ffx dall'oltremondo i gabbiani chiedono l'aiuto dei Seed. preparatavi alla caduta di ogni cosa che credevate sui personaggi di final fantasy e alle numerose incursioni di altre serie.follia senza limite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivi: no non ci posso credere

 

 

Vivi: no non ci posso credere!!!

Abbraccia Mikoto e Steiner e scoppia in lacrime.

Steiner: capo, la mia armatura, arrugginirò!

Mikoto: capo, come mai ti esce acqua dagli occhi?cos’è una nuova magia?

Vivi per non perdere il suo buonumore non li ascolta nemmeno..

Vivi: sono troppo felice!!!abbiamo sconfitto i seed.

Mikoto: ma non c’è ancora il tipo tramutato in ragno?

Steiner: no appena si è ritrasformato Er Cina ha catturato anche lui.

Vivi: siiii!!! Possiamo darci alla conquista!!!!

 

Gidan, Lanì e l’esercito dei Jenoma si trovano davanti un immenso cancello di color rossiccio con sopra il logo di final fantasy 9. Il cancello è pieno di polvere e edera e rovi fittissimi.

Gidan con un cappello di paglia in testa e i pugnali alla mano si da alla potatura delle piante. Intanto Lanì è intenta a prendersi il sole con alcuni Jenoma oliati che la massaggiano, altri che fanno un balletto per lei, altri che la sventolano con delle piume ecc ecc.

Gidan: ehi perché io sono il solo che deve fare tutto questo lavoro?

Lanì: ma guardali, i poveri soldati sono vestiti solo con il perizoma e poi sono tutti unti d’olio, si fanno male con tutte quelle spine.

Gidan: ma tu perché non mi aiuti?

La ragazza gli lancia contro la sciabola.

Lanì: detto qualcosa?

Gidan: oh oh oh come è bello potare le piantine la la la !!!

Dopo ore di fatica…

Gidan:Lanì!!!

Lanì: dimmi.

Gidan: ho trovato il lucchetto!ma non riesco ad aprirlo!

La ragazza si rialza e subito un jenoma la avvolge in un morbido accappatoio.

Lanì: uff possibile che debba fare tutto io?

Un altro jenoma arriva di corsa con un cuscino di seta rossa dove sono posati dei coltelli da lancio. Un terzo jenoma porta la spada lucida e spendente, e altri le portano un paravento e i suoi vestiti puliti e profumati.

Lanì: grazie cari.

Dopo essersi rivestita prende i coltelli e li lancia contro i cardini del cancello che si sbriciola sopra Gidan infatti era tutto arrugginito a parte il lucchetto e stava su per miracolo.

I jenoma poi stendono un tappeto rosso e si incamminano guidati da Lanì verso l’uscita per il loro mondo.Alcuni di loro arrivano di corsa con una portantina su cui fanno accomodare Lanì.

Gidan: ehiii e io?

Lanì: che aspetti seguici no?

 

Yuna: senti Luigi ma quanti livelli ha questo mondo? È peggio dei sotterranei di Bevelle!

Luigi: ehm abbiamo quasi finito.

Tidus: e ci sarà anche un rimedio per questo?

Tidus trasformato in una rana con un ala da angelo saltella dietro i due.

Luigi: ma la trasformazione in rana è una cosa che rende molto più potenti!

Tidus in lacrime:non mi interessa, cosa diranno le mie fan vedendomi in questo stato?

Yuna: le tue fan?

Tidus: ehm ma no che hai sentito stavo solo gracidando un po’!

Yuna: ah così va meglio. Luigi e questa stellina ci deve volare sempre dappresso?

Luigi: ma dà l’invincibilità!

Yuna: ma mi sta facendo venire il mal di mare! È da ore che mi gira e saltella in faccia.

Luigi:è  fondamentale. Dobbiamo sopportarla ancora. È il nostro destino.

Tidus: non è che sei parente di Auron?

Luigi: Auron? Auron il grande psicologo? Certo che lo conosco, ho pure il suo autografo ed ho letto tutti i suoi libri! Sono così profondi.

Tidus: =___= dove siamo capitati sing sing!!!

 

Intanto i seed si trovano tutti rinchiusi dentro Er Cina.

I ragazzi sono tutti trasformati in bambini e indossano degli strani costumi tranne Squall che ha un cappello nero con una piuma rossa in testa.

Si trovano in una variopinta foresta.

Zell: comandante dove siamo?

Il ragazzo è l’unico rimasto normale.

Squall però non lo ascolta intento a giocare alla guerra con Seifer e Paine con delle spade di legno.

I bambini indossano dei costumi da animale Seifer indossa un costume a lupo, mentre Paine uno da pantera nera.

Zell: comandante!!!

Squall gli lancia un occhiataccia.

Squall: Un adulto ragazzi!

Seifer: che vuoi fare?

Paine: è un pirata, è un adulto !

Squall: catturiamolo!!!addosso ragazzi!!

Zell: cosa? Ragazzi sono Zell! Seifer sono il gallinaccio non mi riconosci?

Rikku, che indossa un costume da scimmia con tanto di coda,  si lancia con una liana e atterra su Zell. Selphie, che indossa un costume da chocobo, prende a legarlo con una corda per saltare, Irvine vestito da volpe lo mitraglia con un fucile lancia tappi, mentre Seifer , Squall e Paine si avventano su di lui con le spade colpendolo.

Attorno vola una mini Rinoa con le ali da angioletto, mentre un cucciolo di cane abbaia felice tutto attorno.

I bambini trascinano Zell a un grande albero contorto, e dopo aver azionato dei passaggi segreti, lo conducono all’interno, Squall si siede su un grande trono pieno di piume.

Zell: che volete farmi ragazzi? Insomma non mi riconoscete?

Seifer: riconoscerti? Tu sei un adulto come possiamo conoscerti?

Selphie: gli adulti sono cattiviiiiii1

Rikku( dondolandosi a una radice appesa a testa i giù: si si cattivi mhahahha!

Zell: ma capo!

Squall: chi sarebbe il tuo capo?io sono il capo dei bambini!tu sei un adulto!

Zell: o Hyne certo che da bambino eri loquace non per niente sei il figlio da Laguna.

Squall: Laguna? Uhm mi da una brutta sensazione.

Selphie: invece a me mi rende tanto felice! W il signor Laguna.

Irvine( geloso) : Laguna? Chi è?

Zell: Squall è tuo padre.

Rinoa vola vicino a Squall.

Rinoa inizia a parlare, ma invece delle parole si sente solo il suono di una campana stonata.

Zell; non dirgli di non ascoltarmi Rinoa!è la verità !

I bambini lo guardano sorpresi.

Paine: capisci campanella?

Rinoa : dong dong dong!!!

E agita i pugni infuriati verso Paine.

Seifer; noi non l’abbiamo mai capita.

Zell: ehm dice di chiamarsi Rinoa…

Selphie: campanella ma ti capisce sul serio?

Rinoa prende ad agitarsi infuriata verso Selphie.

Seifer: non mi sembra contenta.

Irvine: sta solo mentendo, grazie campanella.

Rinoa ancora più infuriata si agita freneticamente contro i ragazzi.

Selphie: oh no! Si è surriscaldata di nuovo!

Rikku afferra Rinoa per le ali..

Rikku: so io come calmarti! Ci vuole una bella rinfrescata.

La lancia in un secchio d’acqua gelida.

Rinoa riemerge e dalla rabbia fa evaporare tutta l’acqua.

Zell: insomma ma non vi ricordate niente?

Irvine: ricordarci di cosa?

Zell: di me? Del garden! Della missione nell’oltremondo!

Paine: per me è matto!

Seifer: che ne facciamo di lui?

Squall: ha visto il nostro covo! Non posiamo lasciarlo andare.

Selphie: uccidiamolo dai dai dai!!

Zell:O__O, Selphie.

Tutti i bambini la guardano sconvolti.

Zell: Selphie il signor Laguna non sarebbe contento!

Selphie: il…signor Laguna…mi ricorda qualcosa che vola…un drago rosso.

Squall: e lo spazio e campanella e anelli…

Seifer: la strega…

Rinoa: dong dong!!!

Zell: si Rinoa si!!!

Paine gli dà un colpo di spada di legno facendo stramazzare a terra il ragazzo.

Paine: ma non diciamo sciocchezze!!!

Rikku: vero vero!!!

Squall: stava cercando di ipnotizzarci!

Seifer: argh bendiamolo!

Squall: gli ordini li do io! Bendiamolo e rinchiudiamolo in una cella.

Rikku: si in una cella! Si..ma noi non abbiamo celle.

Irvine: si invece c’è la stanza di Rikku, è una gabbia.

Paine: già!

Il ragazzo si risveglia poco dopo rinchiuso nella gabbia, legato come un salame e bendato. I bambini sono tutti andati a dormire, tranne Squall che è uscito.

Rinoa entra di soppiatto nella stanza facendo strada a una Quistis vestita da corsara e dai membri del suo fan club vestiti da pirati e sono tutti uomini bellissimi.

Rinoa: dong dong dong!!!

Quistis: non ti preoccupare non farò del male a Squall, ma con tutti gli altri posso fare ciò che voglio.

Si accorge della gabbia con Zell.

Quistis: e quello chi è?

Rinoa: dong dong.

Quistis: un pazzo che avete trovato oggi? Non non fa parte della mia banda…portatelo via e catturate tutti gli orfanelli, li venderemo al mercato degli schiavi e guadagneremo una montagna di guil!!! Mhahaha.!!!

Rinoa: dong dong dong!!

Quistis: certo che avrai la tua parte.

Afferra la fatina e la rinchiude in un barattolo di vetro.

Quistis: mhahaha ora non mi servi più e Squall sarà mio.lo faro crescere e sarà uno splendido ragazzo e mi amera! Mhahahah.

Consegna il barattolo a uno dei suoi pirati.

Quistis: gettala a mare!

Guarda Zell.

Quistis: getta  amare anche lui, non è degno di far parte del mio fan club.Mhahaha come mi diverto! Più tardi facciamo una bella orgia tutti insieme!!

I due poveretti sono gettati a mare.

Angelo però si getta a mare e salva i due, dopo averli tratti a riva rosicchia le corde liberando Zell che poi libera Rinoa.

Rinoa: dong dong dongggggg!!!

La fatina è avvolta da fiamme e trasforma in vetro la sabbia sotto di lei.

Zell: tranquilla Rinoa li libereremo.

Rinoa: dong dong:

Zell: si prima dobbiamo trovare Squall!torniamo all’albero. Ehm dov’è?

Giunti all’albero, trovano Squall.

Squall: che è successo, dove sono finiti gli altri e tu che ci fai libero?

Rinoa: dong dong dong?

Squall: ero andato a prendere la mia ombra Rinoa.

Zell: che tu la capisci allora!

Squall: certo!

Rinoa: dong dong!

Squall: che cosa? Dobbiamo liberarli andiamo!!

Squall spicca il volo seguito da Rinoa mentre Zell sale a bordo di angelo che si è tramutato in un cavallo alato.

Angelo: hiii hiii questo è il mio vero aspetto.

Zell: che cosa? E perché non lo usi mai?

Angelo: è più divertente fare il cane! E poi non devi portare a bordo nessuno.

Arrivano alla nave pirata, che è piena di luci psichedeliche, con Quistis in perizoma e calze a rete che balla e ogni tanto si struscia con uno della sua ciurma.

I bambini sono legati a un pennone della nave che osservano tutta la scena.

Irvine: voglio fare anch’io il pirata!!!

Seifer: però sembra proprio una cosa interessante.

Paine: effettivamente.

Selphie: che bela festa!

Rikku:andiamo.

Si slega e corre verso la festa.

Quistis: ehi mocciosa dove credi di andare? Voi ci frutterete tanti guil sonanti perciò non ti muovere da qui.

 La lega di nuovo, stavolta con le catene. In quel momento però arrivano Squall , Zell, Angelo e Rinoa.

Rinoa si avventa su Quistis con un pugnale e cerca di strapparle gli occhi.

Quistis però la sbatte a terra. Angelo e Zell si battono contro la ciurma.

Squall manda la sua ombra a liberare i ragazzi e si avventa anche lui su Quistis.

La donna però prende un fischietto e poco dopo compare Nida a cavallo di un Leviathan con in bocca Ellione.

Squall; sorellina!!!

Quistis: se non vuoi che succeda qualcosa alla tua sorellina arrendetevi e tu diventerai il mio schiavo.

Squall: maledetta!! Mi arrendo.

Getta a terra la spada di legno e si avvicina a Quistis.

Quistis( con un sorriso che va da un orecchio all’altro): eccellente….

L’ombra di Squall però intanto libera Ellione e prende il controllo di Leviathan, Squall fulmineamente  strangola Quistis con lo sciallino di Ellione, che la ragazza gli ha lanciato mentre viene liberata.

Rinoa le cava finalmente gli occhi e se li appende come collana.

Pirati: no è adesso chi adoreremo?

Ellione: posso prendere io il suo posto!

Ciurma: si evviva Ellione!!!, il cadavere di Quistis viene gettato ai pescecani, la nave viene completamente tinta di bianco ed Ellione e la sua ciurma salpa dall’isola.

Rimangono solo i bambini insieme a Zell e Rinoa.

Ma una luce li avvolge e li va crescere.

Zell: si abbiamo rotto l’incantesimo!! Ora dobbiamo solo uscire da qui.

Squall: …?

Zell: come quale incantesimo? Eravate tutti trasformati in bambini! E poi tu eri il capo e volavi e Rinoa era una mini fata e…

Squall: …!

Zell: ma è vero! Voi vi ricordate?

Irvine: e abbiamo assistito a un orgia e non me lo ricordo? Ma ti pare possibile non ricordare una cosa del genere? Te la sei inventata sicuramente!

Selphie: ti sei sognato tutto!

Seifer: che fantasia hai gallinaccio.

Zell: ma è vero. Ascoltatemi!!!

 

Sevi:Ed ora ecco a voi lo psicologo di oggi!Gyokuran!!!Su mandatemi anche voi le vostre torture a Vivi!!!

Vivi; torture? Ma..

Sevi gli un calcio spedendolo nel mondo dei sogni. Poi lo consegna a Gyoku.

Sevi: ecco fanne ciò che vuoi!!

 

Vivi si è appena svegliato. Apre gli occhi e…

Vivi: e… ma… non ci vedo! Che succede??

Gyoku: non preoccuparti figliuolo… ho solo messo una benda sui tuoi occhi.

Vivi:ma… perché??

Gyoku: è necessario per la terapia. Ah, non preoccuparti se non riuscirai neanche a muovere mani e piedi; anche le catene con le quali ti ho legato fanno parte della terapia.

Vivi:!!!

Gyoku: apriti, figliuolo.

Vivi: m-ma io non voglio essere legatoOOOH!

Una scarica di thundaga attraversa il suo corpo.

Gyoku: niente lamentele, per favore. Tutto fa parte della terapia. Apriti, figliuolo.

Vivi: ma chi sei??

Gyoku: mi manda Auron… mi ha detto che sei un bambino cattivo che ha bisogno di essere un po’ maltrattato per ritrovare la serenità. È vero?

Vivi: m-ma io n-non..AAAAH!

Svariati meteor cadono dentro la stanza.

Gyoku: è vero?

Vivi: s-si… è vero…

Gyoku: molto bene. Allora direi di incominciare la terapia. Apriti figliuolo.

Vivi: m-ma che cosa d-dev..aaaaH!

Una coppia di piros inizia a solleticargli i piedi.

Gyoku: ho detto, apriti, figliuolo.

Vivi: ah! Si! I-io cioè ho passato un’infanzia dolorosa, e poi c’è stato Auron, e poi la guerra, e poi un’invasione di cavallette che ha…

Gyoku: molto bene. Vedo che sei un duro. Riesci già a sopportare le torture di primo livello. Se riesci a parlare così tranquillamente, direi di passare direttamente al livello 5. Vieni qui, behemehlemlel!

Behlehmelhmel: ti ho già detto che il mio nome è behehmlemhelel!

Gyoku: si, Behemlelmhel. Il qui presente signor Vivi si è guadagnato le torture di livello 5. puoi pensarci tu?

Behelhmelelmhel: ma certo… ma davvero è riuscito a meritarsele? Un simile piccoletto? Non ci posso credere. Hei, cara, vieni qui a vedere! Guarda qui questo piccolo eroe!

Arriva correndo la signora Molboro, vestita di casa, con ciabattine, vestaglia e bigodini.

Signora Molboro: davvero? Ma tesoro, è una cosa meravigliosa! Posso farmi una foto con lui? eh? Posso? Posso?

Behemelehleel: e va bene. Ma prima lascia che lo sistemi un po’. Deve essere presentabile se deve fare delle foto. Guarda come è piccolo e sporco… gli occorre un bagno!

Vivi: no! Il bagno n-no! Vi prego, non l’ho mai fatto!

Behehemelelelel: non ha mai fatto il bagno?

Gyoku: non ha mai fatto il bagno??

Signora Molboro: NON HA MAI FATTO IL BAGNO!!!!

Signora Milù: non ha mai fatto il bagno?????

Behemhememehl: ma da dove spunti tu??

Signora Milù: ah, scusate ero di passaggio… ma… è vero che questo ragazzo non ha mai fatto il bagno?

Gyoku: si, è proprio così. Ha appena confessato. Direi che si merita una punizione esemplare.

Vivi:m-ma… ma che razza di terapia è?? Il signor A-Auron non mi ha mai fatto fare niente del genere…

Gyoku: sono sicuro che anche Auron sarebbe  d’accordo con me. Anzi, per esserne sicuri direi di chiederglielo. Mandiamogli dei segnali di fumo e chiediamoglielo.

Coppia di Piros: agli ordini!

I Piros iniziano a scambiarsi effusioni romantiche, tanto da imbarazzare persino la signora Molboro, che come è ben noto è una gran porcella.

Signora Molboro: ma è inaudito!!!

I segnali di fumo scaturiti dal contatto tra i Piros arrivano in cielo e presto entra un gigantesco RubRumDragon dalla finestra, distruggendo parte della stanza.

RubRumDragon: buongiorno, signori. Sono il piccione viaggiatore di Auron. Porto un suo messaggio.

Consegna la lettera e va via, distruggendo quel che restava della stanza; i presenti riescono a ripararsi quasi tutti.

Vivi: ohi ohi.. n-nessuno ha pensato di mettermi in salvo…

Gyoku.:Silenzio tu! Leggiamo il messaggio di Auron.

“E’ inammissibile! Vivi ha assolutamente bisogno di un bagno. È il suo destino. “

Gyoku: ah! Avete sentito sentito?! Prepariamo il bagno per Vivi!

Vivi: m-ma… cosa c’entra con la terapia?! No, per favore! voglio un a-avvocato!

Behemelemel: vuole un avvocato?

Signora Molboro: vuole un avvocato?

Signora Milù e suo marito insieme: VUOLE UN AVVOCATO??

Gyoku: e va bene. Te ne sarà assegnato uno d’ufficio. Avvocato! Avanti!

Entra il famoso avvocato signor Fungongo, con una stampella e grossi occhiali da miope. Ha un’aria piuttosto malconcia.

Signor Fungongo: chi? Cosa?

Vivi: a-avvocato! M-mi aiuti! Vogliono farmi fare il bagno!

Signor Fungongo: come? Hai fatto il compleanno?

Vivi: n-no! Mi liberi, la prego! Questi sono pazzi!

Signor Fungongo: che? No, niente pupazzi, figliuolo, sei già un ometto.

Vivi! I-io non v-voglio essere l-legato! E neanche psicoanalizzato! Almeno non da questi qui! E poi cosa sono questi strani suoni c-che vengono da sotto il mio lettino? E cos’è questa puzza di bruciato?

Coppia di piros: beh? Che voi? Trovacelo tu n’altro posto appartato! Dai, Caterina, lasciamolo perdere.

I Piros continuano con le loro romanticherie, mentre la signora Molboro li guarda schifati con la coda del tentacolo.

Gyoku: forza! Per cominciare.. spogliamolo! Via il cappello!

La signora Milù toglie il cappello a Vivi, e tutti rimangono scandalizzati.

Piros: anvedi questo…

Caterina: è più pelato de te!!

Piros: è un problema? Mi hai sempre detto che non lo era! Pensavo ti piacesse la mia testa infuocata!

Caterina: se, se, non starte a preoccupà. Me piaci tu e ‘l tuo capoccione pelato!

Piros: oh, tesoro mio!

Nel frattempo tutti stanno a fissare la testa lucida di Vivi.

Vivi: m-mah no… a-avvocato, per favore, glielo dica l-lei che non è c-come sembra…

Signor Fungongo: questro non è proprio il momento della siesta. No, no. Proprio no.

Vivi: ma no… quella è una cuffia.. m-mi serve per coprire i miei c-capelli indomabili..

Gyoku: stai mentendo? STAI MENTENDO? lo sai cosa ti aspetta se stai mentendo??

Vivi: m-ma è la verità… è stato il signor Auron a dirmi che era meglio se nascondevo tutti quei c-capelli…

Gyoku si avvicina e lentamente va per togliere la cuffia. Subito un ammasso di capelli ricci travolge i presenti.

Vivi: v-ve l’avevo detto…

Behemelehlel: incredibile!

Signora Molboro: wow! Ora si che sta proprio bene!

Caterina: questo si che è n’omo! Amore bello capelluto, sei bellissimo!

Piros: ma…ma… ma… tesoro?

Caterina: aiò! Che voi! E ti pare che me stavo pe tutta la vita cco te?

Behelemhehl: questo è il potere dei capelli Afro!

Vivi: io mi v-vergogno… per favore… mi rimettete la c-cuffia?

Caterina: no, amò! Sei bello accussì!

Uno stormo di RubRubDragon arriva violentemente.

Marcello: scusate, sono ancora io, il piccione del signor Auron.

Signora molboro: non sapevo si chiamasse Marcello. Che bel nome.

Behemehel sbuffa di gelosia.

Behehemhemhel: tzè.

Marcello: mi trovavo con i miei amici, ma il signor Auron mi ha chiesto comunque di portare questo messaggio da parte sua. Dice che è importante per il destino dell’umanità.

“il momento tanto temuto è infine giunto. Il segreto di Vivi è stato svelato. Vivi non è stato abbastanza accorto da nasconderlo. Si vede che era destino che fosse punito più severamente. Pensaci tu! Passa pure al livello 10 di torture”

Gyoku: bene bene

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: sevichan