Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoMaggieProtested    23/03/2012    3 recensioni
-Tiff.. iniziò Tommo -Cos'è successo? proseguì lui tenendo lo sguardo basso e tortuandosi le mani per l'agitazione. -Niente, credo che Harry abbia raggiunto camera sua. disse lei con un tono piuttosto freddo. -Intendevo.. tra di noi.. rispose il ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter 7.
 
E' lunedì, di nuovo. 
 
Emma e Abby si ritrovarono al solito posto in fondo a sinistra in laboratorio; come tutti i lunedì mattina iniziarono a raccontarsi gli eventi sorprendenti del weekend appena terminato. Proprio mentre Abby stava raccontando della sua magnifica serata con Kev si sentì un leggero brusio, era la vibrazione del cellulare della Rossa.
Kev le aveva inviato un messaggio invitandola ad uscire dopo la scuola; Abigail era sorpresa, quel ragazzo era un perfetto principe azzurro, come quello delle favole!
                                       
-E' lui, mi chiede se possiamo vederci dopo la scuola! disse Abby all'amica -Dai, cosa aspetti rispondigli! la incoraggiò Emma. Neanche a farlo apposta, dopo solo pochi secondi anche la Bionda ricevette un messaggio da Niall: Fai qualcosa dopo la scuola? chiedeva il ragazzo. Un sorriso si accese immediatamente sul volto di Emma e nella testa le balenò un'idea. Perchè non andare da qualche parte insieme? Tutti e quattro? -Ti prego, ti prego, per favore! Mi imbarazzo a stare da sola con lui, se ci sarete anche voi andrà tutto per il meglio. Emma stava supplicando l'amica che dopo qualche minuto di resistenza accettò. Le due avvisarono i ragazzi e decisero di trovarsi al campo di PaintBall alle 3.30 precise.
 
Dopo aver mangiato al solito tavolino del lunedì da Nando's le due amiche si diressero a casa di Emma. Lì, con grande sorpresa, c'erano Harry, Louis e Tiffany seduti sul divano; parlavano tranquillamente. La Bionda con grande sorpresa corse ad abbracciare Tiff:-Oh mio dio! è passato un secolo Tiff! disse Emma con la voce tremante. Prima che Tiffany sparisse dalla circolazione le due erano buone amiche, tenendo presente che, anche se Emma esteriormente assomigliava ad una Barbie, era una ragazza molto semplice e in realtà Tiffany era la sua unica amica prima che arrivasse Abigail.

La Rossa stava in piedi dietro il divano ad osservare la scena; quando finalmente le due ragazze si staccarono da quell'abbraccio caloroso, Emma presentò Abby a tutti quanti:-Signore e signori lei è Abigail Wells! disse imitando uno speaker negli spettacoli. Tutti risero e si presentarono:-Piacere Louis Tomlinson.. ma puoi chiamarmi Lou.. o Tommo o Tomli o Fratello o.. -Abbiamo capito! Hai tanti soprannomi! fortunatamente lo interruppe Emma. -Io sono Harry ma ci conosciamo già! disse lui facendo l'occhiolino. -Io sono Tiffany.. disse un po' imbarazzata la ragazza tendendo una mano ad Abigail e spostandosi i lunghi capelli ondulati da una parte. I suoi capelli erano stupendi, quei ricci o boccoli non si potevano descrivere, il colore era castano dorato; Emma ne era sempre affascinata.
 
Abby e Emma si fermarono qualche minuto a chiacchierare, solo poco tempo perchè dovevano prepararsi per l'uscita a quattro con Kev e Niall; una volta salite in camera di Emma la ragazza aprì l'armadio con un gesto molto teatrale:-Voilà! disse mostrando l'immensa collezione di abiti presente nel guardaroba. C'erano abiti lunghi da cerimonia, miniabiti per l'aperitivo, vestiti da carnevale, migliaia e migliaia di jeans e magliette. Abigail non riuscì a fare a meno di spalancare la bocca e fissare quel paradiso:-S..sono tutti t..tuoi? chiese affascinata. -La maggior parte erano di mia madre.. rispose la Bionda con un lieve sorriso.
Il guardaroba di Abby non era piccolo e insignificante ma sicuramente non poteva competere con quello dell'amica. Dopo quanche minuto passato ad ammirare accuratamente capo per capo, facendo passare un ometto alla volta, Abby decise di indossare un delizioso top verde speranza con sopra un giacchino di Jeans.
 
Emma fece la stessa azione, passò in rassegna parecchi abbinamenti ma arrivata davanti alla maglietta che aveva indossato qualche settimana prima, un sorriso spunto' sul suo volto e decise di indossarla; era una maglietta da uomo con il tipico taglio maschile, molto accollata e con le maniche larghe e decisamente troppo lunghe. Era di Harry ma dopo averla lasciata indossare dalla sorella, il ragazzo si dimenticò di chiederla indietro, così finì nel mega armadio di Emma.
 
Dopo essersi vestite le due ragazze passarono quasi un'ora in bagno per pettinarsi e truccarsi. -E pensare che ci stiamo preparando come per un matrimonio ma dobbiamo andare a giocare a PaintBall! Pensa come saremo ridotte al ritorno! scherzò Abigail. La Bionda le diede ragione annuendo e ridendo.
 
.__________________________________________________________________________________________________________________________________.
 
S C U S A T E :s
Davvero, volevo scusarmi perchè avevo detto che postavo ieri sera ma ho avuto dei problemi >.<
Anywaaay :3 Hello!
Questo capitolo è abbastanza inutile e non mi piace un gran chè.. 
però è arrivata TIFFANY^^ *yooooo*
Dato che questo capitolo è un po' una cacchetta ho deciso che vi posto l'8 domani sera :D
Ci si vedee (?)
xx.
Maggie :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested