Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheRipper    23/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Claire Lovegood, gemella della già conosciuta Luna. Questa ragazza scoprirà di avere un potere che renderà lei e sua sorella, due elementi fondamentali nella battaglia di Hogwarts ma soprattutto, conoscerà l'amore grazie al suo migliore amico George Weasley
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Insomma Ginny ti vuoi muovere?!” sbuffò Neville sotto la scalinata dei dormitori femminili di Grifondoro
“Neville un po’ di pazienza!” cinguettò Ginny
“un po’ di pazienza è quello che mi hai detto esattamente un’ora fa! Se entro cinque minuti non scendi subito giuro che per disperazione rimango con la signora grassa!”
“vedi? Non ci voleva tanto” sorrise Ginny apparendo davanti al mago. Neville deglutì rumorosamente : era veramente uno schianto.
“woh! Ne valeva la pena aspettare”
“allora che facciamo?” chiese Ginny sorridendo timidamente “non andiamo?”
Intanto, nella torre dei Corvonero…
“Claire io vado che Fred mi aspetta di sotto! Come sto?” chiese Luna facendo un giro su se stessa e mostrando un abitino bianco sporco che le arrivava alle ginocchia
“stai benissimo sorellina” disse Claire abbracciando la gemella
“come mai tu non sei ancora pronta?”
“è che non so se vengo…”
“ma sei impazzita? Tu devi venire sennò Angelina penserà che ci sei rimasta male per George!” protestò Luna
“ma io ci sono rimasta male!”
“sì ma non lo devi far vedere a lei! Perciò ora vai e preparati! Corri!” con queste parole la spinse dentro l armadio e se ne andò saltellando dal suo cavaliere.
Quando Claire uscì la sala comune era vuota, c’era solamente Draco poggiato al muro, con uno smoking nero e la camicia bianca. Era veramente un bel ragazzo a parte tutto e  appena vide Claire scendere le scale si staccò dal muro, le fece un sorriso e le porse il braccio, lei lo accettò e si avviarono verso la sala grande dove i quattro campioni avevano dato inizio alle danze : Cedric era stato accompagnato da Cho, Victor da Hermione. Harry da Lavanda e Fleur si era lasciata convincere da Ron.
“se scopro che stai facendo tutto questo per mettere i bastoni tra le ruote ai miei amici ti disintegro Malfoy” disse Claire mentre si apprestavano a raggiungere gli altri
“rilassati Claire, per una volta voglio vedere se ci si diverte senza infastidire gli altri”
Entrarono nella sala grande proprio quando la musica si fermò avvertendo che il primo ballo era finito. Tutti si voltarono e Ginny corse ad abbracciare l’amica che portava un vestito lungo blu elettrico “Claire sembri una principessa!”
“lo è piccola Weasley! Stasera è la mia principessa!” disse Draco certo che George l’avrebbe sentito.
E così fu perché il gemello Weasley si avvicinò alla coppia appena arrivata con aria furibonda
“ben arrivati! Temevo non veniste più” disse guardando Claire fisso negli occhi
Claire non poté fare a meno di vedere quanto stava bene George con quel vestito Grigio e rimase imbambolata a guardarlo
“tranquillo Weasley, non potevamo mancare! E poi dovevo far vedere a tutti i ragazzi cosa si sono persi! Non trovi sia la ragazza più carina della serata?”
“Draco non lo attaccare… è logico che non crede sia io la ragazza più bella della serata ma Angelina! Sennò non le avrebbe chiesto di accompagnarlo” disse Claire senza staccare lo sguardo da George
“e la sua accompagnatrice lo vorrebbe per il secondo ballo! Quindi se permettete…” disse Angelina trascinando George in mezzo alla mischia.
“balliamo anche noi?” chiese Draco porgendo la mano a Claire che accettò in silenzio.
“visto Harry? la vostra amichetta se la fa con i Serpeverde” fece notare Lavanda
“zitta Lavanda! Claire è solo stata cortese ad accettare l’invito di Malfoy!”
“sarà .. secondo me vi sta prendendo in giro tutti quella pazza!”
Harry allontanò Lavanda da sé e sbottò “ma come ci sei arrivata tu dentro a Grifondoro?! Dannazione Lavanda sei più meschina di Malfoy stesso!”
“se la pensavi così potevi evitare di invitarmi al ballo” disse stizzita la ragazza che, dentro al suo vestito pomposo, somigliava ad una bomboniera
“lo vuoi sapere perché ti ho invitata?!” chiese Harry esasperato “perché non avevo nessuno! Perché non potevo presentarmi da solo e tu eri l’unica zitella che nessuno aveva il fegato di invitare perché sei insopportabile!”
Il silenzio si prolungò per secondi che parvero interminabili e venne spezzato da un applauso di Fred che presto venne seguito da quasi tutti i ragazzi della sala.
Lavanda non lo poté sopportare e se ne andò in lacrime.
Fu una serata lunga, Claire e Draco ballarono quasi sempre e questo indispettì molto i fratelli Weasley, Ginny compresa, anche se davano tutti la colpa a George per questo.
Un clima di tensione si creò anche tra Hermione e Ron. Ogni volta che i loro sguardi si incrociavano si poteva vedere che nessuno dei due poteva sopportare il partner dell’altro.
A fine serata, erano tutti distrutti e i cavalieri si apprestavano ad accompagnare le ragazze nei loro dormitori.
Quando Claire e Draco uscirono dalla sala però, accadde l’inevitabile : Malfoy prese Claire per le spalle, la mise con la schiena al muro e la baciò sotto gli occhi di tutti. La ragazza, presa alla sprovvista, si limitò a stare ferma e a lasciare che accadesse tutto anche perché non riuscì mai a realizzare bene cosa stava succedendo.
Da lì a poco però, il giovane Serpeverde, venne strappato via da George che aveva assistito alla scena ed era furioso.
“BRUTTO SCHIFOSO NON LA TOCCARE!” gridò dandogli un cazzotto in pieno occhio. Questo costò a Draco un’ora in infermeria e alla casa di Godric Grifondoro 10 punti in meno .
“stai bene?” chiese infine George a Claire che era rimasta attaccata al muro e non accennava a una risposta.
“Claire stai bene?” ripeté scuotendola per le spalle e guardandola fisso negli occhi
“io… credo di sì…” rispose guardando Draco per terra
“George! Andiamo!” chiamò Angelina stizzita.
Ginny la puntò decisa a ripetere le gesta del fratello maggiore ma venne trattenuta da Neville.
“se stai bene allora vado…” disse George e a quell’affermazione Claire tornò in se. Non aveva picchiato Draco per stare con lei? Se ne sarebbe tornato subito da Angelina come un cagnolino?
“ma che problema hai?!” chiese a George avvicinandosi a Draco
“come scusa?!” George non credeva alle sue orecchie
“che problema hai?! Cerchi di rovinarmi la vita?”
“ok stai delirando!”
“no! Non sto delirando! Perché se tu atterri il mio accompagnatore devi avere un valido motivo… dimmi George : qual è?” lo guardò dritto negli occhi sperando che lui si dichiarasse lì, come succedeva nei film babbani, come uno dei suoi sogni romantici ma l’unica cosa che ottenne fu un
“tu sei pazza” e George prese per mano Angelina e se ne andò.
“non dovrei dirlo ma forse è meglio portarlo da madama Chips” disse Harry vicino a Claire indicando Draco
“ci penso io non preoccuparti Harry” disse Claire facendo alzare il ragazzo e aiutandolo a camminare senza cadere.
“ma che ha che non va?!” strillò George dando un cazzotto al muro del dormitorio
“non ne hai abbastanza dei pugni fratellino?” chiese Fred slacciandosi la cravatta
“io non la capisco! La salvo dai tentacoli di quel maniaco e cosa mi dice?!” iniziò a farle il verso “ma che problema hai?! Gne gne gne!”
“George ora sono io che te lo chiedo : che problema hai? Stai  quasi con Angelina giusto?”
“sì ma….”
“niente ma! Se tu stai con Angelina devi lasciare perdere Claire! Metti che a lei Malfoy piaccia davvero!”
“ma sei pazzo? È logico che non le piace!”
“se non le piace perché allora l’ha accompagnato in infermeria e gli sta facendo compagnia?” chiese Lee, il loro amico appena rientrato.
I due Gemelli si guardarono per un breve secondo e George imboccò l’uscita del dormitorio
“ho detto qualcosa che non andava?”
“lascia perdere Lee” tagliò corto Fred mettendosi comodo.
In infermeria intanto Draco era seduto sul letto e Claire cercava di fargli prendere la pozione che madama Chips gli aveva dato.
“Draco non fare il bambino!”
“il bambino? Il tuo amichetto mi ha dato un cazzotto e il bambino sarei io?”
“lasciamo perdere George” disse Claire guardando per terra
“geloso il ragazzo eh?” chiese Draco
“sì certo! Solo quando vuole!”
“cosa intendi?”
“quando si tratta di me mette Hogwarts a ferro e fuoco, però mi lascia all’angolino se Angelina gli dice di andare!”
“ti piace parecchio!”
“Già … NO! Oddio non volevo dire …. Cioè … no che non mi piace!” Claire iniziava a entrare nel pallone
“Lovegood l’ha capito tutta la scuola” sorrise Draco e prendendole la pozione di mano la buttò giù tutta d’un sorso “comunque credo che tu abbia visite… sicuramente non è venuto per me”
Disse indicando George sulla porta dell’infermeria con la giacca posata sulla spalla e tenuta dall’indice della mano sinistra
“ti dispiace se vado?” chiese Claire
“vai, ti aspetterò qui tanto” accettò Draco lanciando un’occhiataccia a George.
Claire si alzò e andò verso George piazzandocisi davanti a braccia conserte. George le sorrise timidamente “sembri mia madre quando sta per farmi una ramanzina”
“che ci fai qui George?” chiese Claire cercando di non saltargli addosso a causa della postura del ragazzo
“sai che non ho intenzione di chiedere scusa…”
“allora io non ho intenzione di ascoltarti” disse Claire facendo per andarsene.
Ma George la prese per un polso e la costrinse a rigirarsi verso di lui “non ho intenzione di chiedere scusa a lui ma a te!” disse guardandola negli occhi “devo farti fare le tue scelte e le devo rispettare” disse tristemente
“sei proprio uno stupido!” disse Claire liberandosi dalla stretta e tornando verso Draco.
“Eri veramente la ragazza più bella della serata” disse George a bassa voce girandosi per andarsene
“cosa hai detto?” chiese Claire girandosi di scatto verso l’amico
“che eri veramente la ragazza più bella della serata… come ogni sera qui a Hogwarts” disse George senza voltarsi e andò via lasciando Claire immobile in mezzo all’infermeria.
“Lovegood” la chiamò Draco “madama Chips ha detto che possiamo andare e… sì ovviamente a te non interesserà dopo la dichiarazione di Weasley ma… mi sono divertito con te e … ti ho baciato perché mi andava di farlo e non per ingelosire Weasley” disse guardandola negli occhi
“Draco io…”
“sì lo so… sei molto confusa ma… io sono un Malfoy, posso darti tutto ciò che vuoi, posso renderti la ragazza più felice del mondo e, beh, sono libero” le disse all’orecchio “pensaci! Buona notte” e dopo averle fatto il baciamano se ne andò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheRipper