Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Simona_Lupin    23/03/2012    7 recensioni
Sotto il soffitto incantato di Hogwarts nasceranno nuovi e appassionanti intrecci amorosi.
Ma Lily non sa che la guerra che sembrava essersi conclusa venticinque anni prima, si sta riaprendo.
La famiglia Potter è in pericolo ed è arrivato il momento per i Malfoy di decidere da che parte stare.
E in gioco c'è anche l'amore. Quello tra Lily e Scorpius, che dovranno combattere per far trionfare i loro sentimenti.
-
INCOMPIUTA.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO


Ehm... Ciao.
Sì, sono davvero io.
Immagino DAVVERO che non ci sia più nessuno ormai, ed è normalissimo, ma ritenevo giusto pubblicare quest'avviso, per un senso di correttezza che dovevo rispettare.
Sono morta, sì. Non aggiorno da non so quanto tempo.
E dovevo mettere questo avviso per spiegarmi.
Allora, mancano due capitoli alla fine di questa storia, giusto? Sì.
Il problema è uno, ed è grave: ho l'ultimo, ma non ho la minima idea di come sbloccare una situazione fondamentale nel penultimo.
Avevo sempre avuto un'idea, ma quando è arrivato il momento di scriverla mi sono resa conto di quanto fosse insensata e infattibile.
Quindi in un certo senso non dipende da me.
Non riesco a trovare niente che riesca a farmi andare avanti.
Perché, secondo me, se le cose si devono fare, si devono fare bene.
Non so quando mi verrà quell'idea, non so SE mi verrà.
Questa storia forse sarebbe da cancellare, per come è scritta male per più di metà capitoli, per la trama che non mi convince, perché quando ho iniziato non avevo nulla, mentre adesso sono un pochino più brava a cavarmela.
Beh, non la chiuderò.
Prima o poi deve venirmi qualcosa, così potrò finirla, cliccare su quel SI' alla domanda "Completa?" e chiuderla qui.
Credo sia giusto.
Come potrei mai eliminare quelle recensioni straordinarie che mi sono state lasciate?
Quelle parole che mi hanno fatta crescere, che mi hanno lasciato un solco indelebile dentro?
Non potrei mai.
Sarebbe da egoisti.
Beh, se qualcuno, non so chi, non so come... insomma, abbia voglia di continuare a leggermi, sto pubblicando una nuova long sui Malandrini: The Final Chance.
Quindi, concludo qui.
Non sapete quanto mi dispiace essere stata costretta a scrivere quest'avviso.
Spero davvero che arrivi una manna dal cielo!
Davvero, mi scuso.
Un abbraccio.

 

Simona_Lupin.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simona_Lupin