Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    23/03/2012    1 recensioni
I due ragazzi si conoscono al mare... Lei è italiana e lui è inglese.
La distanza li unisce sempre di più. Poi la coincidenza bussa alla porta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Harry! Apri sono Martina”. La ragazza bussa alla porta della camera del riccio. Lui è nel bel mezzo del sonno e sbanda quando sente il “Toc toc”.

Si alza, infila il pantalone della tuta ed e con con gli occhi socchiusi va ad aprire.

Di fronte a lui c’è Martina, spalanca subito gli occhi e sorride.

Giorno amore! Sono le nove e mezzo! Dai su preparati che ho una sorpresa per te.” Gli dà un bacio leggermente a stampo  e lo spinge in camera.

Harry è frastornato. Non capisce cosa sta succedendo.

Mette i jeans, una camicia a quadretti e le converse.

Scende giù in salotto e vede sua madre seduta sul sofà con Martina. Stanno parlando di qualcosa, ma si interrompono subito quando Harry mette piede nella stanza.

Buongiorno tesoro!” dice la mamma. “Dormito bene?”

“Si. Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?”

“Niente!” Esclama Martina prendendogli la mano.” Andiamo altrimenti facciamo tardi.” Fa un occhiolino alla signora Styles ed escono di casa.

Pochi minuti dopo eccoli alla fermata della metropolitana.

“Dove stiamo andando?” le chiede Harry.

“Vedrai.” Gli risponde Martina.

La fermata è a Covent Garden.

“Andiamo a prendere qualcosa da Starburks.” Propone la ragazza.

Entrati nel locale vede che in fondo i ragazzi sono seduti attorno ad un tavolo circolare. Louis con la mano fa un cenno di saluto.

“Harry anche tu qui? Chiede Niall.

“Ehm si. Martina stamattina si è intrufolata in casa mia ed è voluta uscire. Voi che ci fate qui?”

“Ci ha chiamato lei.” Dice Liam indicando la ragazza.

“Beh si vi ho chiamato io. “ ammette Martina sorridendo. “Harry siediti.”

Il riccio si mette comodo e la ragazza in piedi di fronte a loro inizia a parlare.

Ok, allora. Vi ho dato l’appuntamento qui perché ad un paio di isolati da qui ci sono le audizioni di x-Factor. Io sono sicura che voi potete farcela. Le vostre voci sono nate per stare insieme.”

I ragazzi si guardano.

“Louis, conosco quella faccia. A te l’idea piace vero?” chiede la ragazza facendo un sorriso.

Ti dirò che non mi dispiace.” Si porta la mano sotto il mento mostrando un aria da pensatore.

Allora?” Chiede nuovamente Martina.

Dopo una manciata di secondi ecco che si alza Harry dalla tavola. “Io ci sto!”

La ragazza rimane basita e gli dà un abbraccio.

“Vabbè dai proviamoci. Non credo che passeremo ma vale la pena tentare.” Dice Liam.

Vabbè a questo punto ci sto anche io!!” esclama Zayn.

Gli occhi poi si spostano verso Niall che è ancora indeciso.

“Ragazzi non ne sono sicuro… cioè non abbiamo preparato niente.Abbiamo One thing! “ Esclama Harry.

“Ma la chitarra? Io non ce l’ho con me.”

“Ho già chiamato tua madre Niall. Ci aspetta lì davanti.” Lo rassicura Martina.

“Ok, mi avete convinto.” Scatta dalla sedia. “Let’s go!”

Tutti i ragazzi si incamminano verso  un grande stand montato apposta per queste audizioni.

Un grande percorso è formato da delle transenne e già migliaia e migliaia di persone sono in coda.

Da lontano una dolce donna con una chitarra dietro le spalle che si avvicina.

“Mamma!” Niall la abbraccia. “Grazie per essere arrivata fin qui.”

“Di nulla tesoro. Appena Martina me ne ha parlato ho subito acconsentito alla proposta! Il mio bambino cresce!” La donna prende le guance del biondo e gli dà due grossi pizzichi.

“Mamma ferma! Non qui ti prego!”

Hai ragione, scusami. Ora devo tornare a casa. Buona fortuna” saluta tutti, bacia la fronte del figlio e si avvia verso la metropolitana.

All’entrata del percorso c’è un tavolo dove sono seduti alcuni responsabili per le iscrizioni.

I ragazzi si avvicinano.

“Buongiorno ragazzi e benvenuti allo stand delle audizioni di x-Factor.” Dice la ragazza con un sorriso dolce. “Siete tutti insieme?

“Beh si.” Dice Harry stringendo la mano della ragazza.

“Come vi chiamate?”

“Io sono Harry Styles e loro sono Zayn Malik, Louis Tomlinson Liam Payne e Niall Horan.”

La ragazza li guarda strana.  Io intendevo il nome della band.”

Harry si volta verso il gruppo che stava dietro di lui.

Gli è bastato solo uno sguardo per intendersi. Il riccio si volta con fare sicuro e con un mezzo sorriso dice: “Siamo i One Direction”.

“Prego fate la fila inizia lì. Però la ragazza non può venire con voi. Dovrà restare qui.”

Harry la guarda dispiaciuto. Fa un cenno ai ragazzi per dirgli di aspettare e si allontana di un po’ con lei.

“Voglio che tu rimanga qui con me. Ho bisogno di te.” Le stringe le mani per poi portarle dietro al suo collo.

Non posso. Vorrei tanto sostenerti amore mio.” Lo bacia leggermente sulle labbra.

Luui le prende di nuovo le mane e le porta sui suoi fianchi.

“Grazie , di tutto. “

“Di niente amore. Ora vado all’ospedale da mio padre. Appena finite chiamami che vengo da te.” Martina lo abbraccia il più stretto possibile, lo bacia dolcemente e allontanandosi saluta tutti gli altri ragazzi muovendo il braccio.

 

 

Eccomi!!

  1. Scusate il ritardo L
  2. Scusate se il capitolo è una grandissima cagata .-.

Credo che questa FF terminerà a breve e continuerò quella di Niall.

Comunque, cagatemi un po’ di più L

Vorrei sapere cosa ne pensate della storia ;)

Bacini <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner