Katniss85
     
Membro dal: 19/01/11
Nuovo recensore (24 recensioni)
       
20/06/2012 Ciao ragazze! Scrivo qua visto le numerose mail che mi avete mandato! Scusate l'assenza ma ho dovuto concentrarmi sui miei studi eterni e sul lavoro,e ho dovuto mettere da parte la scrittura!Non vi faccio troppe promesse,ma mi impegno almeno a terminare quello che ho iniziato! Quindi non perdete la speranza! Grazie per l'appoggio e il sostegno! Silvia

"Io sono la mia malattia e la mia cura"

Stabat mater,Tiziano Scarpa

 

 

"Che succede quando il desiderio irrompe furtivo a sconvolgere esistenze che parevano appagate? C'è un'illusione del tempo amoroso in cui si crede di poterlo circoscrivere a episodio, con un suo inizio magari travolgente e una fine tra l’abbandono e il disamore. Ma quando un impedimento costringe la passione ad atti furtivi, a momenti rapiti ad altre esigenze, ad altri affetti,l’amore si alimenta e può resistere tutta una vita, fino alla morte".

L'amore segreto,Paola Calvetti

 

 

"Sono balzata a sedere sul letto e gli ho gridato che non eri né mio né suo:eri tuo".

Lettera a un bambino mai nato,Oriana Fallaci

 

 

 

"Era l'istante più felice della mia vita,e non me ne rendevo conto. Se l'avessi capito,se allora l'avessi capito,avrei forse potuto preservare quell'attimo e le cose sarebbero andate diversamente?Sì,se avessi intuito che quello era l'istante più felice della mia vita non mi sarei lasciato sfuggire una felicità così grande per nulla al mondo".

Il museo dell'innocenza,Orhan Pamuk

 

 

 

"L'uomo si abitua a tutto,è uno dei suoi misteriosi talenti".

 

"Un uomo può arrendersi all'idea di perdere la propria vita,ma non a quella di essere separato per sempre dalle persone amate".

 

"E' incredibile come un segno di considerazione da parte di qualcuno,per quanto minimo,possa diventare balsamo per l'anima. In fondo sentirci anonimi in mezzo alla gente che ci circonda è una sofferenza terribile:è come essere invisibili".

 

"Quando ci si ama,basta uno sguardo per dirsi tutto".

I figli della libertà,Mark Levy

  1 - Irishkoala

  2 - _rainbow_