MikieUSMILE
Membro dal: 16/10/12
Nuovo recensore (37 recensioni)
Davvero? Non hai mai amato? Davvero mi stai chiedendo cosa sia l'amore?  Non posso risponderti che è qualcosa di inspiegabile, è una cazzata che si è sentita troppe volte. L'amore si può spiegare, solo che ci sono 325643 spiegazioni differenti. Questa è la mia...
L'amore è un GUAIO, no non sto scherzando, l'amore è un vero e proprio guaio, ti incasina la vita, ti fa pensare troppo e a volte anche piangere troppo. A volte mi chiedo ma chi ha inventato l'amore non poteva semplicemente farsi i cazzi suoi?! Sarà stato un errore, si l'amore è un errore, come ogni relazione del resto, non prendermi per pazza, è vero; insomma cosa dici ogni volta che finisce in male una relazione?! "E' STATO SOLO UN FOTTUTO ERRORE." , l'amore è una bugia, no non sono cinica sono realista insomma quante volte in amore si dice "per sempre"? Tante e quante volte è stato davvero per sempre? Poche. L'amore è come la matematica, prima è semplice ti basta fare due più due, poi pian pian, si fa tutto più complicato, e inizi a sbagliare ogni calcolo, si in amore si sbaglia sempre, che lo si voglia no, si sbaglia proprio come nella matematica, quando sei convinta che la tua equazione sia perfetta, ecco che ti accorgi, che hai sbagliato tutto, e devi ricominciare, devi rifare i calcoli mille volte, e ti si incasina la testa; l'amore ti incasina la testa, te la mette proprio fuori uso, sai tipo modalità stand-bye. L'amore è una temporanea amnesia si perchè dimentichi tutto, la gente intorno, l'orgoglio, dimentichi tutto e poi una volta guarita, i ricordi tornano e dici "Ma come cazzo ho fatto a dimenticare..." . L'amore è come la dieta, difficile da seguire, veramente difficile, ma poi ecco che ti decidi ad affrontarla e magari ci riesci, per un mese o anche di più, ma poi non ce la fai più e ti divori un intero barattolo di nutella, come in amore tutto va liscio per un pò, ma poi ecco che tutto crolla, nella dieta metti su i kg che hai perso, invece nell'amore perdi peso nel cuore. Sai cos'è l'amore? E' un videogioco, ci giochi sempre, troppo, e qualche volta vinci, ma a volte perdi anche, ed è quando perdi che non ci capisci più nulla, ti incavoli cosi tanto, che vuoi la rivincita ancora e ancora.  L'amore è rabbia, si davvero rabbia, insomma in amore si è gelosi e ci si arrabbia, si litiga e ci si arrabbia, si sbaglia e ci si arrabbia, si urla e ci si arrabbia, l'amore è paura, su questa mi dai ragione vero? Paura di sbagliare, paura di perdere, paura di soffrire, paura di piangere, e a volte paura di essere felice. 
Insomma l'amore è un guaio, e sai perchè gli essere umani l'amano tanto?! Perchè l'essere umano è masochista, si gli piace farsi del male pur di avere l'illusione di essere felice, anche solo per pochi secondi, è contento di soffrire, gli basta sapere che quell'illusione prima o poi tornerà, e anche per poco tempo sarà felice di nuovo, e magari finirà di nuovo, ma non gli importa, l'essere umano è stupido, gli piace buttarsi a capofitto su qualcosa di complicato, doloroso, spericolato, in razionale e imprevedibile come l'amore. 
Sai cos'è l'amore?! è il nostro giardino dell'eden, ma anche la nostra punizione.
                                                                                                 -MikieUsmile.
  1 - MikieUSMILE